Oggi è venerdì 21 luglio 2017, 10:50

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Valli di Fassa e di Fiemme (Tn) - Hotel con centro benessere 
Autore Messaggio
volevo segnalarvi un centro benessere molto carino che si trova presso l'hotel .Maria a Cavalese ( fraz di caerano ).. (TN) ....e' un centro recentemente ristrutturato ed e' composto da sauna bagno turco calidarium kneipp e zona relax ..e' molto bello e totalmente naturista il prezzo non lo ricordo esattamente perche' sono stato 2-3 mesi fa' pero' era un prezzo normalissimo.... e' aperto naturalmente anche agli esterni....non e' grandissimo ma e' molto carino vi consiglio quindi di andarci

domenica 9 aprile 2006, 22:27
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
sandro2 ha scritto:
volevo segnalarvi un centro benessere molto carino che si trova presso l'hotel .Maria a Cavalese ( fraz di caerano ).. (TN) ....

Anche te sei stato in quel favoloso hotel?! Io ci sono stato quandoc'era ancora la vecchia area benessere e già era ottimo. Ricordo ancora l'arrivo di un gruppo di romani (sono romano anche io) ed una signora del gruppo fuggita scandalizzata dalla sauna al grido di "ma ci sono tutti uomini nudi!!!". Però ricordo ancora meglio la cucina: sicuramente la miglior cucina a livello di qualità e quantità che abbia mai trovato in un albergo. E' ancora così?
Ogni tanto con mia moglie pensiamo di tornarci...

/Carlo

martedì 18 aprile 2006, 17:51
Profilo
Messaggio 
rispondo a carlon riguado all 'hotel maria a cavalese. io non sono stato ospite dell albergo ma sono entrato da esterno per il centro benessere quindi non so' dirti com'e' la cucina e il resto ....ti posso solo dire che il centro benessere completamente rinnovato di recente e' molto bello e vale la pena andarci... ciao

venerdì 21 aprile 2006, 13:43
Residente
Residente

Messaggio 
VADO A CAVALLO DEL FERRAGOSTO NELLA ZONA DI CANAZEI INSIEME A MIA FIGLIA DI 9 ANNI QUALCUNO HA QUALCHE POSTO DA CONSIGLIARMI MI SAREBBE PIACIUTO FARE UNA CAPATINA ALL'EGHES MA SARA' PER UN'ALTRA VOLTA

martedì 7 agosto 2007, 19:29
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
l'unica esperienza di hotel con centro benessere in val di Fassa che ho, è l'hotel corona a Vigo di Fassa. Ci sono stato diverse volte un po' di anni fa, quindi non proprio di recente, ma lo ricordo con molto piacere: un bel centro benessere (naturista) e un'ottima cucina. Si stava benone!

:ciao:

http://www.alpenhotelcorona.com/it/index.php

mercoledì 8 agosto 2007, 8:50
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
GRAZIE PER IL CONSIGLIO OTTIMO ALBERGO REPARTO SAUNE OK NATURISTE CON MOLTO CONTROLLO E RISPETTO DELLE REGOLE ANCHE SE POCO FREQUENTATO RISPETTO AL NUMERO DI ALLOGGIANTI

sabato 18 agosto 2007, 18:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
A Vigo di Fassa c'è Hotel Renato, ristrutturato recentemente, con un bel centro benessere. Sauna bagno turco calidarium, docce aromatiche. All'esterno c'è tanto di cartello x avvertire che sauna e bagno turco vanno fatti nudi. Ma eravamo in pochi senza costume! Vi possono accedere anche persone non alloggiate in Hotel al costo di 16?.

sabato 19 gennaio 2008, 18:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Altro Hotel con bel centro benessere in cui la nudità è rispettata è il Cavallino Bianco a Nova Levante.
3 saune, bagno turco, piscina salina.

sabato 19 gennaio 2008, 18:57
Profilo
Turista
Turista

Grazie a voi a dicembre ho scoperto il Cron4!!! Meraviglioso anche se per voi blasfemo utilizzare solo il reparto piscine ma d'altronde avendo 2 bambine piccole a chi le lasciamo???

La prossima settimana altri 4 giorni in montagna ma posto diverso perchè noi che non siamo proprio nati con lo spirito della montagna stiamo cercando di recuperare e cambiare sempre posto in modo da vedere nuove cose.

Quindi Alpi Cermis precisamente alloggeremo a Castello di Fiemme vicino a Cavalese cosa mi consigliate in zona ovvero con al massimo 30 minuti di auto??

ditemi che c'è magari il cron5 o il 6 o cosi via!!!!

lunedì 9 marzo 2009, 13:58
Profilo
Opinion Leader

sasatitty ha scritto:
Grazie a voi a dicembre ho scoperto il Cron4!!! Meraviglioso anche se per voi blasfemo utilizzare solo il reparto piscine ma d'altronde avendo 2 bambine piccole a chi le lasciamo???

La prossima settimana altri 4 giorni in montagna ma posto diverso perchè noi che non siamo proprio nati con lo spirito della montagna stiamo cercando di recuperare e cambiare sempre posto in modo da vedere nuove cose.

Quindi Alpi Cermis precisamente alloggeremo a Castello di Fiemme vicino a Cavalese cosa mi consigliate in zona ovvero con al massimo 30 minuti di auto??

ditemi che c'è magari il cron5 o il 6 o cosi via!!!!

...hmm...da quella parte secondo me il posto più vicino è l'Eghes a Canazei....ci vogliono una quarantina di minuti però... colleghi, voi che ne dite?

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 9 marzo 2009, 15:31
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

cio' che dice sui centri benessere Gonzo e' indubitabile :inchino: (ma all'Eghes ci sono anche piscine per bimbi, mi pare che sasakitty cerchi quelle ........ )

martedì 10 marzo 2009, 13:46
Profilo
Opinion Leader

Grazie per gli onori immeritati :fiore:
all'Eghes c'è sia la piscina olimpionica che quella per bimbi...non bisogna aspettarsi una struttura come il Cron però...comunque sul sito ci sono delle foto
http://www.canazei.org/eghes/

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 10 marzo 2009, 16:10
Profilo
Turista
Turista

Ho visto il sito non fa per me (per noi) credo valga la pena fare un salto fino all'acquarena.

Quando sono stato a brunico sono stato rapito dal cron e non sono riuscito a vedere l'acquarena.
questa volta considerando che in zona non ho nulla di simile una delle giornate (magari se c'è brutto tempo) valga la pena fare un'ora e un quarto di auto

grazie lo stesso

salvatore

martedì 10 marzo 2009, 16:40
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Wow, questa è la mia zona!! Io consiglio di sentire l'Hotel Perla a Canazei. In alternativa, se sei interessato più che altro alle piscine, il luogo più vicino sono le Terme di Merano. Non molto più distante è Bressanone, che è sempre un'ottima scelta.
In valle di Fiemme ci sono invece le piscine comunali sia a Cavalese che a Predazzo.
Se vuoi qualche altra info, chiedi pure.
Ciao!

martedì 10 marzo 2009, 18:56
Profilo
Turista
Turista

grazie dell'interessamento!!!
l'hote perla ho visto il sito ma è caro pe ril mio budget.
A castello di fiemme abbiamo trovato una super offerta con le bambine gratis.

ma mi hai aperto gli occhi per merano!! è anche più vicina di bressanone.

salvatore

martedì 10 marzo 2009, 19:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo