Oggi è sabato 21 ottobre 2017, 17:59

Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
 Santa Lucia di Pescantina (Vr) - Aquardens 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
giulio74 ha scritto:
............
Laguna delle saune esterna: nessuno ne sa niente. Tutto fermo. Probabilmente stanno ancora valutando l’opportunità dell’investimento, oppure devono rientrare con i soldi, non saprei, ma l’assenza di una sauna capace di accogliere Aufguss è per me una pecca non trascurabile, come pure l’assenza di una vasca di reazione e/o di un idromassaggio.

Nel complesso il posto resta accogliente e pulito, ma possono e devono andare oltre, se vogliono veramente catturare la clientela diretta più a nord.

Concludo dicendo che, al di là delle differenze ancora esistenti, vanno comunque sostenuti per la scelta coraggiosa “textilfrei”.

CONCORDO pienamente ... :)

un saluto .

lunedì 31 marzo 2014, 18:18
Profilo
Turista
Turista

Giornata infrasettimanale ad Aquardens. Sia la zona termale che la zona saune abbastanza tranquille. Nella zona SPA tutti rispettosi delle regole.. Ma ATTENZIONE cartelli esposti in + parti avvisano che "dal 7/4 sarà d'obbligo lo slip di monouso anche all'interno di bagni turco e saune".. :tic: Evidentemente gli incassi sono scesi (o cmq non sono quelli previsti) e sperano con questa mossa di recuperare qlc cliente nella zona saune.. Il telone pubblicitario poi che separava le vasche termali dalla "nuova" zona delle "lagune delle saune" è addirittura sparito: forse aspettano di rientrare nell'investimento, forse c'è un ritorno a un centro termale non più così rispettose delle corrette regole, solo x questioni economiche, e quindi ritiene "inutile" una nuova zona che verrebbe sfruttata solo da "pochi" usufruitori..

venerdì 4 aprile 2014, 12:34
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... mi era sfuggito questo cartello... anzi, sono certo che quando ci sono andato non c'era proprio... beh se è così è proprio un peccato, ma d'altronde, come ho detto, se vuoi veramente catturare la clientela che passa per Verona per risalire la valle dell'Adige devi offrire qualcosa di analogo ai centri come AquaIn, Aquarena, Cron etc. Così com'è, quella dell'Aquardens è una zona wellness "chic" che alla fine rischia di non accontentare nessuno.
Un vero peccato comunque, se è così mi sa che sceglierò altre mete.
Se qualcuno dello staff Aquardens stesse per caso leggendo il forum, e volesse intervenire, è il benvenuto. ;)

venerdì 4 aprile 2014, 13:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

giulio74 ha scritto:
Un vero peccato comunque, se è così mi sa che sceglierò altre mete.

Idem. Ci sono stato 2 volte e se così fosse, saranno state le uniche.

venerdì 4 aprile 2014, 21:34
Profilo
Turista
Turista

Ciao ho telefonato oggi all'Acquardens per info in merito. MI hanno risposto quanto segue: che per evitare problemi sarà necessario indossare una mutanda di carta (sia per uomini sia per le donne).Probabilmente qualche "rompiscatole" si sarà lamentato di gente che fa la sauna nuda (cioè correttamente).Peccato.

sabato 5 aprile 2014, 14:06
Profilo
Assiduo
Assiduo

77MARK ha scritto:
Ciao ho telefonato oggi all'Acquardens per info in merito. MI hanno risposto quanto segue: che per evitare problemi sarà necessario indossare una mutanda di carta (sia per uomini sia per le donne).Probabilmente qualche "rompiscatole" si sarà lamentato di gente che fa la sauna nuda (cioè correttamente).Peccato.

Adios.

La malattia...il tessilismo italiota sta avanzando sempre più a nord...

Quando contagerà anche l'Alto Adige? :achmed:

domenica 6 aprile 2014, 11:39
Profilo
Turista
Turista

L'offerta saune di Aquardens, a questo punto, ormai non mi interessa più. Troppo limitata negli spazi e ora anche nella funzionalità.
La tengo sicuramente presente come piscine, visto che l'acqua calda non manca ma non mi faccio tentare dalla loro offerta wellness.
Hanno sicuramente aggiustato il tiro in base alle richieste degli utenti, e di questi tempi è una cosa difficile da contestare.

Comunque rimane un impianto ben fatto, anche se migliorabile se confrontato con l'Alto Adige.

domenica 6 aprile 2014, 22:09
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Concordo. E' anche possibile usare la spa privata (di coppia), costa molto ma è molto bella ed essendo per l'appunto privata, ognuno la usa come vuole.

lunedì 7 aprile 2014, 10:29
Profilo
Turista
Turista

Ciao fare la sauna o il bagno turco in costume (passi per l'idro) è come andare all'October Fest (in Germania) e ordinare una Coca-Cola. :x

lunedì 7 aprile 2014, 18:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

77MARK ha scritto:
Ciao fare la sauna o il bagno turco in costume (passi per l'idro) è come andare all'October Fest (in Germania) e ordinare una Coca-Cola. :x

:rotfl:

:great:

lunedì 7 aprile 2014, 20:40
Profilo
Stagionale
Stagionale

:battilemani: :great: esatto!!!

In ogni caso una mutandina monouso è quanto di più ridicolo si possa concepire. Specie alla mia età!!!

Un salutone a tutti

lunedì 21 aprile 2014, 20:40
Profilo
Residente
Residente

:offtopic: direi che si può cancellare il t

lunedì 21 aprile 2014, 21:24
Profilo
Assiduo
Assiduo

Qualcuno c'è stato e conferma che la nuova regola viene applicata sul serio?

martedì 22 aprile 2014, 18:59
Profilo
Turista
Turista

Confermo io...ci sno sono stato venerdi 18sera on la mia ragazza......ho letto mille volte prima di andare il regolamento dove dicvano che era vietato l uso del costume ed invece al nostro arrivo ci dicono che ora si deve usare un costume di carta monousoo nero(percio trattattato con coloranti)a questo punto meglio tenermi su il mio costume...fuori dalle saune nelle zone relax faceva freddo la musica era troppo alta per rilassarsi...per me era la prima volta che andavo e ci sono rimasto molto male ...volevo rilassarmi come si dovrbbe e cm dicono sul proprio sito ed invece nn e stato cosi...ho scambiato due chiacchere anche con un altro cliente che si lamentava anche lui per gli stessi motivo ..e lui era da molto che frequentava da molto e mi diceva che quella sarebbe stata l ultima volta e che anche li nn trovava corretto l uso del costume di carta..basta usare l asciugamano pe coprirsi s ci si vergogna...
Ricapitolo:ora e obligatorio usare il costme monouso di carta fornito da loro(per le donne e un due pezzi...bisogna coprire anche il seno)

martedì 22 aprile 2014, 23:16
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ho avuto notizie che forse potrebbero fare marcia indietro... aspettiamo... :popcorn: ... io nel frattempo andrò altrove nell'attesa che si chiariscano le idee.

mercoledì 23 aprile 2014, 11:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo