Oggi è martedì 25 aprile 2017, 12:30

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 San Martino Buon Albergo (Vr) - Centro Ekhi 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

palanca ha scritto:
Con il traversino si fà la sauna senza problemi, io non mi sono trovato male..... :supermad:

punti di vista :fischio:

martedì 29 gennaio 2008, 14:35
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
misetta ha scritto:

punti di vista :fischio:

quoto

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
emanem72 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
..... Tenendo presente che frequento spesso le terme di Merano, Acquarena, Ekhi ed il Wave Urban.....

Ciao emanem,
noto solo ora quanto sopra in grassetto (tratto dal tuo report su Gardacqua) e vorrei chiederti, se davvero ci vai spesso, com'è ultimamente la situazione riguardo all'uso del costume e alla nudità in genere.
Grazie. ;)

sabato 20 dicembre 2008, 16:29
Profilo
Turista
Turista

Ciao Perry :)

nulla di nuovo...è tutto tristemente come prima :shock: :shock: :shock:

Oltretutto c'è sempre pochissima gente, non credo terrà aperto ancora molto, meno che non decidano di cambiare rotta :eeeeh:

Ciao Ciao

domenica 21 dicembre 2008, 13:22
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Il posto sembra bello, ho guardato il sito l'accesso all'hammam e il kit 32 euro :x hanno aumentato parecchio i prezzi .

Qualcuno è stato di recente?

venerdì 30 ottobre 2009, 14:12
Profilo
Turista
Turista

Sono stato di recente al Centro Ekhi di San Martino Buonalbergo... tutto calmo come sempre, naturalmente tutti costumati, oppure con mutandine comprese nel kit di accappatoio, telo e traversino, sempre più grande e quasi scomodo.. rispetto a quello precedente, che era in dotazione all'apertura del centro, molto più pratico. Sono state tolte le tendine delle docce, forse perche qualcuno non ne faceva il giusto uso.
Il centro comunque da il servizio che deve dare, la sauna, il bagno turco, la sauna romana, l'idromassaggio e la zona relax con docce varie e vasca ghiacciata, funziona tutto quanto.... meglio di certi posti affollati di gente rumorosa e invadente... :tearsbye:

sabato 7 novembre 2009, 15:37
Profilo
Stagionale
Stagionale

qualcuno ha notizie recenti riguardo l'Ehki a Verona Est?

giovedì 22 marzo 2012, 0:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

cicciopasticcio ha scritto:

mi "tocca" andarci domani :-/ vi racconterò!

sabato 24 marzo 2012, 0:35
Profilo
Stagionale
Stagionale

misetta ha scritto:
cicciopasticcio ha scritto:

mi "tocca" andarci domani :-/ vi racconterò!

che entusiasmo.... :oops:

sabato 24 marzo 2012, 1:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Rieccomi qui, purtroppo alcuni problemi di saluti mi hanno tenuta a riposo e quindi distante anche dal pc.
Mi scuso con tutti per il ritardo sul report ma credo che x questo centro non faccia molta differenza visto che negli anni nn si sono "spostati" quasi per nulla se non forse in peggio.

Ma torniamo al report.

Premesso che ci sono "dovuta" andare perchè mi è stato regalato un buono che mi dispiaceva non utilizzare visto le buone intenzioni di chi me la regalato, mi son detta che nella peggiore delle ipotesi avrei fatto solo il trattamento in cabina.

1) un incubo prenotare, c'ho provato più volte ma erano sempre super prenotati. Vista poi la scarsa presenza di persone nel centro ho avuto la sensazione è che cerchino di frazionare nel tempo l'accesso per questi pacchetti sperando che arrivino a scadenza senza essere stati usati. Solo su mia esplicita domanda quando ho prenotato mi è stato suggerito di far precedere il trattamento da un paio di ore di sauna/bagno turco; fossi stata una neofita, è probabile che avrei fatto il trattamento e poi la sauna .... e sarebbe stato un disastro per la mia pelle!!!

2) all'ingresso mi accoglie una graziosa stordita che non mi da alcuna informazione pratica sul corretto uso degli spazi e men che meno di "quello che mi aspetta"; mi consegna un borsone con all'interno chiave per l'armadietto, telo, pareo e bikini usa_e_getta sigillato in una bustina ... ovviamente ho capito cosa ci fosse nella bustina se non dopo il mio ingresso nella fillandese quando ho notato che avevano tutti lo stesso modello di costume ... i primi due ho pensato coincidenze, al 5° ci sono arrivata pure io :fischio:

3) da uno spogliatoio abbastanza ampio, dove sono istallati gli armadietti, collegato all'area doccia, si accede all'area wellness vera e propria, all'interno della quale si trova l'unico bagno (wc) accessibile all'utenza... quindi quando avrai finito, o fai la pipi prima di andare in doccia o la fai a casa tua ...! una volta che ci si è cambiati e rimessi le scarpe se ti rendi conto di aver bisogno dei servizi non c'è un bagno accessibile ...
Nello spogliatoio si trova latte detergente struccante, salviettine, phon e due cabine chiuse per cambiarsi, decisamente molto piccole e anguste.
Nelle doccie shampo e doccia schiuma.

IL CENTRO si sviluppa su due piani: al primo piano area relax con lettini e l'unico dispenser di acqua e te (quando non è finito e nessuno lo ripristina come è successo a me); questo comporta che gli ospiti continuino ad entrare/uscire dall'area relax creando confusione ed ostacolando il riposo; poi vi si trova la sauna romana (ca 6 posti di capienza), fatta a lettino con relative doccie, e la sauna fillandese decisamente molto, molto ampia con vetrata luminosa e coreografica. Nella zona immediatamente antecedente la fillandese si trova la cascata di ghiaccio, una vasca di reazione con acqua gelida, una doccia normale e quella con il secchio di acqua fredda.
Da una scala posizionata tra le due saune si accede al piano superiore dove si trova l'idro, molto ampia ed esteticamente gradevole (a mio gusto). La vasca rettangolare è dotata di "lettini" a tubi metallici e un enorme soffione centrale attivabile separatamente rispetto all'idro. Il tutto completato da cromo e musico terepia. Piccola area relax in prossimità della vasca con ca 6/7 letti con copertina.
Sul lato opposto si trova l'acesso alle cabine del centro estetico e l'area del bagno turco con doccia dedicata. All'interno di questa area si trova il bagno turco vero e proprio ed una stanzetta dedicata all'hamam con il classico tavolaccio di marmo riscaldato (ma non il necessario quindi presumo che l'utilizzo sia riservato all'uso con l'operatore del centro estetico).
Il bagno turco è piuttosto ampio con le sedute che consentono, volendo, di stare con le gambe appoggiate (tradotto la seduta è molto profonda)

Area ristoro al pian terreno, davanti alla scala di accesso al piano superiore; l'area bar di fatto è un corridoio dotato di sgabelli e banco di appoggio dove ho trovato e afferrato al volo un unica arancia da sbucciare. Quindi, all'apparenza, nulla da mangiare o da bere a disposizione degli ospiti. Dico all'apparenza xchè raccontando la cosa ad un'amica ho scoperto che l'interruttore visto in fondo al corridoio faceva aprire una magica finestrella dalla quale avrebbe dovuto spuntare una signorina del bar attiguo .... consumazioni probabilmente a pagamento ma anche questa volta nessun cartello informativo.

Benchè all'ingresso dei vari ambienti vi siano dei cartelli che danno un minimo di informazioni, non vi è nessuno che sorvegli il corretto uso degli spazi, mi sono quindi trovata gente con le ciabatte in turco ed una volta informati del fatto che x motivi igenici le ciabi andrebbero lasciatte fuori, la furba di turno mi ha candidamente risposto che è proprio per motivi igenici che lei se le tiene ai piedi e che non si fida dell'antimicotico all'ingresso del centro ... :tic:

CENTRO ESTETICO:
mi è stato regalato il rituale della rosa, ed essendo molto stanca non avuto voglia di chiedere cosa fosse o come si sarebbe svolto.... mi assumo le mie responsabilità mia la ragazza non si è certo posta il problema di darmi qualche informazione :-( ed è un vero peccato xchè a sapere cosa verrà fatto (scrub viso e corpo, doccia, massaggio con olio di rose super idratante e nutriente) e con quali prodotti, magari al cliente può venir voglia di acquistare i prodotti usati.
La cosa che però mi ha proprio rovinato l'esperienza è stato sentirmi dire A FINE TRATTAMENTO, che sarebbe stato meglio non fare la doccia!!! Ad averlo saputo prima, avrei fatto doccia e soprattutto lavato i capelli dopo le saune e prima del trattamento.

In sostanza, apportata qualche correzione (vedi angolo ristoro e area relax) sarebbe una bella struttura dal punto di vista degli spazi benchè manchi un'area esterna (tipo GardAcqua).
E' un vero peccato che non venga sfruttata adeguatamente e con buon senso, il vero problema è la gestione del centro: la sensazione è che una volta pagato il biglietto di ingresso, l'ospite sia abbandonato a se stesso.
Dimenticavo.... scordatevi di poter fruire degli spazi con le "miserie al vento" QUINDI riconfermo ancora una volta che GA rimane la struttura perfetta (o quasi .... a quando la super fillandese esterna?!?!) per Verona e dintorni.

domenica 27 maggio 2012, 13:49
Profilo
Stagionale
Stagionale

misetta ha scritto:
In sostanza, apportata qualche correzione (vedi angolo ristoro e area relax) sarebbe una bella struttura dal punto di vista degli spazi benchè manchi un'area esterna (tipo GardAcqua).
E' un vero peccato che non venga sfruttata adeguatamente e con buon senso, il vero problema è la gestione del centro: la sensazione è che una volta pagato il biglietto di ingresso, l'ospite sia abbandonato a se stesso.
Dimenticavo.... scordatevi di poter fruire degli spazi con le "miserie al vento".

peccato davvero.... :(

martedì 29 maggio 2012, 0:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2