Oggi è mercoledì 24 maggio 2017, 13:34

Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67
 Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Wave ha scritto:

Piscine:
Per info sui prezzi, clicca qui

Saune (con incluso ingresso alle piscine):
Per info sui prezzi, clicca qui

*Ultimo aggiornamento: 02.11.2007*

Sono ormai 2 anni che il loro sito non riporta alcun prezzo. è vero che il prezzo quando è esagerato non fa bella reklame, ma secondo me non mettere i prezzi, nei confronti dei potenziali nuovi clienti, è ancora peggio. date un 'occhiata ai ristoranti senza prezzi fuori e vedrete come i clienti di passaggio davanti, nell'incertezza, evitano di entrare.

martedì 8 novembre 2011, 14:11
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
lucrezia ha scritto:
... la bellissima piscina all'aperto all'Aquarius di Magnano ad esempio .. E' stata costruita in un batter d'occhio alla mia partenza non c'era ancora nulla solo voci sull'imminente opera..al ritorno trovo tutto bello e fatto..!! Ma come si fa a costruire una piscina così in 3 mesi tanto di cappello!! :inchino:
Ciao a tutti peace & love :inlove:

Ma sta piscina esterna esiste già o no ? leggendo altri post sembra ancora da finire.... :?

martedì 8 novembre 2011, 14:15
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Si la piscina esterna c'è ed è pure bella ...
la vasca di reazione pare sarà pronta per le feste

Per i prezzi concordo, perché non metterli?

martedì 8 novembre 2011, 20:10
Profilo
Habitué
Habitué

Micho
quanto costa ora l'ingresso in sauna?
perchè non fanno un ingresso serale o a 3 ore ?
(e differenza fra giorni feriali e festivi?)
grazie
:D

giovedì 10 novembre 2011, 19:49
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Adesso il giornaliero costa 24 eur, quando c'è una festa meglio informarsi prima.
La differenziazione tra feriali e festivi l'ho proposta più volte ... anche la riduzione dopo le 18 non sarebbe una cattiva idea (pochi si fermano fino alle 22, già dalle 21 molti vanno via).

Ma di questo non devo occuparmi io ritengo ;)

giovedì 10 novembre 2011, 21:37
Profilo
Habitué
Habitué

Ottimo sabato 31 marzo pomeriggio all'Aquarius per la "Festa di Primavera" con tanti aufguss speciali fra cui ha spiccato quello "primaverile" molto applaudito del maestro aufgussmaster ""Micho"".
Ottimi anche gli stuzzichini serviti. In una giornata piena di sole tutti erano diventati "lucertole" stese al sole nel giardino esterno. Il centro, inoltre, comincia ad essere multietnico in quanto gia frequentato da persone di colore.

domenica 1 aprile 2012, 19:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... pure io sto già diventando "di colore" :yeah:

Ti ringrazio per il complimento, mi diverto a proporre cose originali, anche se la primavera è un tema piuttosto semplice da sviluppare ... forse ti sei perso la versione domenicale con le due grazie Grazia e Graziella, più il sottoscritto :fischio:
Mi è piaciuta tantissimo!

Quando volete facciamo ancora festa: un giro di mail e sms, ognuno porta qualcosa, qualche idea x gli aufguss e altro non serve. :great:

Alla prossima

lunedì 2 aprile 2012, 20:19
Profilo
Habitué
Habitué

Io ci sto: antipasto di sardelle in "saor", primo di brodetto di granchi con crostini, gamberoni al "Fundador" per secondo.
Portatevi i piatti fondi e piani, cucchiaio, forchetta, trovagliolo di carta, vino (poco). Avvisatemi un giorno per l'altro.
Agli aufguss pensa Micho.

lunedì 2 aprile 2012, 22:42
Profilo
Habitué
Habitué

Sabato 7 apr. Micho ha mantenuto la parola di sventolarci/musicandoci per bene all'aufguss delle 15 in sauna esterna. Ottimo il lavorio con il ventaglio.
Alla prossima Micho!

domenica 8 aprile 2012, 17:08
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,

il 30 aprile, dopo circa un anno, sono tornato all’Aquarius. Devo dire che l’ambiente si è dimostrato consono alle mie aspettative. Curato, rilassante e silenzioso...proprio quello che cercavo per passare una giornata di autentico relax. Per non farmi mancare nulla ho approfittato di un promozione sul biglietto d’ingresso che comprendeva 40 minuti di massaggio Shaitzu per un totale di 34 euro (24+10 euro). Certo che il prezzo d’ingresso non è certamente “economico” ed elimina automaticamente le persone che vogliono andarci frequentare il centro solo per un paio di ore. Come novità devo dire che l’inserimento degli sdrai-poltrona è stata un’ottima trovata, sono molto confortevoli. In negativo segnalo la scomparsa delle bevande “colorate” come menta o lampone che sinceramente io gradivo dopo un’augfuss. Penso che a causa crisi, l’affluenza non sia quella dei tempi migliori, inoltre ogni volta che ci vado mi sembra di vedere le solite facce, ma forse è solo una mia sensazione.

Swim

venerdì 4 maggio 2012, 20:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Confermo che l'abbinamento massaggio-ingresso è molto conveniente e gli operatori sono bravi.
Sugli altri prezzi ultimamente mi sono perso ...

domenica 6 maggio 2012, 15:00
Profilo
Habitué
Habitué

Sabato 2 giugno per la prima volta ho assistito al richiamo, da parte dell'addetto, di un signore sulla quarantina che stava facendo il percorso Kneipp in costume. Il richiamo è stato perentorio: o toglieva il costume e volendo poteva coprirsi con un asciugamano o lasciava il centro. E' stato preferito coprirsi con l'asciugamano. Sono diventati estremamante più rigidi ora che è stata aperta la piscina esterna cui si può accedere ad un prezzo di 8 Euro (il centro ne costa 24,50) ed è obbligatorio il costume. Essendo, però, separata dal centro benessere da una siepe con un piccolo varco di passaggio (è consentito ai fruitori del centro recarsi in piscina e non viceversa) si presta ad intruffolamenti nel centro benessere: parte delimitata con cartelli come "zona naturista" ove si prende il sole nudi. Qualcuno pensava di poter raggiungere la zona delle lucertole al sole ad solo costo di 8 Euro ed in costume?!

lunedì 4 giugno 2012, 11:04
Profilo
Habitué
Habitué

Finite le ferie in Croazia e Sardegna ecco che si riprende la routin all'Aquarius. Finalmente ho trovato funzionante la nuova vasca di reazione esterna ed a filo di terreno.
Bellissima e fredda !

domenica 23 settembre 2012, 0:59
Profilo
Turista
Turista

Mi associo ai commenti dei tanti utenti di qua sopra, L’aquarius di Magnano è un bel centro benessere di livello dove vengono fatti Aufguss con una certa regolarità. Il centro benessere è diviso in due parti : una interna e una esterna. Nella parte interna si trova una sauna finlandese nuova e ampia, un bagno turco per una decina di persone, biosauna alle erbe, una stanza del freddo, grande vasca idro ovale, percorso Kneipp, due sale relax di cui una con camino. Nella zona esterna un bel giardinetto con lettini dove prendere il sole nudi, in una casetta ricoperta dalle pietre sauna finlandese a base poligonale per una quarantina di persone con braciere centrale a legna e, a fianco, piscinetta d’acqua gelata
Fanno tanti aufguss: ogni ora in sauna esterna mentre ogni mezz'ora all’interno un evento o in sauna o nel turco. Veramente brave e belle le due maestre Ilaria e Sonia
Nudità obbligatoria da tutti rispettata
la struttura ha anche un bar ed un ristorante (ma ce ne sono di meglio fuori dal centro), biglietto euro 24
Parcheggio ampio e comodo

sabato 10 gennaio 2015, 19:57
Profilo
Turista
Turista

Buongiorno a tutti. Sarò a Udine a breve e mi servirebbe un consiglio su quale centro frequentare per una giornata di relax. Avevo pensato all'arta terme ma mi dicevano che non naviga in buone acque...e che era prevista la chiusura a metà gennaio ma è slittata.

Mi sono guardato un po intorno su suggerimento di un moderatore ed ho visto che il centro aquarius e molto vicino ad udine e potrei anche andare in questo centro...le recensioni però sono un po vecchie :(

C'è qualcuno che ha qualche esperienza recente così da capire se vale la pena o devo cercare altro? Grazie come sempre per i preziosi suggerimenti :)

venerdì 8 gennaio 2016, 14:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67