Oggi è giovedì 23 novembre 2017, 14:59

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
rispondo perché sono stato io a scatenare il vespaio... sono d'accordissimo con te, 77MARK, quello che dici è vero e generalmente non c'è nessun secondo fine quando ti metti a parlare con un utente che trovi in sauna, maschio o femmina che sia. Quello che volevo sottolineare era il tipo di domanda che un certo utente fa: e se vai a rileggerti i post indietro capisci che tipo di domanda; oltretutto un certo utente era già stato richiamato dai moderatori in quanto le richieste andavano oltre il fine e lo scopo di questo forum. Poi me lo vedo "dall'altra parte" postare richieste di informazioni "strane" ma comunque in linea con lo spirito dell'altro forum, e viene cazziato anche di là...
a me viene solo da ridere...
poi vengo anche "minacciato" via mp...
la conclusione a cui si arriva è semplice...

mercoledì 26 marzo 2014, 15:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ma che succede? chi minaccia chi ? ci diamo una calmata? grazie,

mercoledì 26 marzo 2014, 15:51
Profilo
Turista
Turista

Ciao Alexb. io quando vado in una spa ho l'obiettivo di rilassarmi che vada con un amico,un'amica,amici/che in quanto come si suol dire vado per "rigenerarmi e ricaricare le pile". Alcune volte mi è capitato di entrare in una sauna o bagno turco ed eravamo solo uomini (centri misti),altre invece di essere l'unico uomo in presenza di 3/4 donne.Il mio comportamento è sempre stato corretto in entrambi i casi.Un saluto per educazione. Poi casomai dopo si sono fatte due chiacchiere davanti al camino,davanti ad una calda tisana,o prima di entrare in sauna senza strani fini. Quello che penso è che in generale (non alludo a nessuno/a utente di questo sito sia ben chiaro) ci dovrebbe essere più collaborazione e maggiore rispetto visto che in Italia la maggior parte non fa la sauna correttamente (in costume,con i piedi sul legno,parla come se fosse al mercato ecc...).

mercoledì 26 marzo 2014, 18:50
Profilo
Turista
Turista

Allora veramente mi dispiace di tutto l,accaduto, ricordo cmq che non sto sul forum per fare polemiche di nessun tipo...buon naturismo a tutti nel buonsenso e rispetto di ognuno,se da parte mia qulacuno si è risentito me ne scuso. ciao a tutti.

venerdì 28 marzo 2014, 10:06
Profilo
Turista
Turista

Sono stato di recente, il centro è molto bello anche se si notano alcune macchie di umidità date dalle infiltrazioni d'acqua, se andate in piscina sono ben evidenti. La zona wellness parte da uno stanzone centrale dove affacciano sauna e vari bagni umidi. La sauna è grandina e decisamente calda, nessun aufguss durante la mia permanenza. Ci sono varie docce, percorso kneipp e vestello dell'acqua gelata in uno stanzino separato. Molto comoda la panca centrale riscaldata, sono stato più lì che non nella sala relax anche perchè di fianco c'era il distributore dell'acqua e i vassoi di frutta. Simpatico l'uso della piscina senza costume, mi è piaciuto. Frequentazione a maggioranza maschile, sarò ingenuo ma non ho notato nessun tipo di comportamento si cui si parla nelle passate pagine del topic.

venerdì 2 maggio 2014, 11:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Io invece ho rinunciato a frequentare il wave perché nell'ultimo periodo per due volte mi è capitato di vedere coppie che giocavano nell'idromassaggio senza curarsi di me che nuotavo.
Palese ciò che stava succedendo, visto il modo "teso" in cui il tizio è uscito tranquillamente dalla vasca.
Non mi lascio scandalizzare facilmente, ma la reazione nulla alla mia segnalazione fatta in modo garbato la seconda volta che si è verificato il problema mi ha convinto a desistere.
Vero è che quanto riportato si è verificato in due anni di frequentazione settimanale, ma ...

Saluti

sabato 3 maggio 2014, 21:31
Profilo
Turista
Turista

andato al Wave Venerdì 2 Maggio con una mia amica.

Tutti correttamente nudi. peccato qualche fantasioso con l'asciugamano nei bagni umidi (bagno di vapore e calidarium).

Troppa gente. bisognerebbe istituire per i fine settimana un servizio di prenotazione e di numero chiuso.

i 10/12 lettini tutti murati di asciugamani ma senza persone (a far la sauna immagino).

solo 4 donne in tutto con la mia amica. effettivamente questa sproporzione non aiuta....

Per il resto bel bagno turco molto caldo e bella sauna finlandese. Personale gentile.

domenica 4 maggio 2014, 21:31
Profilo
Turista
Turista

ultimo arrivato ha scritto:
Io invece ho rinunciato a frequentare il wave perché nell'ultimo periodo per due volte mi è capitato di vedere coppie che giocavano nell'idromassaggio senza curarsi di me che nuotavo.
Palese ciò che stava succedendo, visto il modo "teso" in cui il tizio è uscito tranquillamente dalla vasca.
Non mi lascio scandalizzare facilmente, ma la reazione nulla alla mia segnalazione fatta in modo garbato la seconda volta che si è verificato il problema mi ha convinto a desistere.
Vero è che quanto riportato si è verificato in due anni di frequentazione settimanale, ma ...

Saluti

Io ci sono stato di domenica, frequentazione quasi totalmente maschile, come ripeto nessun episodio "particolare". Sicuramente appena possibile ci torno, trovo la location molto bella al netto di qualche lavoretto di manutenzione che dovrebbero fare. In piscina potrebbero mettere qualche sdraio perchè o nuoti oppure stai in piedi.

MKUBIS ha scritto:
andato al Wave Venerdì 2 Maggio con una mia amica.

Tutti correttamente nudi. peccato qualche fantasioso con l'asciugamano nei bagni umidi (bagno di vapore e calidarium).

Troppa gente. bisognerebbe istituire per i fine settimana un servizio di prenotazione e di numero chiuso.

i 10/12 lettini tutti murati di asciugamani ma senza persone (a far la sauna immagino).

solo 4 donne in tutto con la mia amica. effettivamente questa sproporzione non aiuta....

Per il resto bel bagno turco molto caldo e bella sauna finlandese. Personale gentile.

Personalmente non trovo particolarmente fastidioso il fatto che qualcuno indossi l'asciugamano nei bagni umidi, non siamo tutti uguali e soprattutto non credo che arrechi un gran danno. :shock:

lunedì 5 maggio 2014, 16:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

In effetti, in molti posti in Austria forniscono un piccolo asciugamani monouso all'ingresso delle aree umide.
Secondo me non è un'idea da scartare, anzi! sarebbe da promuovere.

Un salutone

lunedì 5 maggio 2014, 16:31
Profilo
Habitué
Habitué

123 stella ha scritto:

Personalmente non trovo particolarmente fastidioso il fatto che qualcuno indossi l'asciugamano nei bagni umidi, non siamo tutti uguali e soprattutto non credo che arrechi un gran danno. :shock:

l'asciugamano in bagno turco è il modo migliore per prendersi qualche infezione; giri per il centro (che non è sicuramente sterile), raccogli batteri e sporcizia che uniti alla temperatura di circa 40° ed all'umidità del 100% fanno festa... oltre ad avere un asciugamano inzuppato d'acqua;
meglio le salviette monouso, se proprio non vuoi appoggiare il corpo nudo sulla panca.
In ogni caso la "regola" è che prima di sedersi e quando si esce, la seduta deve essere lavata accuratamente

lunedì 5 maggio 2014, 17:15
Profilo
Assiduo
Assiduo

Esatto Alex!
Considerazione perfetta.

lunedì 5 maggio 2014, 19:26
Profilo
Turista
Turista

Noi siamo una coppia abbastanza libera, questo non toglie che nei luoghi seri ci divertiamo rispettando comunque tutti e soprattutto il regolamento, ci piace inanzitutto il relax e il bagnoturco ... ma ci chiediamo :?: :roll: e ce lo chiediamo leggendo nel sito del wave che vi sono massaggi tantrici a pagamento (per di piu' non essendo noi ipocriti) come si fa' a non dar adito a dubbi su questa struttura ?
Possiamo vedere i massaggi tantrici sotto diversa luce, noi li abbiamo provati in certe occasioni, ma che non ci si venga a dire che sono massaggi che non implicano un coinvolgimento erotico, anche seppure minimo :amore:
:gladiator:

mercoledì 17 settembre 2014, 11:17
Profilo
Opinion Leader

La considerazione di Blondepanther mi pare abbastanza condivisibile....anch'io quando ho letto dei massaggi tantrici mi sono un pò stupito.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 19 settembre 2014, 12:05
Profilo
Turista
Turista

Sono stato la settimana scorsa ed ho trovato la novità dell'idomassaggio esterno..
ho letto che vi sarà un evento venerdì 26 settembre.
Buona sudata a tutti

venerdì 19 settembre 2014, 12:24
Profilo
Turista
Turista

francescovr ha scritto:
Sono stato la settimana scorsa ed ho trovato la novità dell'idomassaggio esterno..
ho letto che vi sarà un evento venerdì 26 settembre.
Buona sudata a tutti

Ciao Francesco, che tipo di evento ?
:?: :)

domenica 21 settembre 2014, 10:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107  Prossimo