Perry ha scritto:
walscher63 ha scritto:
Ragazzi, ragazzi, ma cliccate sul link ' il regno del relax' ! Dice chiarissimamente che l'entrata è 20 EUR oppure 23 se volete anche accappatoio e ciabattine: mi sembra evidente che è aperto per gli esterni, no?
Ottimo!
Chi lo testa per primo?

Eccomi qua: detto fatto! Ieri pomeriggio ho testato questo bel Centro. Stavolta non ero solo
ma sono andato con la mia ragazza..
L'orario di apertura la domenica è 15-20, abbastanza 'ristretto' quindi. Credo anche il sabato uguale. Nei giorni feriali dovrebbero aprire un'ora prima e chiudere alle 21.30.
Il Wellness è stato inaugurato a ottobre '08: è ben curato, pulitissimo e ha luci e design
apprezzabilissimi. Le ragazze dello staff si impegnano affinchè non venga indossato il costume,
riprendendo con grande gentilezza e savoir-faire le persone (non erano poche ieri...

)
fasciate in costumoni di lycra..
La frequentazione ieri era 50/50 tra uomini e donne e la nudità è comunque piuttosto
rispettata, nonostante gli irriducibili, che preferiscono andarsene pur di disfarsi degli indumenti
Ambiente tranquillissimo: c'erano una quindicina di persone in tutto.
Descrizione: un lungo e largo corridoio dalle luci ben studiate conduce alle saune, che però hanno
dimensioni non molto spaziose.
La finlandese in legno chiaro è piacevole, ma in 6 già la si riempie. Temperatura mai altissima:
sugli 80°C.
Il bagno turco ha sedute in plastica (

) ma un bel design e funziona bene.
C'è una biosauna con ottimi aromi , sempre in legno chiaro e non molto grande.
Una vasca fredda da immersione: inserita in una nicchia dalle luci soffuse bluastre.Carina!!
E una sauna a infrarossi a 40°C .
La zona relax divisa in scomparti da leggeri tendaggi chiarissimi e con letti grandi e comodi è molto
spaziosa e invita a profonde dormite..Veramente bella ma fa un po' freddino...
Piacevole musica new age ovunque, anche all'interno di tutte le cabine.
Alcune ragazze del posto hanno riferito alla mia ragazza che curiosamente questo Centro è molto
piu' affollato nei giorni feriali , al 95% da gente della zona, che nel weekend, perchè
ancora non molto pubblicizzato..
In definitiva merita una visita. Ciao!