Oggi è domenica 25 giugno 2017, 14:08

Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Venezia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Gonzo ha scritto:
Jenny81 ha scritto:
è potuta stare tranquillamente nuda in sauna. ()...ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.

walscher63 ha scritto:
non è niente male quel Centro! ... () è da tenere assolutamente in considerazione!

mah cari ragazzi...sapete una cosa, anch'io la pensavo come voi, "basta che mi facciano fare nel modo giusto, poi quel che fanno gli altri non mi interessa"... però dopo tanti anni un pò mi sono rotto di essere guardato come un marziano
scusate l'OT
G.

Mah carissimo..Come darti torto! Ma pensandoci su un attimo l'unico posto dove
non ti guardano con sbalordimento (..per usare un eufemismo.. :roll: ) a sud del Trentino Alto Adige è forse il Wave...Te le raccomando infatti certe occhiate di sbigottimento (..altro eufemismo.. :oops: ) anche al Gardacqua o, che so, al Belvedere... :|
Ergo: per non sentirsi un marziano e quindi per stare in totale relax e a proprio agio c'è solo il
Sudtirolo :p
Correggimi se sbaglio.. ;)
Ciao!

martedì 24 febbraio 2009, 18:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Beh, io, oltre che al Wave, non mi sono sentito un marziano e, anzi, mi sono sentito a mio agio, in totale relax, anche al Gardacqua. ;)
Forse qualcuno mi potrà aver guardato come un marziano, ma se così fosse io non ci ho proprio fatto caso. :D

martedì 24 febbraio 2009, 20:05
Profilo
Residente
Residente

Se il centro permette la nudità nelle cabine io mi sento benissimo. Qualsiasi occhiata, di qualsiasi tipo sia non mi tange minimamente anzi..... quando questi soggetti entrano in sauna (sia uomini che donne) "superavvolti nel loro asciugamano", si siedono appoggiando le loro reali chiappe protette dal telo e trascurano di appoggiare piedi o schiena su un eventuale secondo telo (troppa fatica) sono io a guradare loro con sguardo disgustato quasi a dir loro: "ma quanto maiale e ignorante sei!!!" :fiore:

e poi a sentirli parlare tra loro sono espertissimi di saune:" .... no di solito non vengo qui (Therme's) sai vado quasi esclusivamente al Maggior Consiglio (Isola club) lì è meglio....."
aahhh! capito tutto!!!! :popcorn:

No Day But Today

mercoledì 25 febbraio 2009, 13:40
Profilo
Turista
Turista

walscher63 ha scritto:
Jenny81 ha scritto:
Una mia amica è stata al Margy day... è stupendo!.. ti trattano stupendamente e ha detto che è potuta stare tranquillamente nuda in sauna. Loro lo consigliano ma poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. +1000 punti a questo centro benessere!... Ci andrò un giorno!. ora sta anche tornando la primavera e ho un mucchio di lavoro da fare!... uff!

Ciao Jenny! Te l'avevo detto infatti che non è niente male quel Centro! Per essere relativamente
in 'zona' senza fare troppi km è da tenere assolutamente in considerazione!
Io credo che ci tornerò martedì o mercoledì della prossima settimana.... ;)
Ciao ciao

Dunque sono tornato al Margy.
Devo dire che è sempre tranquillissimo: per chi cerca puro relax e quiete è ideale.
Alle 18 c'erano 6-7 persone in tutto e, udite udite, tessili in netta minoranza: uno o due al massimo...
Ci sono anche due vaschette idromassaggio monoposto piuttosto potenti ove si puo' entrare
tranquillamente senza indumenti :)
Unico appunto negativo: all'interno del bagno turco e in misura minore anche nella zona
esterna antistante le varie saune e docce c'era uno strano odorino non proprio piacevolissimo
dal sentore di fognetta, che copriva addirittura le varie essenze di mela verde, pino silvestre,
eucalipto... :| :?
Mah, diamo la colpa alla pioggia torrenziale che si stava abbattendo sulla zona in quel momento,
con l'apparato fognario probabilmente in crisi... :?:
Prossime tappe: un residence con piccolo wellness annesso in quel di Kastelruth (mai stato prima: speriamo non vi siano troppi italioti sprovveduti e bacchettoni... :badgrin: ) e quasi sicuramente un ritorno al Gardacqua!.. :)
Ciao!

venerdì 6 marzo 2009, 17:56
Profilo
Opinion Leader

walscher63 ha scritto:
Prossime tappe: un residence con piccolo wellness annesso in quel di Kastelruth (mai stato prima: speriamo non vi siano troppi italioti sprovveduti e bacchettoni... :badgrin: )
Ciao!

A Castelrotto...italiani? ....vai tranquillo....poco o niente ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 9 marzo 2009, 15:35
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Qualcuno di voi è mai stato all'Hotel Villa Sorriso di Jesolo lido?... in che periodo conviene andarci e quanta gente si trova?
E' possibile fare la sauna senza costume?

martedì 17 marzo 2009, 16:56
Profilo
Turista
Turista

Urgente..ho prenotato un massaggio tantra di coppia per domani alla beautè..ho letto da qualche parte ch enon è pulitissimo..mi sapete diro se è vero?? :(

venerdì 21 gennaio 2011, 14:48
Profilo
Turista
Turista

chicco ha scritto:
per rispondere a gongo, in liberta si puo stare tranquillamente da mariangela, a tua discrezione. tanto lei non ci fa caso.
ma devi prenotare prima, e lei ti spiega con molta serieta il tipo di massaggio.
Ripeto; SERIO!!!!

ciao chicco, mi comnfermo com'è da mariangela??

venerdì 21 gennaio 2011, 15:10
Profilo
Turista
Turista

Cara Betulla, io ci sono stato: forse il posto non è proprio spolverato tutti i giorni...però il massaggio è fantastico......e sicuramente il tetano non lo prendi, quindi, secondo me, hai fatto una buona scelta!

sabato 22 gennaio 2011, 10:56
Profilo
Turista
Turista

Ciao..mi sono registrato apposta per ringraziarvi!!
oggi, dopo aver letto i vari commenti, sono andato al Margi Day...posto incantevole!!
Personale gentilissimo, poca affluenza, libertà assoluta di indossare o meno il costume e assoluta tolleranza da parte di tutti.
Certo, 30 euretti non sono pochi, ma non c'è limite di tempo, forniscono loro accappatoio e teli, una piscina non grandissima ma piacevole, posto pulitissimo e curato sotto tutti gli aspetti, tisane, frutta e acqua a volontà
Insomma, per quello che mi riguarda magari vado una volta di meno, però quando vado voglio davvero rilassarmi e godermela!!! :)
Ragazzi ancora grazie per avermi fatto scoprire un piccolo paradiso!!

mercoledì 26 gennaio 2011, 23:48
Profilo
Habitué
Habitué

sto organizzando il ponte insperato del 17-20 marzo a jesolo e sarai curioso di provare il villa giulia. Ho mandato mail per chiedere se esiste ancora la strana usanza di utilizzare il costume bagnato in sauna, ma non mi hanno ancora risposto! Se così fosse, come temo, credo opterò per il margyday di san donà: pare proprio carino! Teniamoci aggiornati .... :great:

venerdì 4 marzo 2011, 12:00
Profilo
Turista
Turista

Qualcuno è mai stato al centro Orus di Noventa di Piave?

mercoledì 16 novembre 2011, 0:05
Profilo
Turista
Turista

Arrivato.. io sono assiduo frequentatore, bel posto, forse piccolo.. Bagno turco con sapone peeling, una sauna con circa sei posti sedere o due/quattro se distesi/seduti, docce emozionali ciclo caldo freddo, secchio kneipp; due aree relax: una con parete di blocchi di sale con cromoterapia l'altra con ottimi libri. Angolo tisane frutta e frutta secca esotica fornitissimo. Look architettonico moderno in granito grigio, si distingue dai soliti posti a look termal/romano.. Ci sono molti vetri e per chi non è abituato può imbarazzare, infatti imperversano i tessili di ogni livello.. ho visto bermuda lunghe e costumi interi!! La direzione lascia totale discrezionalità per l'abbigliamento, forse troppa dal momento che, su richiesta, fornisce perizomini o addirittura costumi di cotone due pezzi monouso. Chi come me vuole restare a tutti i costi nudo qualche volta soffre della mala compagnia ma nessun incidente da due anni...
Personale carinissimo gentili e cordiale e ottimi massaggi e trattamenti.
PS non sono parente...

mercoledì 7 dicembre 2011, 18:42
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Mi son ritrovato a sventolare nella sauna dell'Hotel Nettuno a Jesolo.
Per la cronaca: è presente un'estetista che consiglia l'utilizzo della sauna senza il costume ed in effetti la si può tranquillamente fare nel modo più corretto.
Durante la mia permanenza (4 gg) e le poche ore in cui ho frequentato questa piccola, ma piuttosto funzionale spa, qualcuno ha correttamente usufruito della sauna.
Sono presenti: sauna finlandese da circa 12 posti, bagno turco da 4, percorso kneipp, 8 lettini per il relax, piccolo angolo palestra e locale di estetica/massaggi.

sabato 1 settembre 2012, 18:51
Profilo
Turista
Turista

aleX60 ha scritto:
Arrivato.. io sono assiduo frequentatore, bel posto, forse piccolo.. Bagno turco con sapone peeling, una sauna con circa sei posti sedere o due/quattro se distesi/seduti, docce emozionali ciclo caldo freddo, secchio kneipp; due aree relax: una con parete di blocchi di sale con cromoterapia l'altra con ottimi libri. Angolo tisane frutta e frutta secca esotica fornitissimo. Look architettonico moderno in granito grigio, si distingue dai soliti posti a look termal/romano.. Ci sono molti vetri e per chi non è abituato può imbarazzare, infatti imperversano i tessili di ogni livello.. ho visto bermuda lunghe e costumi interi!! La direzione lascia totale discrezionalità per l'abbigliamento, forse troppa dal momento che, su richiesta, fornisce perizomini o addirittura costumi di cotone due pezzi monouso. Chi come me vuole restare a tutti i costi nudo qualche volta soffre della mala compagnia ma nessun incidente da due anni...
Personale carinissimo gentili e cordiale e ottimi massaggi e trattamenti.
PS non sono parente...

In merito a questo centro orus di noventa di piave (uscita austradale) che visitero' a breve abitandoci a solo 15 km
Segnalo che e' davanti all outlet village di noventa di piave piu di 100 negozi
Quindi giornata di shopping piu' relax anche di domenica
http://www.outlet-village.it/noventadipiave/

sabato 15 settembre 2012, 13:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo