Oggi è giovedì 21 settembre 2017, 8:51

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Verona (città) - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Mai stato... se confermate l'assenza del costume un salto lo faccio uno di questi giorni.. :great:

giovedì 15 dicembre 2011, 9:44
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
no purtroppo per ora solo durante gli aufguss ,se ho novità vi informo

giovedì 15 dicembre 2011, 10:58
Profilo WWW
Turista
Turista

Ciao interessante se riesco ci farò un salto.

giovedì 15 dicembre 2011, 20:56
Profilo
Turista
Turista

Eccomi. Ho appena telefonato al new suadis e mi hanno risposto (educatamente) nel seguente modo. Occorre il costume per la piscina mentre per la sauna e il bagno turco è facoltativo anche se bisogna coprirsi con un telo (ne danno 3 all'ingresso). Passi per la sauna ma un telo nel bagno turco io lo trovo assurdo. Ciao.

giovedì 15 dicembre 2011, 21:06
Profilo
Turista
Turista

si infatti ,io è da un po' che non vado ,andrò e vi farò sapere. comunque si paga 18 euro per 3 ore ,per tutto il giorno non ricordo e danno 3 asciugamani

venerdì 16 dicembre 2011, 1:28
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

18 euro per tre ore ??? ma sono fuori di testa.

mercoledì 8 febbraio 2012, 18:12
Profilo
Turista
Turista

E quando fanno gli eventi speciali 25 di 4 ore con gli aufguss. In effetti sono cari

mercoledì 8 febbraio 2012, 18:16
Profilo WWW
Turista
Turista

Oggi sono stata al new suadis ,prezzo donne 14 ,uomini 18 per 3 ore,se si desidera fare più ore bisogna accordarsi sul prezzo . Ci sono 3 saune , 2 bagni turchi ,un idromassaggio plantare ,una vasca idromassaggio con schermo dove vengo proiettati filmati ,zone relax e stanza del sale ( con pagamento extra ). Per gli auguss fanno togliere obbligatoriamente il costume ,ma bisogna essere coperti dall'asciugamano ,loro ne danno 3 compresi nel prezzo ,al di là degli aufguss si può stare nelle varie saune senza costume ma sempre coperti da asciugamano ,mentre in piscina è d'obbligo. Bell'ambiente comunque e clientela simpatica

venerdì 2 marzo 2012, 21:56
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Profilo facebook: Andrea Turco
Ciao Venere :fiore:
Ieri al New Suadis mi sono proprio divertito a fare aufguss insieme all'amico Cristian che non vedevo sventolare da tempo e che trovo sempre più bravo. Piacevolissima poi la conoscenza di Margaret, anche lei brava ed esperta, che ci ha fatto vedere il resto della zona benessere (massaggi e quant'altro) veramente molto bella.
Peccato per l'uso del costume. Chissà che il divieto durante gli aufguss non rappresenti una breccia.

sabato 3 marzo 2012, 9:20
Profilo
Turista
Turista

Posto la mia recensione sul centro di Verona Via Basso Acquar, dove ci sono stato recentemente. Come ho scritto in un post precedente, sono sempre stato un po' diffidente del posto in quanto si trova al piano terra di un fabbricato dove al piano superiore c'è un night club - lape dance; credevo che il posto fosse un po' ambiguo, ma posso assicurarvi che non lo è affatto, anzi.
L'ambiente è un po' vecchiotto, ma tutto sommato tenuto bene e pulito. All'ingresso ti consegnano ciabatte, telo e accappatoio, ti accompagnano in un camerino e ti viene assegnato un armadietto. All'interno della struttura ci sono un bagno turco, una sauna ed una vasca fredda. Nella sauna e nel bagno turco è vietato l'uso del costume, ma è obbligatorio l'uso del traversino.
In sauna, visto che il telo/traversino deve restare intorno alla vita, per forza di cose i piedi stanno sulla panca senza nessuna protezione, che appena si inizia a sudare si bagna copiosamente.
Per una mia "leggerezza" nella interpretazione della norma, ho steso il telo sulla panca in modo da stare con tutto il corpo sul telo - piedi compresi, e coprendomi alla meno peggio le parti intime; sono stato prontamente richiamato dal ragazzo della struttura a coprirmi meglio.... ( e si che in sauna eravamo solo in 3 uomini....).
Il bagno turco è molto grande e bello, con una grande fontana in pietra al centro, ma con un leggero odore di sottofondo di gomma / plastica marcia; non so se è dovuto al fatto che si entra con le ciabatte o per la presenza all'interno di un attrezzo tipo lavavetri in gomma abbastanza deteriorato che si utilizza per asciugare le panche prima di sedersi; anche qui è d'obbligo il traversino in vita, e per quanto si asciuga bene la panca, quando si esce l'asciugamano e bagnato. Non c'è un rubinetto per lavare le panche prime e dopo l'uso, ma si attinge l'acqua dalla bella fontana con dei mestoli in rame.
Non male la vasca d'acqua fredda, un po' piccola ma carina.
La sala relax è dotata di sdrai con materassini ricoperti in finta pelle, coperte, giornali quotidiani, settimanali e fumetti, occhiali da lettura, theiere con tisane calde, musica di sottofondo. Da questa sala si accede al piano inferiore dove vengono praticati i massaggi da ragazze thailandesi che non ho provato.
Il costo è pari di € 18,00 e non mi sembra ci sia un limite di orario.
Tutto sommato non mi sono trovato male, tenendo in considerazione che si trova ad una decina di Km da casa mia e penso di tornarci prossimamente anche per dare alcuni pareri/consigli alla proprietaria;Premesso che non è mia intenzione far cambiare le regole, se un traversino deve restare sempre legato in vita, si dovrebbero fornire almeno 2 teli, in modo da coprire bene le panche; nel turco, eviterei proprio di far usare il telo, ma al limite si potrebbe stendere un mini telo sopra le parti intime; doveroso invece, a mio avviso, non far entrare le persone con le ciabatte e cambiare quel lavavetri puzzolente...

martedì 18 dicembre 2012, 18:21
Profilo
Turista
Turista

Oggi sono stata alla Sauna e bagni turchi di Basso Acquar e non mi è piaciuto affatto ,il prezzo per le donne è buono 15 euro però a mio parere non si può considerare un centro benessere ,ma un luogo di ritrovo per i veronesi . In sauna tutti mettevano i piedi sulle panche e continuavano a parlare ad alta voce , il bagno turco era molto buio ed è obbligatorio l'asciugamano per coprirsi ( assurdo ) e si entra con le ciabatte ( ancora più assurdo ),non c'è una doccetta per pulire le panche. Zona relax collegata all'entrata ,si sentiva continuamente suonare il campanello d'ingresso e la gente che chiaccherava . Le massaggiatrici entravano in sauna e in zona relax chiamando ad alta voce i nomi delle persone che avevano prenotato il massaggio ,disturbando quello che dovrebbe essere un ambiente di relax ,credo proprio che non tornerò mai più

domenica 3 febbraio 2013, 19:26
Profilo WWW
Habitué
Habitué

probabilmente questo centro di Via Basso Acquar e' diventato un centro per habituee' che fanno e disfano quello che vogliono

sabato 9 febbraio 2013, 17:13
Profilo
Stagionale
Stagionale

calaf ha scritto:
probabilmente questo centro di Via Basso Acquar e' diventato un centro per habituee' che fanno e disfano quello che vogliono

....lo è sempre stato....

lunedì 18 febbraio 2013, 23:26
Profilo
Habitué
Habitué

...la sauna in Via Basso Acquar mi ricorda un bar, sia come clientela che come ambiente...gente che parla a voce molto alta, gente che non si fa la doccia prima di entrare in sauna, personale che fa ossevazioni solo ai "nuovi"...

lunedì 25 febbraio 2013, 13:40
Profilo
Stagionale
Stagionale

AnTur ha scritto:
...al New Suadis....
Peccato per l'uso del costume. Chissà che il divieto durante gli aufguss non rappresenti una breccia.

nessuna breccia :supercry: l'altro ieri tutti supercostumati e ben lungi da quello che dovrebbe essere una sauna fatta come si deve!
non penso di rimetterci piede, almeno finchè non mi giungeranno notizie di un'inversione di tendenza :cry:

martedì 19 novembre 2013, 1:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo