Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 6:32

Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Lago di Garda (Bs/Vr/Tn) - Hotel con centro benessere 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Mi sembra buono! sei sicuro che è aperto agli esterni?

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 4 febbraio 2009, 13:24
Profilo
Assiduo
Assiduo

in caso io soggiorno li 2 notti magari manda una mail e chiedi se agli esterni è aperta

mercoledì 4 febbraio 2009, 19:50
Profilo YIM
Turista
Turista

Ragazzi, ragazzi, ma cliccate sul link ' il regno del relax' ! Dice chiarissimamente che l'entrata è 20 EUR oppure 23 se volete anche accappatoio e ciabattine: mi sembra evidente che è aperto per gli esterni, no?
E vi dirò che mi sembra proprio un gran bel posto :p
Conto di andarci a breve e sarò ben lieto di inviarvi il mio report ! ;)

mercoledì 4 febbraio 2009, 22:42
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
walscher63 ha scritto:
Ragazzi, ragazzi, ma cliccate sul link ' il regno del relax' ! Dice chiarissimamente che l'entrata è 20 EUR oppure 23 se volete anche accappatoio e ciabattine: mi sembra evidente che è aperto per gli esterni, no?

Ottimo! :yahoo:
Chi lo testa per primo? :popcorn:

mercoledì 4 febbraio 2009, 22:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

oh finalmente son stato utile al villaggio

giovedì 5 febbraio 2009, 12:30
Profilo YIM
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... e bravo nuni! ;)

giovedì 5 febbraio 2009, 12:58
Profilo
Turista
Turista

Perry ha scritto:
walscher63 ha scritto:

Ottimo! :yahoo:
Chi lo testa per primo? :popcorn:

Eccomi qua: detto fatto! Ieri pomeriggio ho testato questo bel Centro. Stavolta non ero solo
ma sono andato con la mia ragazza..
L'orario di apertura la domenica è 15-20, abbastanza 'ristretto' quindi. Credo anche il sabato uguale. Nei giorni feriali dovrebbero aprire un'ora prima e chiudere alle 21.30.
Il Wellness è stato inaugurato a ottobre '08: è ben curato, pulitissimo e ha luci e design
apprezzabilissimi. Le ragazze dello staff si impegnano affinchè non venga indossato il costume,
riprendendo con grande gentilezza e savoir-faire le persone (non erano poche ieri... :roll: )
fasciate in costumoni di lycra.. :tic:
La frequentazione ieri era 50/50 tra uomini e donne e la nudità è comunque piuttosto
rispettata, nonostante gli irriducibili, che preferiscono andarsene pur di disfarsi degli indumenti
:ghgh:
Ambiente tranquillissimo: c'erano una quindicina di persone in tutto.
Descrizione: un lungo e largo corridoio dalle luci ben studiate conduce alle saune, che però hanno
dimensioni non molto spaziose.
La finlandese in legno chiaro è piacevole, ma in 6 già la si riempie. Temperatura mai altissima:
sugli 80°C.
Il bagno turco ha sedute in plastica ( :? ) ma un bel design e funziona bene.
C'è una biosauna con ottimi aromi , sempre in legno chiaro e non molto grande.
Una vasca fredda da immersione: inserita in una nicchia dalle luci soffuse bluastre.Carina!! :p
E una sauna a infrarossi a 40°C .
La zona relax divisa in scomparti da leggeri tendaggi chiarissimi e con letti grandi e comodi è molto
spaziosa e invita a profonde dormite..Veramente bella ma fa un po' freddino...
Piacevole musica new age ovunque, anche all'interno di tutte le cabine.
Alcune ragazze del posto hanno riferito alla mia ragazza che curiosamente questo Centro è molto
piu' affollato nei giorni feriali , al 95% da gente della zona, che nel weekend, perchè
ancora non molto pubblicizzato..
In definitiva merita una visita. Ciao! ;)

lunedì 9 febbraio 2009, 13:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Ottimo walscher!! :D
Grazie! :fiore:

lunedì 9 febbraio 2009, 13:29
Profilo
Opinion Leader

Molto bene! :applauso:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 9 febbraio 2009, 19:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

Nel Garda trentino per lavoro, ho visitato il centro benessere dello sporting hotel; molto bello, tranquillo; una decina di persone nel pomeriggio. Coppie tedesche clienti dell'albergo e abbonati di Riva. 20 euro l'ingresso. D'estate l'orario e' ridotto 16-20. Un ottima alternativa a Garda.Saluti.

martedì 23 giugno 2009, 20:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Sono stata a villa dei cedri o alla terme di cola' il 1 gennaio 2009, una nevicata terribile le vasche termali erano aperte un paesaggio incantato una vera favola, peccato che sia organizzato con un tendone da circo, con spogliatoi comuni come dei camerini di HeM, e un freddo incredibile :freddo: un bar spartano, una coda interminabile per depositare i valori perchè non ci sono armadietti con chiave, il posteggio mi pare che sia a pagamento.

Il costume è obbligatorio anche in inverno.
Entrata giornaliera 22 euro si puo' uscire e rientrare facendosi applicare un timbro. sconti per mezze giornate
il posto era pienissimo aperto fino a tarda notte ma davvero suggestivo, la grotta termale, le cascate illuminate, e la neve sugli alberi :freddo: sembrava il paese di babbo natale.
Pieno zeppo di famiglie con bambini che urlavano, basta spostarsi dalla grotta termale e si sentono solo le cascate, il rumore dell'acqua molto rilassante.
Non capisco perche' un posto cosi non si organizzi meglio con spogliatoi e un bar decente ha tutti i potenziali per diventare un posto da favola.
il bosco è un incanto.
consigliato: a chi ama fare un bagno termale in mezzo alla natura anche in inverno.
sconsigliato: a chi cerca un centro termale dotato con le comodita' minime qui non c'è proprio nulla si corre anche il rischio che ti rubino la roba perchè si lascia su delle panche sotto al tendone.

http://www.villadeicedri.it

domenica 25 ottobre 2009, 14:40
Profilo
Turista
Turista

SPA LEFAY Gargnano

Ci sono stato ai primi di gennaio. La struttura è molto lussuosa (e costosa). Il centro benessere è molto ben organizzato: ottima scelta di massaggi vari, piscine al chiuso e all'aperto (con una veduta sul lago da togliere il fiato... bellissimo stare in acqua mentre nevica).

Zona termale a mio avviso troppo piccola rispetto alla capienza della struttura. Nonostante tutte le indicazioni, la maggior parte dei frequentatori si ostinava ad indossare costumi da bagno. Solo nella sauna finlandese c'era un minimo di coerenza.

In sostanza una struttura estremamente curata, ma con qualche carenza proprio sulla parte termale. In compenso, un panorama da urlo...

domenica 11 aprile 2010, 18:58
Profilo
Turista
Turista

Buongionro e Buon anno.
Mercoledì sono stato all'Hotel Liberty sul Garda. Una delusione !!!
Tantissima gente e nessuno (tranne una signora), osservava le più semplici regole per effettuare sauna e bagno turco correttamente.
Non parlo dei costumi, perchè come minimo avevano super boxer o costumi interi.
Ma entrare in sauna senza telo, con i costumi bagnati, con la cuffia (anche uomini) e ciabatte, era veramente troppo.
Il costo è contenuto (20€ senza limiti), ma anche se costasse 5€ lo sconsiglio vivamente.
Saluti
Guido

lunedì 10 gennaio 2011, 11:06
Profilo
Stagionale
Stagionale

io spenderò un week end tra fine gennaio e primi 15 di febraio,non ho letto buoni racconti su wellness hotels della zona del lago garda. noi pensavamo di andare a riva c'è qualcosa da quelle parte dove si po fare bel wellness sensa trovare la signora seduta vicino ate in sauna con cappotto e stivali?? ciao hassel

lunedì 17 gennaio 2011, 12:09
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

hasselgaard ha scritto:
noi pensavamo di andare a riva c'è qualcosa da quelle parte dove si puo fare bel wellness sensa trovare la signora seduta vicino a te in sauna con cappotto e stivali??

A Riva del Garda
Garda Sporting Hotel

con info
:arrow: viewtopic.php?p=264210#p264210
poi se ne parla diffusamente
e si ha anche un report di walscher65 qui
:arrow: viewtopic.php?p=264809#p264809
con altre impressioni di kolitzani

lunedì 17 gennaio 2011, 17:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo