Oggi è sabato 21 ottobre 2017, 17:59

Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
 Santa Lucia di Pescantina (Vr) - Aquardens 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
E si deve usare un costume di carta anche sotto la doccia?
Resiste?
Bella idea hanno avuto :yikes:

mercoledì 23 aprile 2014, 18:01
Profilo
Turista
Turista

Bah, la stavo valutando come possibile alternativa data la situazione di Gardacqua; ma stando così le cose ci rinuncio in partenza, se mi muovo per fare tanti Km almeno che sia un posto con le giuste regole.

mercoledì 23 aprile 2014, 20:07
Profilo
Assiduo
Assiduo

giulio74 ha scritto:
Ho avuto notizie che forse potrebbero fare marcia indietro... aspettiamo... :popcorn: ... io nel frattempo andrò altrove nell'attesa che si chiariscano le idee.

Speriamo...
per ora non vedono neanche me.

giovedì 24 aprile 2014, 19:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ho mandato una mail "di protesta" qualche giorno fa, dicendo loro che viste le nuove regole non mi vedranno più da loro.

La risposta è stata:
"La ringraziamo per averci inviato una segnalazione.
Le segnalazioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti perché ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
La decisione di introdurre l’utilizzo del costume monouso è stata presa a fronte delle numerose richieste da parte dei Clienti Terme di coprire le parti intime in Sauna. La decisione è quindi stata presa semplicemente per andare incontro alle esigenze e alle richieste dei nostri Clienti...............................bla bla bla...."

L'italiota impera.... :achmed:

Adios! (a meno che tornino alle vecchie regole).

mercoledì 14 maggio 2014, 20:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

wings ha scritto:
L'italiota impera.... :achmed:

Adios! (a meno che tornino alle vecchie regole).

Adios (e basta). Chi ha mai visto un'inversione di tendenza in qualche centro? Io non ho ricordi.

martedì 20 maggio 2014, 0:27
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Regolamento attuale:

http://www.aquardens.it/it/consigli-regolamenti

Cita:
AREA SAUNA & RELAX L'accesso alle aree Saune è consentito solo ai maggiori di 18 anni.
Nelle cabine sauna non è consentito indossare il costume da bagno per motivi igienici e cuffie da bagno per motivi salutistici. Non è consentito l’ingresso nelle saune con ciabatte.
È obbligatoria la doccia prima dell’ingresso nelle saune. In presenza di disturbi di natura respiratoria o cardiocircolatoria e di patologie croniche l’utente è invitato a rivolgersi preventivamente al proprio medico prima di usufruire del servizio.
In Aquadivina Sauna & Relax è obbligatorio utilizzare le aree comuni, i bagni di vapore e le saune secche con le parti intime coperte.

Dunque, una posizione che alla fine rischia di scontentare sia i tessili, sia chi ha come standard la sauna alla tedesca.
Sarebbe interessante sapere quanti clienti hanno guadagnato con questa mossa, e quanti ne hanno persi. Se ne hanno guadagnati, buon per loro. Ma io andrò da un'altra parte.

venerdì 11 luglio 2014, 10:37
Profilo
Turista
Turista

Anche io andavo spesso all'Aquardens. Ma con le nuove regole assurde ho deciso di cambiare meta.

giovedì 24 luglio 2014, 10:19
Profilo
Habitué
Habitué

intelligentemente si sono inventanti il biglietto per la sola zona sauna, era ora

giovedì 7 agosto 2014, 6:25
Profilo
Turista
Turista

giulio74 ha scritto:
Regolamento attuale:

http://www.aquardens.it/it/consigli-regolamenti

Cita:
AREA SAUNA & RELAX L'accesso alle aree Saune è consentito solo ai maggiori di 18 anni.
Nelle cabine sauna non è consentito indossare il costume da bagno per motivi igienici e cuffie da bagno per motivi salutistici. Non è consentito l’ingresso nelle saune con ciabatte.
È obbligatoria la doccia prima dell’ingresso nelle saune. In presenza di disturbi di natura respiratoria o cardiocircolatoria e di patologie croniche l’utente è invitato a rivolgersi preventivamente al proprio medico prima di usufruire del servizio.
In Aquadivina Sauna & Relax è obbligatorio utilizzare le aree comuni, i bagni di vapore e le saune secche con le parti intime coperte.

Io avevo letto che bisognava usare un costumino... Adesso? Solo coprirsi con l'asciugamano ? Ovunque?

giovedì 7 agosto 2014, 7:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

andrew_72 ha scritto:
Io avevo letto che bisognava usare un costumino... Adesso? Solo coprirsi con l'asciugamano ? Ovunque?

No, non lo hanno aggiornato.

giovedì 7 agosto 2014, 11:49
Profilo
Turista
Turista

wings ha scritto:
andrew_72 ha scritto:

No, non lo hanno aggiornato.

Scusami ma non ho capito... :-) :D

giovedì 7 agosto 2014, 16:31
Profilo
Turista
Turista

Sono tornato qualche giorno fa: costume di carta obbligatorio, anche sotto la doccia.

venerdì 8 agosto 2014, 9:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

andrew_72 ha scritto:

Scusami ma non ho capito... :-) :D

Non hanno aggiornato il regolamento ;)

venerdì 8 agosto 2014, 15:35
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

In un altro topic è stato scritto che da quando Aquardens ha adottato le nuove regole, avrebbero addirittura triplicato gli accessi alla zona Spa...

Mi sapete dire da dove viene questa informazione? E' una fonte sicura? C'è qualcuno in grado di confermare o smentire?

martedì 18 novembre 2014, 13:24
Profilo
Turista
Turista

Profilo facebook: http://facebook.com/pippoberlucchi
giulio74 ha scritto:
In un altro topic è stato scritto che da quando Aquardens ha adottato le nuove regole, avrebbero addirittura triplicato gli accessi alla zona Spa...

Mi sapete dire da dove viene questa informazione? E' una fonte sicura? C'è qualcuno in grado di confermare o smentire?

A me questa notizia è arrivata da chi ci lavora dentro, non è una fonte ufficiale, quindi non posso dire che sia affidabile al 100%. Per conferma ho chiamato il mio conoscente: il motivo dell'incremento ingressi è dovuto sia dal costumino, sia dal fatto che c'è stata una campagna di sconti 2X1 con coupon distribuiti da supermercati

martedì 18 novembre 2014, 13:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo