Oggi è giovedì 18 ottobre 2018, 14:28

Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Lago di Garda (Bs/Vr/Tn) - Hotel con centro benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

sì, però devo dire che la gente presente ha favorito di molto la cosa.

venerdì 2 marzo 2007, 16:54
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
turco ha scritto:

cosa vuoi dire? non capisco....
e a parte l'idro, anche piscina e zona relax?

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 2 marzo 2007, 18:17
Profilo
Messaggio 
Ho prenotato domani all hotel liberty a Riva del Garda .Al ritorno segue report

sabato 3 marzo 2007, 20:20
Habitué
Habitué

Gonzo ha scritto:
turco ha scritto:

cosa vuoi dire? non capisco....
e a parte l'idro, anche piscina e zona relax?

La gente presente erano persone che si fanno gli affari loro, che vivono e lasciano vivere, che non hanno verità da insegnare
ed imporre agli altri.

lunedì 5 marzo 2007, 10:59
Profilo
Sono stato ieri al centro benessere dell Hoel Liberty di Riva del Garda. Il compelesso dell hotel e' grande , elegante ben tenuto e molto pulito. Il centro benessere all interno dell hotel e' formato da piccola palestra, istituto di bellezza , piscina e thermarium. Quest' ultimo e' formato da piccolo turco , piccola sauna , piccola sauna con gradi piu' bassi e gradini in pietra a mo' di sdraio . Il tutto e' in un unica stanza ed e' piuttosto piccolo . cCartelli esplicativi vietano il costume, vietano la nudita' e obbligano al telo. In realta' pero' 80% costune, 20% telo. Adirittura alcuni costume piu' telo. Clienti spt stranieri e spt di media -alta eta'. Ingresso 20 euro senza limiti di tempo (piu' 20 di cauzione per l' armadietto che poi vengono restituiti).Attenzoine alla domenica perche' il centro e' chiuso e ci sono giri particolari da fare.L' insieme e' abbastanza carino pero' il discorso naturismo-monco getta un po' d' ombra sul tutto ( e dire che siamo in Trentino, ci vorrebbe un po' piu di coraggio.)

lunedì 5 marzo 2007, 15:09
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Grazie Sandro2, come al solito molto preciso.
Report inserito nella lista! ;)

lunedì 5 marzo 2007, 22:13
Profilo
Turista
Turista

turco ha scritto:
allora, il Caesius centro benessere è per quest'anno riservato unicamente agli ospiti
dell'hotel e non agli esterni.
L'hotel è comunque 4 stelle e molto caro!
Per il futuro bisognerà attendere almeno fino al 2008 per accedere come esterni.

Torno proprio oggi da un week end passato con mia moglie all'Hotel Caesius ... che dire SPLENDIDO. Struttura nuova e pulita, centro benessere molto grande e ben curato. Piscina coperta con area idromassaggio molto ampia e funzionale. Centro beauty anche questo molto curato e con personale estremamente preparato ... livello dei massaggi notevole. Personale cordiale. L'area benessere è naturista ... all'ingresso vi è un cartello dove si legge in tutte le lingue ZONA NUDA!! Ed è generalmente rispettato ... tranne per quei pochi soliti italiani che, pur vedendo che tutti gli altri sono nudi, continuano ad entrare con costume e ciabatte in sauna ed in bagno turco!!!
Insomma posso dire (e fidatevi perchè ne ho frequentati tanti in quelle zone) che è a livello se non addirittura superiore degli Hotel con centro benessere dell'alto adige!!! lo consiglio a tutti. Anche i prezzi sono in linea con quelli dell'alto adige.

lunedì 12 marzo 2007, 16:49
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Fantastico GDI, questa sì che è una bella notizia! Finalmente.
Non si capisce allora come mai nel sito mettano foto di gente in sauna col costume :shock:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 12 marzo 2007, 18:46
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
torno a precisare che al Caesius di Cisano non si può accedere come esterni ma
unicamente se ospiti dell'hotel.
Che sia un bel centro benessere è visibile dal sito dell'hotel

lunedì 12 marzo 2007, 20:53
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
passeremo il week end al Caesius perchè il report ci ha incuriositi ci regaliamo tre gg S.R (serviti e riveriti) ne relazioneremo le impressioni :o :o :o

giovedì 12 aprile 2007, 13:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
allora che dire hotel di lusso è perfetto per rilassarsi in atmosfera ovattata . raffinata ricerca stilistica nell architettura, arredi e giardini.cucina spettacolare(mi sono visto costretto a rinunciare alla dieta appena incominciata)zona wellness perfetta ambienti ampi, la sauna finlandese e veramente grande . chiaramente non c è molta gente essendo l accesso per i soli clienti . il cartello Zona Nuda fa bella vista di se all ingresso solo che per molti il concetto di nudo è relativo significa presenza di parecchie ciabatte e costumi.scena da film. c era un gruppo americano di canto corale per una convention a verona. dentro alla finlandese entriamo io mia moglie e il piccolo trovando parecchi di questi regolarmente intabarrati sia uomini che donne: erano talmente sconvolti e imbarazzati che vedevi nei loro occhi l incredulita che a commettere un simile abominio fosse un intera famigliola per di piu una donna incinta.PS ora di veramente NUDO c è il mio portafoglio ovviamente ma ne valeva comunque la pena ritorneremo!

domenica 15 aprile 2007, 19:27
Profilo
Micho ha scritto:
Qualcuno conosce questo?

http://www.hotelfaver.it/

Si può stare nudi? Ne vale la pena?

Sono stato ieri al Ninfea centro benessere dell hotel faver a Tremosine sulla sponda bresciana del lago di garda.La posizione e' incantevole cosi' come incantevole e' la vista che domina la parte nord del lago. Al prezzo di 12.50 euro si ha l' ingresso nel centro benessere senza limiti di tempo. Il centro e' un unico locale non particolarmente grande in cui c'e' piscina, idro ,kneipp(malfunzionante),piccolo turco , piccola sauna,alcune sdraio.Non esistono spogliatoi, e non esiste sala relax isolata.Naturismo: i cartelli esplicativi non specificano, personale per chiedere non ne ho visto in tutto il pomeriggio per cui nel dubbio mi sono adeguato alle altre persone 100% costumate.Il relax e' quasi impossibile perche' e' tutto un unico locale. Persone presenti nel pomeriggio circa 15 equamente divisi M F .La sensazione netta e' di un servizio per gli ospiti dell hotel senza pero essere troppo convinti di esso. Acqua e the' a disposizione. Asciugamani a disposizione.Personale inesistente.La mia sintesi e' : posto incantevole , centro benessere non convincente.

lunedì 23 aprile 2007, 14:52
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
farò w.e al caesius spa ,lunedi vi dirò le mie impressioni,per ora sono un po scettico,ma il posto credo ne valga la pena...chi mi fa un finanziamento agevolato ? :o

venerdì 26 ottobre 2007, 10:31
Profilo WWW
Messaggio 
alessandro40 ha scritto:
farò w.e al caesius spa ,lunedi vi dirò le mie impressioni,per ora sono un po scettico,ma il posto credo ne valga la pena...chi mi fa un finanziamento agevolato ? :o

gia che ci sei chiedi se hanno aperto agli esterni il centro benessere ( non residenti in hotel)

venerdì 26 ottobre 2007, 13:47
Opinion Leader

Messaggio 
Prima dell'estate ho organizzato proprio al Caesius un meeting di lavoro; confermo quanto detto riguardo al centro benessere, per quanto la totale assenza di addetti fa sì che i soliti italiani si presentino con bellissimi bermudoni fiorati lunghi fino alle caviglie nonostante il cartello sia decisamente chiaro.

venerdì 26 ottobre 2007, 20:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo