Oggi è martedì 25 aprile 2017, 12:34

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Gemona (Ud) - Atlantis Acquacenter 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Adriaticamente ha scritto:
segnalo che il prezzo è invariato, non ha subito aumenti (a differenza di Magnano).
la domenica è aperto.
costume sempre facoltativo.

te credo come fanno ad alzare il prezzo in quel buco dove le gestioni si susseguono una dopo l'altra??? :rotfl:

domenica 26 dicembre 2010, 21:59
Profilo
Habitué
Habitué

lucrezia ha scritto:

te credo come fanno ad alzare il prezzo in quel buco dove le gestioni si susseguono una dopo l'altra??? :rotfl:

ti hanno assunta come pr dell'aquarius ?

:dance: :fischio:

mercoledì 29 dicembre 2010, 10:07
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Venerdi' scorso io e la mia ragazza siamo stati al centro "benessere" dopo più di un anno che non andavamo. CHE DELUSIONE ! E' peggiorato ! All'interno circa 20 uomini e 4 donne di cui le donne costumate e solo 6 uomini nudi, immaginate che imbarazzo per la mia ragazza in costume adamitico, ottimo il bagno turco molto forte e non affollato. Certo cose assurde sono successe, ve le racconto.
Abbiamo visto un'uomo piuttosto anziano regolarmente costumato entrare in sauna 90 gradi con una bottiglia in plastica da un litro e mezzo con non si sa che prodotto avesse dentro ! Gente che saliva dalla piscina e si ficcava in sauna sulle panchine di legno senza asciugamano e con il costume ancora tutto bagnato di cloro e per di più sul secondo piano appoggiando i piedi sulla panchina sottostante ! Nessuno usava il disinfettante per le ciabatte dopo essere stati al bagno ! Le sdraio sempre occupate con asciugamani, borsoni e cose varie cosi' facendo che altre persone dopo la sauna erano costrette a rimanere in piedi ! Una confusione da osteria, le docce orrende e all'esterno era tutto un lago di acqua mentre l'addetta entrava sporadicamente solo a portare una specie di te' orrendo e imbevibile senza nemmeno dare una pulita, mentre eravamo nella vasca idro abbiamo notato un'uomo entrare nel turco con l'accappatoio non si sa a far cosa, lasciando la porta aperta facendo uscire tutto il vapore ! Per non parlare degli spogliatoi allagati e sporchi !
Volevo far sapere alla gestione che la sauna è un luogo per curarsi non per ammalarsi e invece di tapezzare le pareti con dei manifestini pubblicitari sui vari massaggi a pagamento potrebbero mettere un paio su come eseguire la sauna correttamente. Probabilmente loro pensano solo agli introiti, comunque 2 persone le hanno già perse.
Saluto tutti e buone saune salutari !
S.& N.

domenica 9 gennaio 2011, 8:41
Profilo
Turista
Turista

Secondo me sei solo stato un po sfortunato... Io ci vado spesso e mi sono sempre trovata bene... Dato che sei stato di venerdì probabilmente ci sarà stata tanta gente di conseguenza è normale che non si riesca a stare dietro a tutto. Sei un po troppo puntiglioso, il the se fa schifo fai a meno di berlo c'è pur l'acqua... Fa schifo solo perchè non c'è lo zucchero e se sei un buon saunista come fai tanto credere va bevuto così per depurarsi...
Purtroppo nel darti ragione in certe cose, voglio farti capire altre: ovvero prova a pensare se mentre stai facendo la sauna ti trovi con una persona che ti gira con lo spazzolone dell'acqua perchè deve raccoglierla o che butti del disgorgante nelle tubature perchè sono intasate (succede anche a casa, non è che perchè è uno stabile aperto al pubblico non può succedere) mentre tu magari ti stai facendo la doccia. Prima di dire certe cose io ci penserei...
L' Atlantis sarà pure un centro piccolo, non darà molti servizi ma nessuno può mettere in dubbio pulizia, professionalità e la cura nelle cose, altrimenti andate a fare un giro all' aquarius.

lunedì 10 gennaio 2011, 21:28
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

matildes, benvenuta su XV

ricordo a tutti che questo è un luogo dove ognuno può esprimere la propria opinione, purché ciò venga fatto educatamente e senza usare toni piccati
buon forum! :fiore:

- Eddie Vedder

martedì 11 gennaio 2011, 14:36
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Salve a tutti,
sono pienamente daccordo con ciò che dice Matildes... Sono stato ieri pomeriggio con un mio amico e devo dire la verità: BELLISSIMO!!!
Le ragazze alla reception molto carine e gentili, il te buono anche se personalmente ci metterei un po di zucchero, poi la chicca è stata quando ci hanno offerto per merenda torrone e panettone, meraviglioso... Ci siamo sentiti molto coccolati. ad una cosa però ne devo dare atto: le saune. Fuori le saune c'è scritto in una sauna Finlandese e nell' altra saunaBio; ma sono tutte e due uguali :?
Comunque per me è molto bella come sauna, picculina ma ben curata, piuttosto che Magnano dove tutto è sporco, i dipendenti sono maleducati e ci sono certi individui che ti fanno... Non continuo la frase altrimenti sarei volgare.

mercoledì 12 gennaio 2011, 19:30
Profilo
Habitué
Habitué

matildes ha scritto:
... altrimenti andate a fare un giro all' aquarius.

mi pare ci siano problemi pure lì leggendo il post di bittina

viewtopic.php?f=39&t=5667&start=885
:tearsbye:

sabato 15 gennaio 2011, 18:23
Profilo
Habitué
Habitué

io sono stato 3 volte all'atlantis, sempre la domenica pomeriggio.
non l'ho trovato affollato, c'erano una 20 ina di persone,
il 90% nude in sauna, metà delle quali donne.
Ho trovato gli spogliatoi puliti ed asciutti.

sabato 15 gennaio 2011, 18:26
Profilo
Turista
Turista

lucrezia ha scritto:

ti hanno assunta come pr dell'aquarius ?

:dance: :fischio:

MAGARIIIIIIII!!!!! Così non dovrei pagare l'abbonamento per andarci!!! :rotfl:

domenica 16 gennaio 2011, 19:00
Profilo
Turista
Turista

stefano1967 ha scritto:
Venerdi' scorso io e la mia ragazza siamo stati al centro "benessere" dopo più di un anno che non andavamo. CHE DELUSIONE ! E' peggiorato ! All'interno circa 20 uomini e 4 donne di cui le donne costumate e solo 6 uomini nudi, immaginate che imbarazzo per la mia ragazza in costume adamitico, ottimo il bagno turco molto forte e non affollato. Certo cose assurde sono successe, ve le racconto.
Abbiamo visto un'uomo piuttosto anziano regolarmente costumato entrare in sauna 90 gradi con una bottiglia in plastica da un litro e mezzo con non si sa che prodotto avesse dentro ! Gente che saliva dalla piscina e si ficcava in sauna sulle panchine di legno senza asciugamano e con il costume ancora tutto bagnato di cloro e per di più sul secondo piano appoggiando i piedi sulla panchina sottostante ! Nessuno usava il disinfettante per le ciabatte dopo essere stati al bagno ! Le sdraio sempre occupate con asciugamani, borsoni e cose varie cosi' facendo che altre persone dopo la sauna erano costrette a rimanere in piedi ! Una confusione da osteria, le docce orrende e all'esterno era tutto un lago di acqua mentre l'addetta entrava sporadicamente solo a portare una specie di te' orrendo e imbevibile senza nemmeno dare una pulita, mentre eravamo nella vasca idro abbiamo notato un'uomo entrare nel turco con l'accappatoio non si sa a far cosa, lasciando la porta aperta facendo uscire tutto il vapore ! Per non parlare degli spogliatoi allagati e sporchi !
Volevo far sapere alla gestione che la sauna è un luogo per curarsi non per ammalarsi e invece di tapezzare le pareti con dei manifestini pubblicitari sui vari massaggi a pagamento potrebbero mettere un paio su come eseguire la sauna correttamente. Probabilmente loro pensano solo agli introiti, comunque 2 persone le hanno già perse.
Saluto tutti e buone saune salutari !
S.& N.

:gladiator: ti capisco l'ho provato sulla mia pelle!!

domenica 16 gennaio 2011, 19:02
Profilo
Turista
Turista

matildes ha scritto:
Secondo me sei solo stato un po sfortunato... Io ci vado spesso e mi sono sempre trovata bene... Dato che sei stato di venerdì probabilmente ci sarà stata tanta gente di conseguenza è normale che non si riesca a stare dietro a tutto. Sei un po troppo puntiglioso, il the se fa schifo fai a meno di berlo c'è pur l'acqua... Fa schifo solo perchè non c'è lo zucchero e se sei un buon saunista come fai tanto credere va bevuto così per depurarsi...
Purtroppo nel darti ragione in certe cose, voglio farti capire altre: ovvero prova a pensare se mentre stai facendo la sauna ti trovi con una persona che ti gira con lo spazzolone dell'acqua perchè deve raccoglierla o che butti del disgorgante nelle tubature perchè sono intasate (succede anche a casa, non è che perchè è uno stabile aperto al pubblico non può succedere) mentre tu magari ti stai facendo la doccia. Prima di dire certe cose io ci penserei...
L' Atlantis sarà pure un centro piccolo, non darà molti servizi ma nessuno può mettere in dubbio pulizia, professionalità e la cura nelle cose, altrimenti andate a fare un giro all' aquarius.

Mi dispiace deluderti ma do pienamente ragione al nostro amico anche io mi sono trovata davvero male lì e mi dispiace per te che ci lavori.. :(

domenica 16 gennaio 2011, 19:06
Profilo
Turista
Turista

parlosoloconlei ha scritto:
matildes, benvenuta su XV

ricordo a tutti che questo è un luogo dove ognuno può esprimere la propria opinione, purché ciò venga fatto educatamente e senza usare toni piccati
buon forum! :fiore:

:fiore:

domenica 16 gennaio 2011, 19:07
Profilo
Turista
Turista

matildes ha scritto:
... altrimenti andate a fare un giro all' aquarius.

mi pare ci siano problemi pure lì leggendo il post di bittina

viewtopic.php?f=39&t=5667&start=885
:tearsbye:

io sono una cliente Aquarius che ha vuto modo di frequentare entrambe le spa.... e direi che c'è una bella differenza... mi dispiace ma l'Atlantis ne ha di strada da fare.... io lo sconsiglio...sono rimasta scottata.. meglio spendere qualche € in più ma il servizio è completamente diverso.. :tearsbye:

domenica 16 gennaio 2011, 19:09
Profilo
Turista
Turista

io sono stato 3 volte all'atlantis, sempre la domenica pomeriggio.
non l'ho trovato affollato, c'erano una 20 ina di persone,
il 90% nude in sauna, metà delle quali donne.
Ho trovato gli spogliatoi puliti ed asciutti.

Fortunato te... per la maggioranza di noi sfigati purtroppo..non è stato così... :tearsbye: Bye bye Atlantis

domenica 16 gennaio 2011, 19:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

sono stato più volte a Gemona e devo dire che lo preferisco per la gentilezza del personale e per il prezzo, ...scusate se è poco !! e chi dice che 14 o 23 euro fa lo stesso, viene dubbio che non guadagna onestamente e con fatica i propri soldi.

ci sono le saune, il bagno turco e l'idromassaggio, offrono il the, è tutto quello che mi serve. la piscina è anch'essa molto bella.
lo spogliatoio non è eccelso ma va benissimo se penso che a magnano pur pagando 23 euro poi ogni volta mi han fatto spogliare nello spogliatoio della piscina, che sappiamo quanto sia squallidamente desolante
la frequentazione a Gemona è spesso simpatica, in genere molto più simpatica che a magnano, dove ( mia personale opinione ) abbondano le facce da schiaffi. anzi a volte sembra il punto di ritrovo degli antipatici dell'alto friuli.

l'unica cosa che mi affligge..... è sapere che gemona non è frequentata dalla simpaticissima lukrezia. non ho parole mie per esprimer quanto mi dispiace.... :egyptian:

martedì 18 gennaio 2011, 20:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo