Oggi è mercoledì 23 agosto 2017, 4:17

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 San Martino Buon Albergo (Vr) - Centro Ekhi 
Autore Messaggio
report dal centro ekhi(via caduti del lavoro 33 S.M. Buonalbergo .Verona usita A 4 .Verona est 3 min dal casello). .Sono stato domenica scorsa al centro ekhi ....il centro e' bello nuovo spazioso , il personale .e' gentile .Il centro e' dotato di sauna finlandese ,sauna romana ,bagno turco ,hamman, idromassaggio e kneipp. L'ingresso costa 18 euro + 2 euro per la l'accappatoio e salviette. .Fin qui tutto bene pero' c'e' un neo che e' fondamentale : non e' naturista.....infatti in sintonia con i cartelli esposti che vietavano la nudita' tutte le persone che c'erano (parecchie) avevano il costume o dei .teli .In sintesi quindi un bel centro benessere ma non naturista

mercoledì 22 febbraio 2006, 23:38
Habitué
Habitué

Messaggio 
beh un "neo" non da poco..... :cry:

giovedì 23 febbraio 2006, 10:14
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Immagine

Viale del Lavoro, 33 (Centro Direzionale E33) – 37036 San Martino Buon Albergo (Vr)
Tel.: 045-9690411 Fax.: 045-9690412 – info@bigrock.it

Che cos’è:
Centro benessere
Sito internet - clicca qui

Disponibili: Bagno turco con hamam, sauna finlandese, percorso kneipp, sauna romana, idromassaggio con cromoterapia, area relax, solarium, trattamenti benessere,“vitamin bar”

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dov’è:

Immagine

Quando è aperto?

Spa: mar-sab 10-22; dom-lun 14-21
Beauty: lun-sab 9-20; dom 14-21
Art Cafè: mar e gio 8-21; mer, ven e sab 8-2; dom 14-21; lun chiuso

Quanto costa?

Percorsi benessere variabili (info sul sito internet) da 80 euro in su

Report

Per un resoconto dettagliato sulla struttura, clicca anche qui

*Ultimo aggiornamento: 13.04.2007*

Ultima modifica di Wave il venerdì 13 aprile 2007, 13:40, modificato 1 volta in totale.

domenica 26 febbraio 2006, 14:43
Profilo
Habitué
Habitué

vorrei provare questa sauna ma mi sembra non sia frequentata volentieri. Chi sa dirmi di più? grazie

mercoledì 8 novembre 2006, 15:07
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Mi hanno detto alcuni amici di Vr che l'Ekhi -inizialmente supertessile- si sta lentamente convertendo a modi più consoni di fare la sauna. Da quello che mi dicono, pur non vietando il costume, consentono la nudità. Qualcuno del forum ci è stato e può aggiornarci sulla situazione?
Grazie ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 11 aprile 2007, 12:55
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Abbiamo aggiornato la scheda con l'indicazione del nuovo sito internet. Buon forum

Da notare la sezione "SPA i nostri consigli" dove si sconsiglia l'uso del costume

venerdì 13 aprile 2007, 13:42
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Grazie Wave
dalle foto mi sembra che tra l'altro la sauna sia bellissima. Dove sono gli amici Veronesi??

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 13 aprile 2007, 14:31
Profilo
Messaggio 
registriamo qs probabile conversione :pope: al naturismo del centro ekhi .Se confermata qs notizia sarebbe ottima perche' il centro e' molto bello e per noi lombardi un centro vicino naturista in piu' sarebbe ottimo. Prometto ,se nel frattempo nessuno ci va , di fare un salto a breve per verificare la novita' e fare naturalmente il report.

venerdì 13 aprile 2007, 14:35
Habitué
Habitué

Messaggio 
se non vedo non ci credo

venerdì 13 aprile 2007, 17:37
Profilo
Messaggio 
sandro2 ha scritto:
registriamo qs probabile conversione :pope: al naturismo del centro ekhi .Se confermata qs notizia sarebbe ottima perche' il centro e' molto bello e per noi lombardi un centro vicino naturista in piu' sarebbe ottimo. Prometto ,se nel frattempo nessuno ci va , di fare un salto a breve per verificare la novita' e fare naturalmente il report.

Report dal centro Ekhi
Come promesso sono stato ieri al centro Ekhi per vedere l' eventuale conversione naturista.Devo dire che la montagna ha partorito il topolino nel senso che la conversione nei fatti non c'e'. Infatti a fronte di cartelli che vietano effettivamente il costume c'e' un altro cartello che vieta la nudita e consiglia il telo o gonnellino che forniscono loro.Non viene specificato se all'esterno o anche all'interno della sauna.Quest' ultimo elemento di confusione unito ad altri tipo la ragazza alla reception che mi ha chiesto se avevo il costume , al fatto che non ci sono controlli ha fatto si che in realta' il 100 % dei presenti (circa 10 persone M F) fossero costumati. Quindi una timida dichiarazione d' intenti ( il costume no perche' fa male) ma senza nessun effetto pratico.

lunedì 30 aprile 2007, 14:23
Turista
Turista

Messaggio 
Sono nuvo in questo portale.. ma da anni naturista.. e sono stato un Meowiano.. adoro i percorsi benessere in special modo in montagna tra la neve con saune esterne.. e voglio portare una mia considerazione sul centro di San Martino di bun albergo EKHI , sono stato e lo sono ancora, non assiduo frequentatore, ma quando sono in zona (una volta al mese) mi tuffo nel centro.. in verita si chiede di evitare la nudita, ma con il traversino che ti copre le parti basse del corpo, trovo non sia cosi fastidioso, il centro e molto bello e accogliente di sicuro non e l'Aquarena di Brixen.. ci possiamo accontentare vista la latitudine.. Buon fine settimana a tutti. 8) 8) 8)

venerdì 30 novembre 2007, 14:54
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Hai ragione Palanca, in effetti il centro è bello; il vero problema dell'Ekhi è il fatto che il Wave è molto vicino...

venerdì 30 novembre 2007, 16:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
Hai ragione Palanca, in effetti il centro è bello; il vero problema dell'Ekhi è il fatto che il Wave è molto vicino...

ed è decisamente molto, molto, molto meglio :D

martedì 4 dicembre 2007, 15:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

aggiornamento dall'EKHI:

ho appena telefonato: nessuna promozione in corso quindi il costo dell'entrata è di 18 € o 22 e se si prende il kit telo+accappatoio+ciabatte

la nudità è vietata in ogni ambiente quindi in sauna è obbligatorio il costume o il telo mentre nelle vasche è obbligatorio il costume

pertanto è un ottimo centro se volete fare una aerosol alla licra :lol:

venerdì 25 gennaio 2008, 14:52
Profilo
Turista
Turista

mi ricordo di aver letto nel regolamento dell'Ekhi... che coperti dal traversino in spugna si puo andare ovunque...
solo l'idro ha bisogno del costume.. o della mutandina di carta... che ti forniscono a richiesta....
Con il traversino si fà la sauna senza problemi, io non mi sono trovato male..... :supermad:

venerdì 25 gennaio 2008, 17:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo