Oggi è martedì 21 novembre 2017, 14:10

Rispondi all’argomento  [ 2017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 135  Prossimo
 Garda (Vr) - Gardacqua Enjoy & Relax 
Autore Messaggio
Residente
Residente

:ghgh: come si sacrificano sempre questi mima.... :fischio:

Noi domani andremo ad inaugurare la stagione sciistica, siamo indecisi tra engadina + bellavita/scuol o m.bondone/folgaria/lessinia+juta o....gardacqua!! Sapendo che ci andreste voi verremmo volentieri ma mi pare che la domenica il centro chiuda alle 20 ragion per cui, sciando fino alle 16.30 circa, ora che arriviamo sarebbero le 18...un po' pochino! :(
...vediamo se trovo piste di fondo più vicine...

Io ci andrei molto volentieri un sabato sera (chiusura h23!) dopo sci!
Voi al Bellavita o allo Juta non ci sareste domani?

sabato 6 dicembre 2008, 15:42
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Allo Juta lo escludo. Per il Bellavita un pensierino l'ho fatto, ma preferirei "tenerlo" per quando ci abbinerò una sciata (non domani). Al Gardacqua non avrei il "problema dello sci".
Probabile che, alla fine, si vada al Serpiano, visto che domani è l'ultima domenica prima del periodo di chiusura.
Per il Gardacqua, credo sia meglio organizzarsi in un bel gruppetto, visto che l'uso del costume è consentito, magari il ritrovarsi in pochi "saunisti" tra molti costumati non sarebbe il massimo. Non so.

sabato 6 dicembre 2008, 16:08
Profilo
Habitué
Habitué

Perry ha scritto:
Allo Juta lo escludo. Per il Bellavita un pensierino l'ho fatto, ma preferirei "tenerlo" per quando ci abbinerò una sciata (non domani). Al Gardacqua non avrei il "problema dello sci".
Probabile che, alla fine, si vada al Serpiano, visto che domani è l'ultima domenica prima del periodo di chiusura.
Per il Gardacqua, credo sia meglio organizzarsi in un bel gruppetto, visto che l'uso del costume è consentito, magari il ritrovarsi in pochi "saunisti" tra molti costumati non sarebbe il massimo. Non so.

concordo a pieno perry aspettimo un po e organizziamo un bel gruppo che va in visita sul garda con l'arrivo del natale tra pizzate e cene e pranzi prevedo un tour de force senza tanto tempo a disposizione per la sauna aimè..

povero max si deve sempre sacrificare per noi andando a recensire gli agriturismi d'italia. come dici sempre tu è un lavoro difficile ma qualcuno lo deve pur fare.

ci vediamo allora domani a serpiano ciao

ciobin75

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

sabato 6 dicembre 2008, 17:48
Profilo
Habitué
Habitué

Aggiunta foto del "Cupolone" di Gardacqua al mio report, per chi volesse farsene una minima idea, probabilmente nei prossimi giorni ci andremo (anche perchè per Leuk ci sono problemi di alloggi ma cmq vedremo se troveremo una soluzione)... :(

Cmq lo consiglio a tutti se poi adesso c'è anche un addetto sauna esperto ancora meglio

:tearsbye:

sabato 6 dicembre 2008, 21:34
Profilo
Habitué
Habitué

Un saluto a tutti, non scrivo e non leggo piu' molto ma visto che ieri pomeriggio sono stato proprio al Gardacqua, se posso essere utile a qualcuno l'ho faccio volentieri.
La prima volta che ho letto di questo centro, si scriveva che voleva fare concorrenza al grande Acquarena di Brixen e forse e' proprio per questo che ho deciso di toccare con mano. Dico subito che con l'Acquarena non bisogna neanche permettersi di fare confronti e quindi chiudo subito il capitolo paragoni.
Il centro è molto carino con accostamenti di pietra chiara e scura e prevede diverse saune; la piu grande e' la biosauna posta al centro che ho trovato molto piacevole in quanto sono sempre presenti delle essenze sul braciere; poi si trovano la sauna biosalina(purtroppo fuori servizio), il bagno turco, il bagno romano e la sauna finlandese; quest'ultima e' un po deludente, lunga e stretta con il braciere posto all'estremita' in una nicchia ricavata da un muro di Noi abbiamo fatto nudi anche l'idro anche se li non si capisce molto bene quale sia la regola.

Praticamente ieri eravamo circa una cinquantina di persone di cui solo una decima senza costume, (ma ben equilibrati 40%f e 60%m)
~
In conclusione diciamo che il posto è "consigliabile" seppur con molte lacune; costa molto per quello che offre ma è a solo 1 ora e mezza da Milano quindi la classica gita in giornata e fattibilissima.

Trovo molto sensato il consiglio di organizzarvi per essere il numero massimo possibile in modo da essere sicuri di passare una giornata piacevolissima.

Buona sauna!

lunedì 8 dicembre 2008, 12:16
Profilo
Assiduo
Assiduo

Dai dai facciamo a gennaio.
Magari un sabato.
Magari faccio ancora in tempo!

lunedì 8 dicembre 2008, 15:45
Profilo
Turista
Turista

Ciao... Io vivo a pochi minuti di strada dal centro...
E come capita sovente in questi casi non ho avuto ancora possibilità di provarlo.
Però l'interesse è molto alto e sicuramente se si rivelasse una buona struttura, che rispetta soprattutto le regole della sauna, beh, mi risparierebbe qualche bel litro di gasolio per raggiungere le (seppur relativamente vicine) Trento, Bressanone e Merano...
Quindi data la vicinanza se c'è qualcuno che vuole andare e vuole fare "numero"...
Fate un fischio che son sempre pronto!

lunedì 8 dicembre 2008, 17:09
Profilo
Residente
Residente

Si dai, facciamo gruppo...il posto sembra decisamente bello!
Concordo con Mendel sul trovarsi un sabato, così lo sfruttiamo per bene fino alle 23! :sbav:
Certo credo che per molti di noi da qua fino a natale e oltre, sarà dura...quindi concordo ANCORA con Mendel di provarci a gennaio... (ma quanto siamo d'accordo, mendel?? :friends: )

Non sarebbe male unire la ciurma del nord-ovest con la neonata ciurma del nord-est, vista la posizione baricentrica... :fischio:

lunedì 8 dicembre 2008, 21:14
Profilo
Assiduo
Assiduo

naturosi ha scritto:
... (ma quanto siamo d'accordo, mendel?? :friends: )

A volte ho dei barlumi di buonsenso e ne approfitto :D !
Hai anche il Cervino (pardon il Matterhorn) come avatar a cui sono molto affezionato. E quando abbiamo un po' di tempo ne parliamo.
Magari a Garda!
Ciao.

martedì 9 dicembre 2008, 16:42
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

C'è qualcuno che verrebbe in "avanscoperta" domani? :popcorn:

sabato 20 dicembre 2008, 12:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

E' deciso!
Domani io, LaStefi, Fambros e DOCI andremo al Gardacqua.

sabato 20 dicembre 2008, 23:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

causa compleanno del nipotino, mancato appuntamento al garda peccato, aspettiamo resoconto della struttura

domenica 21 dicembre 2008, 20:55
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

DOCI ha scritto:
....aspettiamo resoconto della struttura

bello, bello, bello..... :ghgh:

domenica 21 dicembre 2008, 22:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

t sei sprecato cn il resoconto perry

lunedì 22 dicembre 2008, 10:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

matteo79 ha scritto:
t sei sprecato cn il resoconto perry

...e tu con le vocali! :ghgh:

lunedì 22 dicembre 2008, 15:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 135  Prossimo