Oggi è sabato 27 maggio 2017, 10:10

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Gemona (Ud) - Atlantis Acquacenter 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
concordo con Bugoni, Magnano è bellissimo, vorrei tornarci presto infatti.. molti mesi che non ci vado..

questo di Gemona non saprei, ma a sentire i vostri commenti non sembra granchè

ciao a tutti buona domenica!!

domenica 9 novembre 2008, 17:40
Profilo
Nella settimana 10/15 nov. 2008 vedrò di tornare con mia moglie a Gemona.......non prima però di aver telefonato per sapere qual è normalmente il giorno più affollato!
Tanto per valutare se nel tempo le cose sono cambiate (come dice Micho)..

Ugo

domenica 9 novembre 2008, 23:52
Bugoni ha scritto:
Nella settimana 10/15 nov. 2008 vedrò di tornare con mia moglie a Gemona.......non prima però di aver telefonato per sapere qual è normalmente il giorno più affollato!
Tanto per valutare se nel tempo le cose sono cambiate (come dice Micho)..
Ugo

Carissimo Micho, rinuncio!.
Oggi lunedì 10 nov. alle 21 ho telefonato a Gemona chiedendo esplicitamente quale fosse il giorno normalmente più frequentato........la gentilissima signorina Iris mi ha riferito il giovedì ed il venerdi.
Ha riconfermato però che le regole del centro sono di lasciare al frequentatore la discrezionalità di usare o non usare il costume. Ha ribadito che "questa è la regola del centro".
Magnano - Gemona sono circa 20km (andata e ritorno) da fare a che pro?
Ha riferito inoltre che per l'idromassaggio hanno trovato una soluzione alternativa all'uso del cloro in modo eccessivo.
Micho prova tu!

Ugo

lunedì 10 novembre 2008, 22:11
Antonio ha scritto:
L'altro giorno parlando con una ragazza molto carina e simpaticissima incontrata in una altra sauna, il discorso è caduto sulla differenza di frequantazione e ambiente tra Gemona e Magnano e anche lei mi ha confermato che l'atmosfera a Gemona è molto più affabile e la gente più amichevole ( lei è della zona ). Le sue amiche la pensano allo stesso modo, mi diceva.. Mi ha sollevato perchè a leggere qui sul forum sembra che io le cose me le sogno...

Non penso che le cose che hai detto te le sia sognate.
Un fatto è "l'atmosfera del centro" altro sono le regole.
Non mi va di essere guardato male se entro in sauna senza costume....o ripreso da qualcun'altro.

Ugo

lunedì 10 novembre 2008, 22:23
Turista
Turista

Ciao a tutti,

dopo molto tempo ho deciso di ritornare al centro benessere Altantis di Gemona. Sono passati alcuni anni credo dall'ultima volta che ci sono andato e si sono succedute anche due gestioni nel frattempo. Questa è la terza. All'ingesso (14 euro) il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Alla mia richiesta di chiarimento su come dovevo comportarmi con il costume, l'adetta mi ha semplicemente detto: "ognuno fa come vuole, ma ti consiglio di non usarlo, ci sono già altri uomini presenti senza". Rinfrancato da questa notizia sono entro nella zona benessere. Naturalmente in questi anni non è cambiato molto da quanto descritto nei post precedenti. Il tutto mi è sembrato però molto più curato rispetto a la mia visita di anni fa.
IL centro attulmente presenta una sauna fillandese con le essenze disponibili, una biosauna e un bagno turco. Le saune non sono grandi mentre il bagno turco è gigantesco rispetto al locale. Oggettivamente non vedo la possibilità di fare augfuss all'interno delle saune. La zona relax si affacia sulle piscine e comprende una decina di sdrai. Esite anche un ampia terrazza all'aperto molto gradevole. Al mio arrivo ho trovato thè caldo alla cigliegia, un cestino di arancie + mele e un distributore di acqua. Nel complesso il centro è grazioso e curato anche nella pulizia anche se certe soluzioni tecniche e finiture sono un pò grossolane e non certamente da centro benessere. Per tutto il periodo ho usufruito delle saune senza costume e non ho avuto nessun problema. La maggioranza degli uomini era nuda mentre le donne erano tutte coperte (presente i costumi anni 60). Questo comporta a volte un pò di imbarazzo per entrambi i sessi.
In ogni caso la nudità è consentita solo nelle saune, nel bagno turco e nell'idromassagio...e qui si capisce il limite di avere un'ambiente misto...
Nel complesso i 14 euro non sono stati mal spesi. Il centro potrebbe avere delle potenzialità maggiori se eliminasse del tutto l'uso del costume.

Swim

p.s. E' possibile anche fare massaggi

venerdì 9 ottobre 2009, 22:02
Profilo
Habitué
Habitué

segnalo che il prezzo è invariato, non ha subito aumenti (a differenza di Magnano).
la domenica è aperto.
costume sempre facoltativo.

sabato 6 novembre 2010, 18:15
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
cerchiamo di non fare troppa reklame e di non sottolineare la differenza di prezzo sennò c'è rischio che aumentino pure qui. la concorrenza da noi in Italia stimola ad aumentare i prezzi anzichè il contrario.

lunedì 8 novembre 2010, 22:08
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Antonio, i post sui vari centri benessere sono utili ad avere informazioni, non sono reclame.. quindi ben vengano

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 9 novembre 2010, 0:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Intendevo dire di non lodare troppo il prezzo, comunque 14 euro sono 14 euro e specie per i giovani sono sempre una spesa. piuttosto sono altri posti che sono fuori dalle grazie.

venerdì 26 novembre 2010, 14:00
Profilo
Turista
Turista

asssooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllluuuuuuuuuuuuuuuuutaaaaaaaaaaaaaaaamenteeeeeeee MAI al centro benessere Atlantis è scandalosooooooooooooo!!!
La differenza di prezzo si vede tutta fra i cultori del cb di certo non credo ci sia qualcuno che lo possa apprezzare!!! Terribile sporco perlomeno lo spogliatoio delle donne l'unica volta che ci sono stata ho trovato un bell'assorbente spaparazzato là in mezzo...daltronde con l'uso del costume come si fa a controllare che le persone in certe condizioni non entrino in sauna ad infestare con i propri batteri gli altri???
Pessima esperienza la mia ma lo è stata altrettanto per altre persone in centro benessere tutt'altro che rilassante ma piuttosto stretto piccolo...bè come avrete capito....non cambierei mai l'Aquarius..perlomeno qui in zona per me non ha concorrenti!!!
In piscina ho sentito dire che ci sono i topi...ma devo dire che non l'ho visto con i miei occhi... effettivamente però non essendo un centro molto frequentato dovrebbe essere molto più pulito...
inoltre mi è stata raccontata anche della concorrena sleale che Atlantis fa ad Aquarius copiandolo in tutto e per tutto...anche se devo dire che non gli è riuscito assolutamente bene!!! ...sopratutto da imprenditrice non trovo giusto che a Gemona si continui ad andare avanti grazie all'aiuto del comune con i soldi dei cittadini che continuano a pagare le tasse per sostenere quel centro creato solo per fare ripicca ai proprietari dell'Aquarius che hanno invece rischiato del loro per mettere in piedi questa attività!!
Basta spillare i soldi ai cittadini!!!!

domenica 26 dicembre 2010, 14:42
Profilo
Turista
Turista

...dimenticavo.... che senso ha avere una piscina una palestra e un CB slegati fra di loro??? Pessima scelta dell'architetto!! :rotfl:
AQUARIUS FOREVER :amore: :inlove:
sul benessere non si risparmia!!! :supermad:

domenica 26 dicembre 2010, 14:46
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

lucrezia ha scritto:
daltronde con l'uso del costume come si fa a controllare che le persone in certe condizioni non entrino in sauna ad infestare con i propri batteri gli altri???

questa mi è poco chiara: le donne con le mestruazioni sono infestanti?

- Eddie Vedder

domenica 26 dicembre 2010, 17:18
Profilo
Habitué
Habitué

sono stato qualche domenica fa al centro benessere di Gemona:
presenti una 20ina di persone (equamente divisi fra donne e uomini), tutte senza costume salvo una .
non ho trovato sporco lo spogliatoio nè saune&bagno turco.

domenica 26 dicembre 2010, 21:40
Profilo
Turista
Turista

parlosoloconlei ha scritto:
lucrezia ha scritto:
daltronde con l'uso del costume come si fa a controllare che le persone in certe condizioni non entrino in sauna ad infestare con i propri batteri gli altri???

questa mi è poco chiara: le donne con le mestruazioni sono infestanti?

purtroppo sì o meglio in sauna o bagno turco sì.... prima di entrare in cb bisogna farsi la doccia con shampoo e sapone... i batteri e i virus con il calore si moltiplicano anzi milioniplicano perciò non si va in sauna con malattie veneree di nessun tipo e purtroppo per noi femminucce ..è bandito quando abbiamo il ciclo... diventa davvero pericoloso per le persone che ci stanno accanto...

immagino che tu non sia un abituè... :fiore:

domenica 26 dicembre 2010, 21:52
Profilo
Turista
Turista

Adriaticamente ha scritto:
sono stato qualche domenica fa al centro benessere di Gemona:
presenti una 20ina di persone (equamente divisi fra donne e uomini), tutte senza costume salvo una .
non ho trovato sporco lo spogliatoio nè saune&bagno turco.

bè fortunatooooooo in bocca al lupo :pope:

domenica 26 dicembre 2010, 21:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo