Oggi è mercoledì 12 dicembre 2018, 19:08

Rispondi all’argomento  [ 2096 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 140  Prossimo
 Garda (Vr) - Gardacqua Enjoy & Relax 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
bella domenica a gardacqua dove a sorpresa mi sono ritrovato fambros e conosciuto fofana...altra grande sorpresa la presenza di cris di acquarena che mi ha fatto provare l'aufguss nel bagno salino anche se al terzo giro sono dovuto scendere al primo anello perche mi stavo ustionando la schiena...aaaa!!comunque è stato uno spettacoooolo infatti a quello delle 18 era tutto esaurito.

lunedì 4 ottobre 2010, 13:15
Profilo
Assiduo
Assiduo

matteo79 ha scritto:
cris di acquarena mi ha fatto provare l'aufguss nel bagno turco... spettacoooolo

Grazie. :fiore:
Stante la necessità di creare servizi e contatti personali "stile Aufguss" anche a vantaggio dei clienti costumati, ho voluto proporre la sventolata nel bagno turco (già anticipata qualche settimana prima da Arianna e Walter). Gli Aufgussmeister del Gardacqua erano dentro con me e credo che presto riproporranno l'esperienza come rito fisso nella struttura, con gli opportuni adattamenti per renderlo il più possibile di loro gradimento. :great:
Per il resto, dopo l'atmosfera strana respirata l'11 settembre a causa delle innovazioni attese e non arrivate, il finesettimana appena passato è stato molto carino e la stagione del Gardacqua promette di essere di alto livello come l'anno scorso. :yahoo:
E ovviamente... vai Ramo, sei tutti noi. That God Taxi driver! (Che Dio t'assista). :friends:
Chr.

lunedì 4 ottobre 2010, 18:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Iperiposante il Gardacqua (oltre tutto c’era anche un occhio di sole …… 8) )
novita’ tutte concentrate nel corridoio di ingresso
subito dopo il cancello, una porta di vetro per attutire la piscina,
sulla sinistra del corridoio nuova grande sala relax a sostituire (ampiamente) la vecchia saletta relax chiusa dai vetri (ora la' vi sono dei tavoli con sedie),
sempre sulla sinistra ampio mobile per depositare zaini e borse ingombranti,
dove c’era l’acqua e le tisane (sulla destra prima di uscire nel giardinetto) c’e’ ora un bel bancone bar dove rifocillarsi (anche succhi e spremute di frutta),
l’altra area relax dei tre lettoni (dietro l’acquario) e’ cambiata totalmente ed e’ diventata un comodo disimpegno con stuoie e cuscini,
purtroppo vicino alla finlandese le pendenze non sono state messe a posto ne’ e’ stato fatto uno scarico ……

Ambiente sempre pulito e ben tenuto :)

Nella zona dei bagni di vapore e biosauna sempre una certa prevalenza di costumi (ovviamente un bel po’ ignoranti delle regole con fortunatamente Ramona sempre li’ a presidiare ;) ), ormai abituali le presenze di turisti tedeschi (costoro ovviamente nudi)

Aufguss effettuati a ogni ora dopo le 13.00 da avventori che gentilmente si offrono (con chr73 che organizzava la scaletta): alcuni puliti e piacevoli ;) altri, invece, troppo muscolari

Rimarchevole quello di Ramona con musiche e movenze ben calibrate, non delicato ma nemmeno forte, efficace, caldo ma non fastidioso, riscaldante :applauso:

Interessante la ventilazione di chr73 nel Turco con scrub: molto piacevole (ma il suo aufguss programmato nella finlandese dove e’ finito? :verycry: )

Qualche habituè tende a chiacchierare un po’ durante gli eventi …….

Fine serata ospiti di ArturoBandini :fischio:

Un grosso ciao agli amici !!!

lunedì 4 ottobre 2010, 19:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Mandy mandy a tutti. A quanto pare Cristhof la hai fatta
grossa! Domenica eri presente senza avvertirmi. Scherzavo!
A quanto pare è andata bene . Un saluto a tè e Ramona.
Mandy mandy Lucio.

lunedì 4 ottobre 2010, 21:57
Profilo
Assiduo
Assiduo

Lucio ha scritto:
Mandy mandy a tutti. A quanto pare Cristhof la hai fatta
grossa! Domenica eri presente senza avvertirmi. Scherzavo!
A quanto pare è andata bene . Un saluto a tè e Ramona.
Mandy mandy Lucio.

Eh... la settimana prima m'hai fregato te... ti ho reso pan per focaccia. :friends:
La prossima volta te lo dico prima, ok? :baby:

lunedì 4 ottobre 2010, 22:39
Profilo
Stagionale
Stagionale

Mandy mandy a tutti. Hei cris dopo questa dichiarazione arrivo
con la 2 cavalli charleston con la capotta aperta. Mandy mandy.

lunedì 4 ottobre 2010, 22:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

fambros ha scritto:
Aufguss effettuati a ogni ora dopo le 13.00 ...(con chr73 che organizzava la scaletta) ... (ma il suo aufguss programmato nella finlandese dove e’ finito? :verycry: )

Il programma lo abbiamo messo nero su bianco ordinando gli Aufgussmeister presenti. Poco prima delle tre è arrivato Diego e, siccome sono assolutamente convinto che nessun Aufgussmeister dovrebbe fare un secondo Aufguss se è presente un altro Aufgussmeister che non ne abbia ancora fatti, ho insistito affinché Diego prendesse il mio posto. Del resto, per una serie di motivi è sempre più divertente sventolare nei weekend che durante la settimana e mi sembra assolutamente giusto lasciare il divertimento ad uno sventolatore che preziosamente si impegna nei giorni feriali.
All'Acquarena abbiamo la stessa situazione e dei soggetti che vengono solo nel weekend sembra che abbiano la precedenza su chi si è sbattuto durante la settimana e questa è una cosa che vorrei proprio cambiare.
Piaciuto questo "dietro le quinte"?
Ciao a tutti.

martedì 5 ottobre 2010, 11:56
Profilo
Turista
Turista

Buona sauna a tutti :D

Gardacqua ripropone questo giovedì, 07 ottobre una fantastica serata speciale.

Si tratta dell'Aufguss Speciale "Viaggio in un mondo magico" dove con parole, musica, e profumi ci porteranno in un mondo ............... magico. Da provare assolutamente !!!!!!!!!!!!!! dalle ore 19,00 in poi.

ci vediamo li

saluti
Joseph :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

martedì 5 ottobre 2010, 18:24
Profilo
Turista
Turista

per me domenica è stata la prima visita a Gardacqua. devo dire che è un bel centro e la zona benessere è molto valida. :dance:
faccio i miei complimenti a Ramona per la sua bravura :great: come responsabile e anche come ha effettuato il suo Aufguss (degno di un angelo). molto bravo anche Christoph nel turco (non male la doccia fredda intermedia). :inchino:

ringrazio chi mi ha portato al centro e spero proprio di potere ritornare prima di Natale!

martedì 5 ottobre 2010, 19:57
Profilo
Turista
Turista

Buona Sauna a tutti,

ecco la descrizione ufficiale del manifesto visto a Gardacqua dell´Aufguss speciale "Viaggio in un mondo magico" letto ieri nel centro

Vi proponiamo il nostro "Aufguss" Speciale: “Viaggio in un mondo …………. magico”

Solo giovedi 07 ottobre 2010 alle ore 20,00

Parole, profumi, musica e il Vostro pensiero Vi porteranno lontano dalla realtà …. In un mondo magico. Non perdetevi questo rilassante Aufguss in anteprima solo per i clienti di Gardacqua.

Ci vediamo li !!!!!!
saluti da Joe :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

mercoledì 6 ottobre 2010, 10:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

Alainfer ha scritto:
(non male la doccia fredda intermedia). :inchino:

Infatti vi ho visti contenti. :fischio:
Grazie per il feedback positivo.
Ciao.
Chr.

mercoledì 6 ottobre 2010, 12:41
Profilo
Habitué
Habitué

eccomi anche io ad aggiungermi agli altri miei compagni di viaggio per la bellissima giornata passata a Gardacqua, nonostante non ero pienamente in forma la giornata è trascorsa piacevolmente in compagnia di tanti amici, ottimo come sempre l'aufguss di Ramona, e bella la novitàdi Christoph nel bagno turco bella senzazione il peeling yogurt e sale :yahoo: :yahoo:
confesso che invece io causa costipazione :freddo: :freddo: sono stato un pò fiacco ma comunque spero sia piaciuto.

ci rivediamo presto

PSx ArturoBandini ma la via Matteootti a P....a è vicino a casa tua? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

mercoledì 6 ottobre 2010, 21:03
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ciobin75 ha scritto:
PSx ArturoBandini ma la via Matteootti a P....a è vicino a casa tua? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho una via matteotti a meno di un km.. anzi! forse potevate direttamente passare a prendere le pizze, perchè è li vicino la pizzeria che stavo per chiamare :ghgh:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

mercoledì 6 ottobre 2010, 22:29
Profilo
Residente
Residente

via matteotti era vicina,come ho fatto a non arrivarci :violent:

questa sarebbe stata una scena impagabile ,quasi come vedere bello e piacevole un aufguss di .... :catene: :catene:

giovedì 7 ottobre 2010, 19:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

Forse riusciamo a tornare al Gardacqua domenica questa (10 ottobre) nel pomeriggio.
Sono previsti 'eventi' anche nelle aree 'umide' o in biosauna?
Chi ci sarà?

Ciao :)

venerdì 8 ottobre 2010, 8:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2096 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 140  Prossimo