Oggi è mercoledì 24 maggio 2017, 2:27

Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
 Sesto/Moso (Bz) - Caravan Park Mountain Resort Patzenfeld 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Grande Alex! :great:
Grazie!!

mercoledì 19 dicembre 2012, 22:03
Profilo
Habitué
Habitué

per quanto ben descritto da alexbauer il caravan rimane il mio preferito angolo di pace e tranquillità....

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

martedì 8 gennaio 2013, 11:28
Profilo
Stagionale
Stagionale

Buongiorno,

l'ultimo post su questo argomento risale a gennaio. Nessuno ha novità?

Grazie

sabato 31 agosto 2013, 8:55
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,

al Caravan park ci sono stato quest'estate a fine luglio. Era la prima volte per mia moglie in un centro benessere e devo dire che l'esperienza è stata fantastica tanto che poi abbiamo deciso di continuare nei giorni seguenti prima al Cascade e poi al Cron4. La cortesia del personale (Charlie) è stata eccezionale e superba. Ci ha accompagnato e coccolato per tutto il pomeriggio. La struttura e molto bella soprattutto la parte esterna. Confermo che nel giardinetto esterno si può stare nudi come nella piscinetta/idromassaggio/laghetto con acqua salata. Abbiamo provato anche il trattamento dell'Imperatore...lo consiglio vivamente a tutte le coppie ;-)....Durante il periodo estivo il centro apre soltanto alle 13:00 ed è un vero peccato per gente come me che farebbe un "salto" in giornata (2 ore di macchina sono a Sesto). Sapete se durante l'inverno il centro apre anche la mattina?

Grazie

Swim

martedì 15 ottobre 2013, 10:54
Profilo
Habitué
Habitué

mi pare che l'orario sia lo stesso anche in inverno... apertura piscine alle 10, saune alle 13

giovedì 17 ottobre 2013, 8:49
Profilo
Residente
Residente

mhhhh mi pare che siano cambiate un po' di cose (ancora in meglio) da quando ci siamo stati l'ultima volta!!! Già mi piaceva molto, chissà ora....Vabbè, toccherà riprovare, durante le vacanze di Capodanno, che sacrificio! :lol:

sabato 28 dicembre 2013, 14:11
Profilo
Celebrità
Celebrità

Prima visita durante le feste natalizie. Apertura zona saune alle 11, ma sul sito riportava alle 13. Appena entrato, alle 13,30, prima ancora di capire dove fossi, becco Charly che sta per iniziare una "danza di vapore" non programmata, e mi fiocco dentro. Seconda gettata, "istituzionale" alle 15,30 e altra "straordinaria" alle 17,30. Charly grande professionista come Heidi per i trattamenti.
Una figata immergersi nel laghetto ghiacciato dopo la gettata.
Ambiente carino ma, da claustrofobico quale sono, in po' oppressivo, oltre che dispersivo.
Da provare in ogni caso.

sabato 4 gennaio 2014, 16:17
Profilo
Turista
Turista

Sabato scorso sono ritornato al Caravan Park dopo circa 1 anno. Direi molto bene anche se lo consiglio sopratutto per le coppie. Da notare l'aggiunta di un piccolo idromassaggio nella parte vecchia e di una sauna 90 C° esterna. Aufgus delle 16:30 con immersione nel laghetto ghiacciato + Aufgus delle 18:30 con relativo rotolamento su neve fresca ed immersione rilassante nell'idromassaggio esterno non hanno prezzo. Unica nota: Charly non lavora più al Caravan.

Swim

giovedì 25 febbraio 2016, 14:45
Profilo
Residente
Residente

Ma che bella notizia! Da sempre mi è piaciuto il Caravan Park, ma se proprio dovevo trovare una pecca, questa era nell'impossibilità di uscire all'aperto "nature", cosa che adoro in pieno inverno: rotolarsi nella neve non ha prezzo davvero!
Non vedo l'ora di avere l'occasione di tornare da quelle parti: chissà che a Pasqua, se nevica un po' di più....
Intanto grazie per la preziosa info!
Dopo 3 anni di Dolomiti Superbike, quest'anno non mi sono iscritto ma questo potrebbe essere uno stimolo in più, non dovesse esserci neve a Pasqua! ;-)

sabato 27 febbraio 2016, 12:50
Profilo
Turista
Turista

Prossimo weekend inaugurazione nuova area sauna del Caravan Park.
Urge report!
A breve ci andrò, se qlc e li già la prossima settimana, sarebbe gradita la recensione.
Buona serata.

domenica 16 ottobre 2016, 20:43
Profilo
Habitué
Habitué

Consiglio vivamente il nuovo centro Meridiana spa del Caravan Park a Sesto

Concepito attorno ad un cortile al cui centro si trova un idromassaggio con in mezzo un camino (in perfetto stile Caravan come l’altro magnifico camino sospeso), elegantissimo
Dispone di
Bagno turco da 15 persone, una grande finlandese, una biosauna a 60°, calidarium, Grotta salina, 4 piccole sale relax aromatizzate da diversi legni
ricercatissimo, come sempre, tanta tranquillità e nessun Aufguss imbarazzante

Stranissimi gli appoggiappiedi nelle saune, una cosa mai vista finora

lunedì 31 ottobre 2016, 22:01
Profilo
Turista
Turista

Prendo spunto dalla recensione sopra.
Sconsiglio vivamente, quando ci vuole ci vuole.
Premetto che ci sono stato solo un paio di volte da quando hanno aperto il nuovo centro Meridiana, ma analoghe considerazioni ke ho sentite da altri visitatori.
In entrambe le mie visite:
Gente con le ciabatte in bagno turco con gli addetti del centro che se ne fregano o molto più probabilmente lo considerano un comportamento giusto.
Mi ricordo qlc anno fa in una struttura AA tenuta gestita come si deve che a fronte del turista entrato in bagno turco con ciabatte fecero uscire tutti e igienista roe l'ambiente con tanto di paternale al malcapitato.
Non bastasse, Aufguss , per la spiegazione in tedesco entra in sauna il ragazzo delle informazioni con le scarpe da ginnastica.
Stranissimo, perché nel passato queste situazioni non sono mai capitate.
Prima di beccarmi bacilli vari eviterò accuratamente questo centro fino a quando non sentirò da altri che la situazione è cambiata.
Quando ci vuole ci vuole.
Anche perché basta così poco a far continuare una buona gestione già presente nel passato anche recente.

lunedì 20 febbraio 2017, 6:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11