Oggi è lunedì 26 giugno 2017, 2:11

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Casale sul Sile (Tv) - Club Sile River & Spa 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Riporto quanto mi è stato segnalato:

Ci sono giorni dedicati ai naturisti al Sile River & SPA...in particolare martedì e giovedì ser a+ sabato e domenica dalle 17.30 in poi.
Qualcuno ne sa nulla?
Qualcuno l'ha testato?

Spero di far cosa gradita nel girarvi il seguente link:

http://www.clubsileriver.it/prezzi.html

mercoledì 30 ottobre 2013, 21:30
Profilo
Habitué
Habitué

Riporto la pagina facebook: https://www.facebook.com/clubsileriver.sauna?fref=ts
Esercita il Meister Enrico Villanova, stanno introducendo le giornate senza costume.
Sono presenti ospiti meister di rilievo (Renato Cazzolato, Roberto Morello)
ciao

giovedì 31 ottobre 2013, 8:55
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ultimamente l'ANAA-SFKK organizza varie serate per i tesserati in quel club, evidentemente i proprietari sono persone che pendono dalla parte "giusta"...

giovedì 31 ottobre 2013, 11:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Direi molto interessante.
Io sono molto ignorante in materia...diciamo che io me la godo e basta senza sapere quale dovrebbe essere il giusto percorso all'interno di una SPA, ma mi dieverto sempre molto.

L'accesso nelle giornate preposte è libero o bisogna essere tesserati ANAA?
Si può accedere tranquillamente come singoli o bisogna per forza aderire a programmi di gruppo?

venerdì 1 novembre 2013, 13:29
Profilo
Turista
Turista

siamo stati per una giornata qualche settimana fa. il centro è carino, specie se confrontato con le schifezze che si trovano in zona venezia / treviso.. attenzione che non è sempre senza costume, meglio informarsi prima.

il top è la vasca con i sali del mar morto.. figata pazzesca :)

sabato 2 novembre 2013, 13:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

marzo ha scritto:
siamo stati per una giornata qualche settimana fa. il centro è carino, specie se confrontato con le schifezze che si trovano in zona venezia / treviso.. attenzione che non è sempre senza costume, meglio informarsi prima.

Vado a memoria, ma potrei spabgliarmi: sabato e domenica dalle 17.30 + martedì e giovedì dalle 20 è senza costume.

Come frequentazione, come siamo messi?

Di cosa dispone il centro? SI può accedere ovunque senza costume?

sabato 2 novembre 2013, 15:27
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Nelle serate riservate ANAA è richiesta la tessera oppure si può fare il tesseramento in loco, ma bisogna avvertire prima l'associazione perché i posti sono solitamente limitati.

Se poi ci sono serate "textilfrei" anche al di fuori delle iniziative ANAA, non ve lo so dire.

lunedì 4 novembre 2013, 9:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

giulio74 ha scritto:
Nelle serate riservate ANAA è richiesta la tessera oppure si può fare il tesseramento in loco, ma bisogna avvertire prima l'associazione perché i posti sono solitamente limitati.

Se poi ci sono serate "textilfrei" anche al di fuori delle iniziative ANAA, non ve lo so dire.

Li ho sentiti tramite facebook e il mercoledì e la domenica c'è il maestro di sauna. Ma non sono le uniche occasioni per stare nudi.
Detto ciò, qualora io volessi frequentare il centro in momenti naturisti, comunque preferiscono che io passi mercoledì o domenica a presentarmi con tale maestro.
La cosa sinceramente mi da un pò fastidio ma può essere che da neofita sia io che non capisca...anche se a me in realtà basterebbe un posto dove stare nudo e stop, senza tanti "rituali" eccetera. Mi adeguerò se ci andrò! Per altro andare fino a Casale per presentarmi mi è geograficamente scomodo. Va bhè...

Hanno voluto specificare che non è un centro scambisti o per esibizionisti. Cosa che ho apprezzato

lunedì 4 novembre 2013, 14:43
Profilo
Turista
Turista

la volta che siamo stati noi è stato molto tranquillo, aufguss ogni 45 min (ne ho fatti due). due finlandesi: una "cattiva" e piccolina (15 posti più o meno) una più grandina direi da 25/30.

un bagno turco che non ho provato, piscina interna calda e vasca di reazione fredda esterna, una jacuzzi e e una FANTASTICA vasca con i sali del mar morto.

in tutte le cabine/vasche si può andar nudi negli orari "naturisti".

penso che invitino coloro che vogliono fare le saune alla tedesca quando c'è il meister a disposizione per "concentrare" gli ospiti textile free in orari omogenei, che non è una cattiva idea.

tutto sommato esperienza positiva e ci ritorneremo :)

lunedì 4 novembre 2013, 23:14
Profilo
Stagionale
Stagionale

Penso passerò a presentarmi e cercherò di capire come funziona il loro centro e cosa vuol dire avere il maestro di sauna, poi deciderò effettivamente cosa fare

martedì 5 novembre 2013, 1:19
Profilo
Turista
Turista

marzo ha scritto:

Visto che abito a qualche decina di chilometri mi piacerebbe provare ad andarci una di queste domeniche.
Qualcuno ha informazioni se alla domenica c'è tanta gente?
Come frequentazione è abbastanza omogenea?
Io e mia moglie preferiamo strutture che non siano per pochi intimi e se come descritto sembra un bell'ambiente sarà l'occasione per fare qualche sauna in più senza dover sempre fare centinaia di Km.

martedì 12 novembre 2013, 0:27
Profilo
Turista
Turista

Provato per la prima volta ieri: mi è piaciuto molto.
Ottima l'organizzazione da parte di Enrico degli aufguss in sauna grande (ad occhio tiene 30 persone con panche - piuttosto strette - distribuite su 2, 3 e 4 livelli ) ; poi ieri la giornata è stata impreziosita dalla presenza dei meister Riccardo Marzi e Roberto Morello, più un terzo meister di cui non ricordo il nome.

Al piano di sotto ci sono la vasca con i sali del Mar Morto, con doccia annessa, e la piscina : una combinazione molto piacevole. Non ho provato la sauna piccola e l'idromassaggio, che comunque sembra piuttosto piccolo.
Le piscine esterne d'inverno non sono operative.

Secondo le indicazioni di Enrico , attualmente le giornate non tessili sono il mercoledì e la domenica.
Al primo ingresso occorre fare l'iscrizione ad un'associazione (mi sembra la CSEN) di cui in un secondo momento verrà rilasciata la tessera.

Ci tornerò molto volentieri.

lunedì 23 dicembre 2013, 19:37
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ho comprato un ingresso per me e la mia ragazza...appena saremo comodi andremo al Sile RIver Club!

sabato 22 febbraio 2014, 18:43
Profilo
Habitué
Habitué

per il 31 agosto organizzano un evento con protagonista Ramona

giovedì 7 agosto 2014, 6:23
Profilo
Turista
Turista

un aggiornamento.

il costume è stato tolto sempre anche se durante la settimana si chiede, per rispetto verso ospiti anziani, di tenere il corpo celato dal telo fino alle 17.00 circa ( al mattino vi sono signore per la ginnastica in acqua)
siamo in provincia di Treviso e non in Alto Adige, ed è necessario da un lato lavorare contro corrente per i preconcetti della stragrande maggioranza delle persone e dall'altro per l'esistenza di centri ove il termine naturismo è stato travisato e utilizzato per ragioni diverse e contrarie all'ortodossia, essendovi sia in provincia di Venezia che di Padova e Vicenza spa naturiste, così autodefinite associando il nudo a pratiche di scambio o voyerismo

per queste ragioni la giornata naturista esige la presenza in loco di uno più maestri incaricati dalla direzione di seguire gli ospiti, illustrando il corretto approccio alla sauna, organizzare le gettate di vapore ed evitare fenomeni diversi dalla pratica corretta

vi è un nutrito gruppo di ospiti abitualmente presente ed affezionato, con piena adesione alla regole, e con parecchie donne, presenti proprio in quanto sanno di poter fruire di un ambiente sano e corretto, oltre che improntato al rispetto, secondo i principi vitali per le associazioni naturiste, i cui associati sono i benvenuti: rispetto e libertà

la presenza dei maestri e delle gettate, con la possibilità di accedere senza costume anche alla piscina, sono il mercoledì dalle 18.00 e la domenica dalle 14.00 in poi

in ogni caso, negli ambienti comuni e nei corridoi obbligatorio coprirsi con telo o accappatoio

vi aspettiamo

martedì 17 marzo 2015, 16:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo