Oggi è venerdì 14 dicembre 2018, 0:53

Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Venezia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Un saluto a tutti.. è un pò di tempo che non mi faccio sentire, ma oggi sono quà... per comunicarvi una mia considerazione sul centro benessere Margy di San Donà di Piave -Venezia-. Sono stato per la prima volta, mercoledì scorso,
posso affermare che mi sono rilassato come non mai, ho trovato un ambiente comodo e tranquillo, pochissima gente.
Di solito viene frequentato maggiormente il fine settimana
In questa struttura sembra d'essere in casa di amici, tanto è la serenita che trasmette.
Lo consiglio a chi periodicamente si trova un pò stressato dal nostro vivere frettoloso.....

Vivi e lascia vivere. :egyptian: :egyptian:

sabato 11 ottobre 2008, 14:30
Profilo
Turista
Turista

Percorrendo spesso la SS Alemagna in direzione del Caravanpark Sexten, dove sono quasi di casa, ho notato
un cartellone che pubblicizza questo wellness a Jesolo:

http://www.benesserevillagiulia.com/

Non sembra niente male: strano che non ci sia nessun cenno qua su XV, considerando la fama di Jesolo... :roll:

Qualcuno lo conosce o magari ci è stato?

martedì 27 gennaio 2009, 22:48
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Salve a tutti... sono nuova.. mi chiedevo anch'io se qualcuno è stato al centro benessere villa giulia di Jesolo... Ho mandato una email, ma a quanto pare bisogna stare con il costume. Al Margy Day di San Donà qualcuno c'è stato recentemente??... E' possibile restare completamente nudi dentro il bagno turco / sauna? ... non si sa mai se si fa male o bene a spogliarsi ... alla fine vince la paura e si resta con l'asciugamano e costume.

domenica 1 febbraio 2009, 17:04
Profilo
Turista
Turista

Jenny81 ha scritto:
Salve a tutti... sono nuova.. mi chiedevo anch'io se qualcuno è stato al centro benessere villa giulia di Jesolo... Ho mandato una email, ma a quanto pare bisogna stare con il costume. Al Margy Day di San Donà qualcuno c'è stato recentemente??... E' possibile restare completamente nudi dentro il bagno turco / sauna? ... non si sa mai se si fa male o bene a spogliarsi ... alla fine vince la paura e si resta con l'asciugamano e costume.

Ciao Jenny e benvenuta!
Anche a me incuriosisce molto il Margy Day e guarda caso penso che ci farò proprio un salto martedì sera poichè
saro' da quelle parti ;) ...Le recensioni che trovi qui su XV mi sembrano tutto sommato positive!..Il Centro mi sembra elegante e ben tenuto . Ho letto ad esempio che loro stessi consigliano di fare sauna e bagno turco senza costume, quindi non ci dovrebbero essere problemi in tal senso...

domenica 1 febbraio 2009, 21:15
Profilo
Turista
Turista

Ottima scelata il Margy Day spa! E' veramente un centro curato, nuovo con tante belle cabine! A parte sauna e bagno turco ci sono anche la sauna ad infrarossi e la thalasso..in più fanno anche ottimi trattamenti estetici!

lunedì 2 febbraio 2009, 13:59
Profilo
Turista
Turista

annamay ma te ci vai spesso al Margy? Te di solito che giorni ci vai? Durante la settimana com'è? Mi sai dire se è ben frequentato anche da ragazze? Leggendo i post precedenti mi vien voglia di andarci, devo solo capire quando. Mi piacerebbe avere un ulteriore feedback se magari ci andate. Grazie mille delle numerose risposte!!!

martedì 3 febbraio 2009, 0:48
Profilo
Opinion Leader

Margy Day SpA...ho trovato un video in rete

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 4355866601

il posto sembra carino ma...sauna col costume.... :faint:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 3 febbraio 2009, 13:23
Profilo
Turista
Turista

walscher63 sei stato al centrobenessere Villagiulia di Jesolo? Qualcuno c'è stato?... com'è?... Prezzi??... sauna senza costume?

martedì 3 febbraio 2009, 21:24
Profilo
Turista
Turista

Jenny81 ha scritto:
walscher63 sei stato al centrobenessere Villagiulia di Jesolo? Qualcuno c'è stato?... com'è?... Prezzi??... sauna senza costume?

Ciao Jenny.
No , chiedevo proprio informazioni anch'io sul Villa Giulia, visto che incuriosiva anche me....
Ma nessuno ha dato risposte su quel centro: attendiamo fiduciosi ! ;)

Come dicevo invece ho mantenuto la promessa di andare al Margy Day: e ieri sera sono andato.
Sono arrivato un po' tardi: dalle 18.30 fino alle 20.30 (orario effettivo di spegnimento saune..)
C'erano si e no 8 persone .. Molto tranquillo quindi, ben curato e personale gentilissimo: ho avuto nel complesso una buona impressione.
Lasciano tranquillamente agli ospiti la facoltà di portare costume o stare senza: non ci sono problemi di sorta..Forniscono anche il perizomino di carta come terza possibilità :roll:
C'è solo un cartello che dice di non girare nudi fuori dalle cabine "per rispetto verso gli altri ospiti.." :?:
Il fatto che non vi siano regole in tal senso lascia al 'libero arbitrio' , ma la maggioranza dei clienti è costumata, ovviamente.... :roll:
Buone le saune e il bagno turco (Aromarium) alle svariate essenze (a scelta!) : temperature giuste, anche se aufguss nada de nada...
Comunque ottimo relax: ci tornerei volentieri!
Ciao!

mercoledì 4 febbraio 2009, 15:00
Profilo
Turista
Turista

Che bello Welcher, mi fai proprio venir voglia di andarci... devo solo trovare il tempo... solo una cosa, mi sai dire quanto ti hanno fatto pagare per 2 ore di sauna? Fanno prezzo unico per tutto il giorno?

mercoledì 4 febbraio 2009, 16:23
Profilo
Turista
Turista

Jenny81 ha scritto:
Che bello Welcher, mi fai proprio venir voglia di andarci... devo solo trovare il tempo... solo una cosa, mi sai dire quanto ti hanno fatto pagare per 2 ore di sauna? Fanno prezzo unico per tutto il giorno?

Beh, a dir la verità, non è a buon mercato: 30 eurini... :roll:
Non ci sono limiti di tempo però: puoi stare quanto vuoi per lo stesso prezzo anche nel weekend!
Attenzione però che al sabato e alla domenica chiudono alle 19.
Ciao!

mercoledì 4 febbraio 2009, 22:52
Profilo
Turista
Turista

Il centro Villa Giulia a Jesolo è una vera e propria day-Spa. Pacchetti personalizzabili, sui 40 euro percorso bagno turco-sauna-idromassaggio, ma c'è un tempo fisso (3 ore al max) e serve la prenotazione. Inoltre si gira col costume, ti danno ciabatte, accappatoio, asciugamano, ecc, ed hai una ragazza che ti segue e ti spiega tutto durante il percorso. Servizio tisane incluso. Spendendo di più c'è davvero di tutto, trattamenti e massaggi di ogni genere, anche in coppia. Posto consigliato per un pomeriggio-sera con la propria lei o il proprio lui, molto romantico e lussuoso. Un altro genere insomma, lontano anni-luce dai centri benessere, caro ed esclusivo, si rivolge ad un altro tipo di clientela. Però se capitate dalle parti di Jesolo, fateci un pensierino... ;)

domenica 8 febbraio 2009, 23:57
Profilo
Turista
Turista

Una mia amica è stata al Margy day... è stupendo!.. ti trattano stupendamente e ha detto che è potuta stare tranquillamente nuda in sauna. Loro lo consigliano ma poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. +1000 punti a questo centro benessere!... Ci andrò un giorno!. ora sta anche tornando la primavera e ho un mucchio di lavoro da fare!... uff!

lunedì 23 febbraio 2009, 15:29
Profilo
Turista
Turista

Jenny81 ha scritto:
Una mia amica è stata al Margy day... è stupendo!.. ti trattano stupendamente e ha detto che è potuta stare tranquillamente nuda in sauna. Loro lo consigliano ma poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. +1000 punti a questo centro benessere!... Ci andrò un giorno!. ora sta anche tornando la primavera e ho un mucchio di lavoro da fare!... uff!

Ciao Jenny! Te l'avevo detto infatti che non è niente male quel Centro! Per essere relativamente
in 'zona' senza fare troppi km è da tenere assolutamente in considerazione!
Io credo che ci tornerò martedì o mercoledì della prossima settimana.... ;)
Ciao ciao

lunedì 23 febbraio 2009, 16:43
Profilo
Opinion Leader

Jenny81 ha scritto:
è potuta stare tranquillamente nuda in sauna. ()...ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.

walscher63 ha scritto:
non è niente male quel Centro! ... () è da tenere assolutamente in considerazione!

mah cari ragazzi...sapete una cosa, anch'io la pensavo come voi, "basta che mi facciano fare nel modo giusto, poi quel che fanno gli altri non mi interessa"... però dopo tanti anni un pò mi sono rotto di essere guardato come un marziano
scusate l'OT
G.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 24 febbraio 2009, 17:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo