Oggi è sabato 29 aprile 2017, 9:28

Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo
 Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
oq ha scritto:
Non vedo l'ora.

... da tempo ho scelto un ava per l'occasione! ;)

ma proprio non puo' immaginare :yikes:

lunedì 17 ottobre 2011, 18:05
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
Domani si arriva!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Finalmente, sono proprio curiosa di scoprire l'Aquarius!
Soprattutto dopo la settimana allucinante appena finita... cosa c'è di meglio di un weekend di benessere? :D

venerdì 28 ottobre 2011, 21:40
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Non vedo l'ora di vedervi senza trucc ... ops ... col trucco da streghe :yikes:
pauuuuraaaa

venerdì 28 ottobre 2011, 21:54
Profilo
Habitué
Habitué

Micho ha scritto:
Non vedo l'ora di vedervi senza trucc ... ops ... col trucco da streghe :yikes:
pauuuuraaaa

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A dir la verità mi preferisco col trucco da strega, almeno sembro una strega, ma c'è ancora l'illusione che una volta tolto il trucco non lo sia! :supermad:

venerdì 28 ottobre 2011, 21:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Non sono sicuro di aver capito, ma va bene :great:

A domani :littlekiss:

venerdì 28 ottobre 2011, 22:02
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

GRAZIE a Liz, Dark, Artù, threepeaks e tutti gli amici che hanno partecipato alla festa!

Attendo le vostre impressioni :friends:

lunedì 31 ottobre 2011, 21:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Eh no signori... non ci siamo.... :please:
Sabato abbiamo partecipato (avevo promesso più volte al buon Micho di andarlo a trovare :friends: ) al Capodanno Celtico (Halloween Party), complici anche le nostre Elise :littlekiss: , purtroppo però l'impressione globale che abbiamo avuto è stata molto negativa :yikes: .
Ma andiamo con ordine.
Complice il fatto che nella mattinata avevamo un impegno in quel di Udine, nel primo pomeriggio ci presentiamo alla cassa dell'Acquarius per passare un bel pomeriggio assieme ai nostri amici :dance: .
Già subito la prima nota dolente: 30 (trenta) euro :faint: di ingresso che sinceramente non saranno giustificati dal servizio che ci si aspetta da un centro benessere (abituati oramai anche ai 16 euro dell'Acquain o di Worgl...).
Ci viene allacciata al polso una striscia gialla che certifica l'accesso alla zona benessere ma che poi ho visto in neanche la metà dei partecipanti e non di certo di quelli che arrivavano direttamente dalla piscina senza neanche un tornello.
Ci viene richiesta inoltre una carta di identità per consegnarci 2 gettoni che servono per chiudere l'armadietto ... ma dove mai si è vista una cosa del genere... :please: considerando poi che quando siamo usciti le casse erano già chiuse, tutto al buio, e.... dove trovo adesso la mia carta d'identità :angry: ??? Torna indietro, cerca uno degli addetti sauna e ... ne rientro in possesso (avvertire prima pareva brutto?.... :evil: ).
Bon, chiedo all'addetta cassa la dislocazione degli spogliatoi e ci dirotta a quelli della piscina.. mentre poi scopro che ci sono anche quelli della zona sauna... Va beh, chiudo l'armadietto e mi aggancio al polso il braccialetto che le manette della questura risultano più comode e meno ingombranti.
Mentre aspetto in atrio mi vedo arrivare tutta la combriccola: Micho, Liz, Darkangeley, ArturoBandini ... che bello...siamo tra amici ... :friends:
Entriamo nella zona "benessere" attraverso i 2 spogliatoi , quello femminile segnalato da un cartello, quello maschile il cartello si sarà perso tempo fa...
Nell'ingresso c'è il rubinetto per il disintettante, bene, peccato che tutto il muro sia scrostato peggio dello scantinato di un palazzo fatiscente... (benessere?) :please: .
Si apre quindi la zona interna carina con saune, bagno turco, docce.
Mia moglie scopre che il bagno delle signore è intasato (i ragazzi della sauna lo sgorgheranno durante il pomeriggio...) e quindi è costretta a ritornare nella zona piscine deve scopre che i bagni, all'interno, non hanno nessun appendino dove appendere l'accappatoio, l'asciugamano, ecc... molto comodo :angry: .
Più avanti si passa alla zona con idromassaggio e piccola zona relax, ma scoprirò che di relax proprio non si potrà parlare: il rumore dell'idromassaggio è devastante :fuck: e le persone parlano ad alta voce per contrastarlo :violent: ... ottimo relax. Inoltre almeno un paio di persone entrano ed escono dall'idromassaggio in costume :rtfm: ...
Inoltre la zona è costantemente (nonostante i ragazzi continuino a tirare l'acqua) allagata con rischi di scivolamento... un pozzetto di scarico non avrebbe fatto male.
Si continua quindi, invero in un ambiente un po' claustrofobico per un passaggio che da una parte porta alla sala relax del caminetto e dall'altra alla zona esterna.
Parlando del primo devo dire che sebbene l'idea sia carina, l'ambiente era troppo caldo (se devo sudare vado in sauna...) e comunque caciaroso, inoltre i lettini a doghe di legno senza materassino ... non sono proprio il massimo per conciliare il riposo.
La zona esterna si presenta abbastanza grande con una bella sauna circolare con stufa a legna centrale, peccato per il tubo centrale e per il perlinato del soffitto che non sprigiona proprio profumo... meglio legni più spessi...
Sono presenti 3 docce, una con la maniglia che ti cade sui piedi ... (ma si può????) :fuck: , il secchio d'acqua fredda e una striminzita tinozza di raffreddamento adatta alle persone agili...
Punto assolutamente negativo la mancanza di un tavolato sufficentemente ampio davanti alla porta della sauna che non costringa la gente a lasciare le ciabatte sul ghiaino portando quindi sassi dentro la stessa per la gioia dei meister che sventolano.. :frech: .
Anche qui qualche accorgimento (fioriere, appendini, sdrai ben posizionati, ecc) farebbe la differenza.
A questo punto sinceramente avremmo girato i tacchi e andati via non fosse che ci sembrava fare un torto al buon Micho che tanto si spende per questo centro e per gli amici presenti (nonchè ovviamente per l'ammortamente dei 60 euro scuciti), quindi decidiamo di rimanere e partecipare alle gettate delle Elise.
Belle e brave :battilemani: :inchino: :battilemani: e sinceramente ammirate ed apprezzate dai locali: "eh ... si vede che la classe non è acqua..." e concordo visti gli asciugaschiena della prima gettata a cui abbiamo assistito.
Altra particolarità: tutta una caciara durante gli aufguss ed è la prima volta che conto 5 applausi durante una singola gettata... forse qualcuno dovrebbe ogni tanto fare qualche centinaio di kilometri e vedere cosa succede da qualche altra parte...
Nota positiva spuntini e beveraggi a sufficenza al termine di ogni gettata.
Alle 21, dopo la gettata della Liz ce ne torniamo a casa... e non parlo a questo punto della pulizia assolutamente inesistente degli spogliatoi e dei bagni a quest'ora...
Considerazione finale: un centro che probabilmente va bene per le 2 ore serali, non certo per passarci tutta una giornata, ma se non verrà curato con maggior attenzione e passione penso non avrà molto ritorno da chi abita più lontano di 50 km... :pope:

lunedì 31 ottobre 2011, 23:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Beh ... che dire ...
Spunti di riflessione per la direzione ce ne sono in abbondanza!

Se gradiscono il mio contributo sulle possibili soluzioni, sanno dove trovarmi.

:friends:

lunedì 31 ottobre 2011, 23:46
Profilo
Habitué
Habitué

Eccomi! :D
Da dove cominciare?
Prima di tutto un grande ringraziamento a Micho e a tutto lo staff dell'Aquarius, si sono veramente fatti in 4 (se non di più) durante questo weekend, sempre presenti ed estremamente gentili, sorridenti, disponibili! :friends:
Dopo il report di threepeaks, le cui obbiezioni sono perfettamente lecite (io e Dark avevamo usato in mattinata lo stesso bagno che la signora threepeaks ha trovato intasato appena arrivata, delle volte è vera sfortuna :( ) vorrei spezzare una lancia a favore di questa struttura che ha grandi potenzialità e sta crescendo di giorno in giorno, anche grazie all'impegno del "nostro" Micho :inchino:
In effetti qualcosa dal punto di vista della manutenzione potrebbe essere fatto per migliorare la prima impressione di coloro che accedono al centro benessere, ma mi piace guardare anche i lati positivi ;-)
A destra della sauna esterna è già in costruzione una vasca di reazione, la zona relax vicino all'idromssaggio è in effetti un po' rumorosa, ma in quella del focolare il riposo è quasi assicurato, la "Bandina" si è fatta una gran bella dormita :fischio: , che è stato quasi un peccato svegliarla.
La zona esterna è molto ben curata, nella giornata di domenica il prato era pieno di persone che tra un Aufguss e l'altro prendevano il sole, dopo aver mangiato degli ottimi e variegati spuntini.
Sia all'interno che all'esterno c'erano caraffe d'acqua, succhi, tisane e un cestello sempre pieno di mele.
Bello e suggestivo il bagno turco, illuminato solo da una miriade di luci a led sul soffitto, in cui sono stati fatti Aufguss con trattamenti corpo (sale-menta-olio di mandorle, yogurt-miele-cannella...)
Ho apprezzato molto il frigidarium :freddo: , che ho sinceremente usato come vasca di reazione :ghgh:
Bella l'idea della sauna esterna ottagonale, peccato per il passaggio un po' stretto tra la prima panca e il braciere che mi ha un attimo spaventata :shock: ho pensato: "quando faccio l'Aufguss cecchino la prima fila" invece credo che io e Dark siamo riuscite a cavarcela in qualche modo :great:
Devo dire che anch'io sono rimasta sorpresa durante il primo Aufguss a cui ho assistito, sia per il numero di applausi che per il fatto che ci fosse un più o meno leggero chiaccherio.
Il chiaccherio col passare del tempo, e soprattutto domenica è scomparso, grazie alla musica di sottofondo e a quache shhhh
Durante gli Aufguss di domenica ho visto più di qualcuno con gli occhi chiusi, in totale relax, cosa che mi è piaciuta in maniera particolare :D
Gli applausi sono rimasti, ma (così mi hanno spiegato) come segnale di sostegno e di apprezzamento all'Aufgussmeister... in fondo paese che vai, usanza che trovi no?
Tirando le somme è stato un bel weekend, con una splendita compagnia :friends: : Micho, ArturoBandini & Bandina, Dark & DarkBoy, Threepeaks & signora, oltre a tante nuove piacevoli conoscenze, che speriamo di rivedere presto :D

P.S: Di certo se la direzione fosse cosciente delle potenzialità del centro, se vedesse con i propri occhi (e non dall'alto) l'impegno costante degli addetti alla sauna e non solo (gli stessi utenti sembrano una grande famiglia che si prodiga per la riuscita degli eventi), con pochi mirati interventi di manutenzione potrebbe portare questo centro ad un livello tale da non aver nulla da invidiare ad altri! Ma questa è solo la mia modesta idea! ;-)

martedì 1 novembre 2011, 2:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

scusate il ritardo :oops: ieri sera avevo iniziato a scrivere qualcosa ma sono stato assorbito da altro.

innanzi tutto grazie infinite a micho, allo staff dell'Aquarius e a tutti gli ospiti che ci hanno fatto sentire a casa, la più grande potenzialità di questo centro sta proprio in loro, nel fare gruppo per migliorare le cose. La proprietà ne dovrebbe essere fiera e seguire i loro consigli :great: :great:

che dire, io mancavo dall'Aquarius da più di tre anni e nonostante i difetti riscontrati da threepeaks, che ahimè non posso ignorare, devo dire che il giardino esterno con la sauna è stato davvero un passo avanti.

spero che questo continuo a crescere come merita.

attendiamo nuovi eventi :dance:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 1 novembre 2011, 14:14
Profilo
Habitué
Habitué

io sono uno di quelli che non frequenta più questo centro da un bel po' di tempo per i motivi sopra elencati.
e mi dispiace visto che sono stato uno dei primi a frequentarlo quando è nato
scrivendo anche le regole per il corretto utilizzo della sauna (su un foglio plasticato che è rimasto un anno vicino ai lettini prima di essere ricopiato e messo in bacheca).
in passato uno dei soci faceva spesso la sauna e si rendeva subito conto di cosa non funzionava: evidentemente ora la proprietà non la frequenta più ed ancora peggio non ascolta più le lamentale della clientela.
quanto al chiacchiericcio lo si sente anche in austria ed in germania: non esageriamo quindi,
scambiare 2 parole a bassa voce non è reato…
p.s
spero che il prezzo di 30 euro si riferisca ad una giornata particolare, altrimenti sono esagerati e fuori mercato considerati anche tutti questi diservizi……..

martedì 1 novembre 2011, 14:27
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Lo so quanto hai fatto per l'Aquarius ... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno (che detto oggi vien da toccarsi :ghgh: )

Io ci sto provando e qualcosina si muove, non ho nulla da perdere
ovviamente ci guadagnano loro ad ascoltare i nostri consigli ;)

martedì 1 novembre 2011, 20:48
Profilo
Habitué
Habitué

..eccomi qui.. come al solito io arrivo sempre per ultima :(

Per prima cosa vorrei ringraziare micho per averci invitato all'Aquarius, io non c'ero mai stata e sinceramente questo centro mi è piaciuto. Sarà che mi piaceva l'atmosfera di gruppo e amicizia che c'era e poi che tutti li sono stati molto disponibili e gentili con noi :friends:
Anche se, come già detto, ci sarebbero dei lavoretti da fare, avere un centro così vicino casa non sarebbe affatto male...

La sauna esterna è molto carina... certo non mi sarebbe dispiaciuto avere qualche centimentro in più... durante il primo aufguss credo di aver cecchinato in faccia almeno 3 persone... :ghgh: :ghgh: non avevo preso bene le misure :baby:

La giornata è trascorsa velocissima tra gettare di vapore nuove conoscenze spuntini e tante piacevoli chiacchierate.

Un grazie particolare a Micho, Bandini e Bandina, Andrea, Threepeeks e Marina che mi ha fatto piacerissimo rivedere sabato :friends:

venerdì 4 novembre 2011, 19:29
Profilo
Habitué
Habitué

darkangelely ha scritto:
..
Un grazie particolare a Micho, Bandini e Bandina, Andrea, Threepeeks e Marina che mi ha fatto piacerissimo rivedere sabato :friends:

:tears: Non dovrei dirlo.. ma non ti sei dimenticata di qualcuno? :incaz: :angry: :incaz:

venerdì 4 novembre 2011, 19:52
Profilo
Habitué
Habitué

Liz ha scritto:
darkangelely ha scritto:
..

:tears: Non dovrei dirlo.. ma non ti sei dimenticata di qualcuno? :incaz: :angry: :incaz:

Amo ma che sciocca che sei... tu sei la mia dolce metà... eri sottointesa :amore:

venerdì 4 novembre 2011, 20:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo