Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 21:48

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Orus Evolution SPA - Noventa di Piave 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Sperando di fare cosa gradita e sperando di aprire il topic nel posto giusto comunico quanto segue:

ORUS EVOLUTION SPA
http://www.orusevolution.it/

Ho chiesto informazioni circa le loro regole e funziona così:
1. il percorso SPA SUITE è privato (per singoli, coppie o gruppi in genere) quindi chiaramente ognuno si gestisce come crede. Ovviamente i costi sono maggiori (vedere il sito).

2. Il percorso SPA standard è in promozione fino a fine Febbraio per 20euro per tre ore, kit di benvenuto incluso. Loro di prassi sconsigliano l'uso del costume ma non possono/vogliono obbligare a non usarlo. Telefonicamente mi hanno detto di sentirmi libero di stare senza e che, generalmente, in mezzo alla settimana c'è molta meno gente nel weekend e che questa gente solitamente sta nuda. Numero max di persone per "percorso": 12.

Il centro benessere fa parte dell'Hotel Base to Work, che, a posteriori, ho scoperto essere famoso per ospitare annualmente meeting di scambisti.
CIoò detto vi giro la risposta che mi hanno dato via mail, prima che ci sentissimo via telefono:

"Gentilissimo buon giorno,

il nostro centro è aperto da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.30 , la domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 , martedì giorno di chiusura.

All’interno del nostro percorso benessere l’uso del costume non è obbligatorio, alcuni lo mettono altri no, consigliamo sempre una prenotazione. Le diamo kit di benvenuto con telo, accappatoio e ciabatte e al momento è in promozione ad euro 20 per tre ore di percorso.

Il percorso SPA è così composto: sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, due zone relax, scaglie di ghiaccio e angolo tisaneria. L’idromassaggio, per motivi di igiene, l’abbiamo collocato nella SPA SUITE, percorso benessere privato assolutamente da provare!!!!

Per ulteriori info rimango a disposizione"

A voi la parola! Qualcuno c'è già stato? Io conto/spero di andarci tra natale e la prima metà di gennaio, verosimilmente di venerdì pomeriggio.

giovedì 5 dicembre 2013, 19:15
Profilo
Stagionale
Stagionale

L'altro giorno quando ho letto questo tuo post, sapendo che oggi ero più o meno in quella zona, ho colto l'occasione è ho prenotato tre ore di percorso spa più massaggio. All'arrivo PANICO!!! mi ero completamente scordato che oggi iniziavano i saldi e questo centro benessere si trova praticamente davanti all'outlet di Noventa di Piave, non vi dico il putiferio che c'era già alle 10,30 di stamattina, auto parcheggiate anche sopra le rotatorie.
Per fortuna ho avuto l'idea di chiamare il centro e gentilmente per l'occasione mi hanno fatto accedere ad un parcheggio sotterrano di servizio. Il centro benessere è molto bello, ben curato e pulitissimo, spogliatoi bellissimi, non grandi ma sufficienti se fanno accedere un massimo di 12 persone alla volta, la chiusura degli armadietti è molto pratica con un codice a 4 cifre che impostate voi stessi.
Il percorso spa non è grande sempre tarato per max 12 persone, è composto da bagno turco bello caldo e sempre con umidità costante capienza 6 persone, sauna finlandese 85/90 gradi con due livelli di panche, capienza 6/7 persone, con un lato in vetro trasparente che da direttamente sul corridoio, inoltre ci sono due sale relax, una normale ed una salina, percorso docce emozionali seminascosto da un vetro opacizzato, doccia normale con opzione di getto fresco, e secchio alla scozzese, macchina del ghiaccio per raffreddarsi, ed una piccola zona tisane e frutta dove continuamente il personale provvedere a riportare il the freddo acqua fresca e frutta.
La gentilissima signorina che mi ha accompagnato per spiegarmi la struttura, mi ha detto che consigliano di usare le cabine senza costume (i scritto anche in grassetto sui cartelli che spiegano come usare le varie cabine) io quando le detto che così sono abituato a fare i percorsi benessere, lei mi ha replicato che va benissimo e di non sentirmi assolutamente in imbarazzo se dovessi essere l'unico. Ed in effetti al momento erano presenti 3 coppie e più tardi sono arrivate due ragazze tutti costumati, io ero l'unico a farlo alla tedesca, più tardi quando stavo uscendo ho notato un altro ragazzo che si era tolto il costume. Il massaggio che ho fatto è durato 50 min, ed è stato molto buono eseguito con professionalità da una ragazza del centro.
In definitiva una buona esperienza credo che la ripeterò anche se non a breve, Noventa per me non è proprio dietro l'angolo.

domenica 5 gennaio 2014, 0:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
ottimo a sapersi...però esser l'unico nudo non mi farebbe sentire a mio agio, più che altro immagino che la clientela media ti possa guardare con occhi del tipo"ma cosa fa lei???"

sabato 11 gennaio 2014, 23:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]