Oggi è martedì 21 novembre 2017, 14:01

Rispondi all’argomento  [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107  Prossimo
 Povegliano (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
infatti era una battuta... spero che qualche mod legga il post, probabilmente qualcuno qui non ha capito un kaiser...

lunedì 2 dicembre 2013, 16:53
Profilo
Celebrità
Celebrità

Eppure, dopo tanti anni....!!

lunedì 2 dicembre 2013, 16:57
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ma dai cosa avete capito: "intrigante" in linguea venetha significa "che sta sugli zebedei" quindi ha chiesto solo se chi faceva il massaggio non intralciava .... :ghgh:
...
....
.....
......

o no ? :muttley:

lunedì 2 dicembre 2013, 17:56
Profilo
Assiduo
Assiduo

....
Ragazzi non vorrei guastare le battute.... :oops:

ma io questo topic del wave non lo reggo più !!! :faint: :faint: (sono sincero)

Leggo il forum assiduamente per tenermi sempre aggiornato sui centri benessere
(e mi trovo spesso anche il wave negli argom attivi, altrimenti probabilmente lo toglierei dalla mia attenzione)

ma noto con disappunto che in questa sezione la maggior parte degli interventi sono battute, velati doppi sensi
e supposizioni un po' ambigue sul fatto che il Wave sia effettivamente un centro serio o che non lo sia...
e Katia è brava.. urrrààà etc. etc.... ok sarà vero, ma secondo me, nella migliore delle ipotesi,

si è dato e si sta dando un'attenzione TROPPO MORBOSA a questo centro che, sarà anche bellino ,

ma distoglie molto l'attenzione da quelli che dovrebbero essere interventi distaccati e informativi su quello che
effettivamente offre un centro benessere

e soprattutto, secondo me ma non solo, questo modo di scrivere e di intervenire,

rischia alla lunga di attirare nei centri benessere (anche altri) personaggi quantomeno discutibili .... :faint:

Io sono un semplice utente del forum , non vorrei mai che questo mio post fosse scambiato come una moderazione.. :oops:

ma solo un sentito e sincero parere che ho voluto esprimere apertamente .

Ora, cosa ne dite di darci un po' un taglio ?! (e mi rivolgo soprattutto ai frequentatori della struttura)

CON AFFETTO

lunedì 2 dicembre 2013, 19:56
Profilo
Opinion Leader

Condivido

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 3 dicembre 2013, 12:26
Profilo
Turista
Turista

Condividiamo anche Noi!

martedì 3 dicembre 2013, 13:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Scusa Lupobianco tanto per chiarezza e non per polemica (lungi da me quest'ultima ipotesi) ma cosa intendi quando dici "Ora, cosa ne dite di darci un po' un taglio ?! (e mi rivolgo soprattutto ai frequentatori della struttura)" di dare un taglio alle battutine e ai doppi sensi o di darci un taglio proprio a tutti gli interventi, anche se meramente informativi?

Io manco da questa struttura già da un po di tempo anche perché per me è un po fuori mano, ma ogni tanto gradirei avere qualche info più precisa, per valutare aventualmente di rifarci un giro in futuro.
Uno dei motivi perché mi allontanai dalla struttura fu perché la frequentazione aveva preso una piega che non gradivo, e mi piacerebbe capire se è cambiato qualcosa, nell'ultimo raduno del forum che si e fatto al Gardacqua ho incontrato alcuni ex clienti della struttura che mi hanno detto che al Wave ce stato un rinnovo pressoché totale del personale (per esempio la Katia da te citata non lavora più la, già da diverso tempo), e mi piacerebbe capire se con la chiusura del Gardacqua la frequentazione sia un po cambiata, perché allora comincio a cambiare in negativo proprio in concomitanza con l'apertura del Gardacqua.
Certo che se gli interventi sono come quelli dell'ultimo periodo sono d'accordo con te, che di informativo non hanno nulla e sarebbe meglio di evitarli, ma se con "darci un taglio..." intendi proprio boicottare la discussione, allora non sono d'accordo con te, in fin dei conti se a qualcuno non interessa il Wave semplicemente evita di leggere la discussione.

martedì 3 dicembre 2013, 15:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

...
Premesso che nell'intervento precedente sono stato un po' "duro" (anzi mi scuso se sono apparso un po' "prepotente"...),

intendevo dire proprio quello , tagliare i commentini un po' ambigui e velati... e alla fine di scarsa utilità...
(preciso nessuna allusione particolare verso "chi frequenta la struttura" :oops:
avrei dovuto dire "da parte di chiunque scriva", in generale!! )

in quanto , credo , servono più ad attirare eventuali "personaggi curiosi" che altro...

In altre parole forse rappresentano più un "danno" che un beneficio ,
anche a seguito del fatto che il forum è di dominio pubblico .

Poi , per carità ci sono anche molti interventi opportuni e informativi e sono quelli che servono maggiormente
a noi di extravillage così come a chi desidera avvicinarsi seriamente al mondo delle saune e del naturismo,
(che sia iscritto/a o meno a questo forum)

Ben vengano appunto quest'ultimo tipo di interventi, NON voglio in alcun modo boicottare una struttura
peraltro interessante per molti da un punto di vista geografico, ci mancherebbe!!
Evv. segnalazioni di scarsa serietà secondo me andrebbero fatte in modo meno goliardico e morboso ,
solo questo volevo dire... :fischio:

(p.s. katia era solo un esempio in quanto l'ho vista citata più volte in modo piuttosto esaltato...
e vorrei precisare, assolutamente nulla di personale verso qualsivoglia componente dello staff
o della clientela, che non mi permetto di giudicare)

Auguro a Tutti buona continuazione ,

con affetto. :)

martedì 3 dicembre 2013, 18:14
Profilo
Celebrità
Celebrità

Chiedo da subito scusa per l'OT che sto portando avanti.
Lupo, per quel che mi riguarda (e credo non solo per me), eventuali battute piccate verso alcuni interventi che ogni tanto mi scappano sul forum, vogliono solo sottolineare, in maniera leggerissssssimamente velata, che su questo forum non abbiamo piacere di leggere interventi e/o richieste che con il saunismo (e in altre sezioni, con il naturismo in generale) hanno poco a che vedere.

mercoledì 4 dicembre 2013, 0:02
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

alexbauer ha scritto:
infatti era una battuta... spero che qualche mod legga il post, probabilmente qualcuno qui non ha capito un kaiser...

Tranquilli che leggiamo, anche se non interveniamo.
Non mi sembra che l'intervento precedente sia più o meno "censurabile" di altri precedententi.
Non sono mai stato al Wave (e credo di sapere il perchè), ma credo che la tipologia degli interventi descrivano l'ambiente di un centro benessere: il potenziale cliente può solo scegliere ...

mercoledì 4 dicembre 2013, 0:41
Profilo
Turista
Turista

intendo nudi e se viene sfiorato il primo chakra .....nulla di fuori ordinanza...diciamo cosi...altrimenti so dove potrei rivolgermi.

mercoledì 4 dicembre 2013, 14:57
Profilo
Habitué
Habitué

andy76 ha scritto:
intendo nudi e se viene sfiorato il primo chakra .....nulla di fuori ordinanza...diciamo cosi...altrimenti so dove potrei rivolgermi.

potresti rivolgerti...
ok, sto zitto se no mi sbattono fuori...
sempre più convinto che ha sbagliato forum
quello del primo chakra è dall'altra....

mercoledì 4 dicembre 2013, 21:32
Profilo
Turista
Turista

ieri ottima giornata, parecchia gente, per i miei gusti.. Buona sudata a tutti

martedì 31 dicembre 2013, 9:58
Profilo
Turista
Turista

dicono che ultimamente il wave
sia freq da soli uomini.......che ne dite.

martedì 31 dicembre 2013, 14:30
Profilo
Habitué
Habitué

andy76 ha scritto:
dicono che ultimamente il wave
sia freq da soli uomini.......che ne dite.

la cosa ti disturba? hai problemi? vorresti solo femmine che ti stimolano il primo chakra?

martedì 31 dicembre 2013, 16:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107  Prossimo