Oggi è martedì 20 novembre 2018, 0:48

Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
 Padova - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Bastava usare Google:

Metrò Padova
http://www.metroclub.it/padova/index.html
padova@metroclub.it
Sauna
Via Turazza 19 - 35128 Padova (PD)
Tel 049.8075828
Orari di Apertura: Tutti i giorni 14-02

Blu Sauna
info@blusauna.com
Sauna
Via J.Avanzo 47 - 35132 Padova (PD)
Tel 049.603888
Orari di Apertura: Tutti i giorni 14-02
(Infoline 347.4239104)

lunedì 16 ottobre 2006, 23:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
ma cosa c'entra col naturismo o con il corretto uso della sauna?

martedì 17 ottobre 2006, 9:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
sauna ha scritto:
ma cosa c'entra col naturismo o con il corretto uso della sauna?

Ma come cosa c'entra ?. Stiamo parlando di un ottimo posto, a parer mio, dove si sta correttamente nudi, e che per ampiezza e attrezzatura risulta migliore di molti altri posti qui nominati e dove si possono fare delle ottime saune e bagni turchi, e pure palestra.
(se volete risparmiare il prezzo scende comunque a 12 la sera, se si entra dopo le 20.00... non per nulla è l'orario in cui vado quando posso ).

mercoledì 18 ottobre 2006, 9:15
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
E se ci va una ragazza in un centro gay cosa succede???? Non mi fanno entrare? A dir la verità il mio interbvento è un altro, prima si discuteva delle saune del Columbus .. sinceramente nella sezione naturista non vedo perchè si parli di un posto dove c'è l'obbligo del costume!!!! Ciao a tutti P.S.: sono curiosa comunque se qualcuno risponde alle mie prime domande ;) ;)

giovedì 19 ottobre 2006, 18:03
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
sinceramente nella sezione naturista non vedo perchè si parli di un posto dove c'è l'obbligo del costume!!!!

Sì Anna, formalmente hai ragione, ma è preferibile fare qualche "strappo alla regola" per fornire un quadro più completo della situazione dei centri benessere in Italia. Poi, sai, le cose cambiano, sia in meglio che in peggio talvolta e quindi conviene indicare un posto anche se non è naturista: potrebbe anche diventarlo! ;)

Joy Division, settembre 1979

giovedì 19 ottobre 2006, 20:57
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Comprendo ma non concordo. Io aprirei una sezione dei posti "tessili che potrebbe diventare naturisti". Così si fa solo confusione comunque se va bene a tutti mi adeguo!! :? :?

lunedì 23 ottobre 2006, 8:21
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Comprendo ma non concordo. Io aprirei una sezione dei posti "tessili che potrebbe diventare naturisti". Così si fa solo confusione comunque se va bene a tutti mi adeguo!! :? :?

Si potrebbe fare. Comunque stiamo pensando a 2 nuovi topic: uno che indica tutte le strutture dichiaratamente naturiste (provate) ed un altro quelle che lo sono a metà o talvolta o potrebbero diventarlo. Un po' di tempo (e pazienza...) e provvediamo ;)

lunedì 23 ottobre 2006, 15:03
Profilo
Habitué
Habitué

Che che ne dica l’amica Anna la quale non è d’accordo che qui si parli di centri e di saune non naturiste io sottolineo lo stesso che viene aperto in questi giorni un nuovo centro benessere con palestra a sauna.
Alcuni giorni fa è comparsa sugli autobus cittadini la loro pubblicità. Si chiama “Terma” presso Villa Ferri in Via Bosco Papadopoli, dopo il quartiere Guizza, prima di Albignasego. Come sottolineava la ragazza che mi ha risposto al telefono in Via Bosco Papadopoli si chiama tutto “Villa Ferri”, in effetti c’è Villa Ferri Beach (la piscina), Villa Ferri Centro Salute (ambulatori o giù di li) e adesso c’è anche Villa Ferri Terme (al civico 4/2).
Ho telefonato e mi ha risposto una ragazza molto cordiale e disponibile e mi ha spiegato tutto in una telefonata di 20 minuti. Una ragazza davvero cordiale che merita i complimenti anche qui. Il Centro è nuovissimo e lo stanno aprendo in questi giorni. Il sito web http://www.termawellness.it è in costruzione.
Hanno la zona “palestra/fitness” e la zona “benessere” con bagno turco, sauna, doccia emozionale (che cosa è mai?), idromassaggio.
La palestra è già aperta. Le saune le apriranno tra alcuni giorni. Non essendoci clienti mi ha invitato più volte ad andarle a vedere.
Orario: dalle 10.00 alle 22.00 da lun. a ven. mentre il sabato 10.00 - 18.00. Domenica chiuso, finchè non troveranno adesioni sufficienti per tenere aperto..
Costi per palestra/fittness/centro benessere: entrata singola 15,00 €, abbonamento 1 mese 40,00 € , abbonamento 2 mesi 70,00 €, abbonamento 4 mesi 130,00 €, abbonamento 12 mesi 360,00 € + 1 ulteriore mese in omaggio.
Dotazione: niente. Bisogna portarsi da casa: 1 asciugamano, 1 accappatoio, le ciabatte, il costume.
Naturismo: NO. Obbligatorio il costume.
Io lo proverò il mese prossimo, sperando che si popoli un pochino. Mi sa un po’ di tristezza andarci da solo, come un eremita.
Alberto

giovedì 2 novembre 2006, 11:16
Profilo
Habitué
Habitué

ma se è obbligatorio il costume, che c'entra questa sauna con il forum?

venerdì 3 novembre 2006, 10:07
Profilo
Opinion Leader

turco ha scritto:
ma se è obbligatorio il costume, che c'entra questa sauna con il forum?

ti quoto

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 3 novembre 2006, 10:55
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Per Gonzo e Turco.
Con il naturismo non c'entra niente.
Alberto.pd ci ha semplicemente segnalato un posto e chiaramente ci ha fatto sapere che il costume è obbligatorio.
Di conseguenza - dato che si procede ad esclusione - gli utenti del forum sono informati che è un posto che non si adatta alle loro esigenze.
Inoltre - grazie a questa segnalazione - qualcuno eviterà brutte sorprese ed uno spreco di euro e benzina.

venerdì 3 novembre 2006, 19:01
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sono andato a fare due chiacchere alla reception del "New Olimpia club" a Padova per avere notizie del nuovo centro benessere che hanno fatto. Peccato che ci voglia il costume.

venerdì 3 novembre 2006, 23:20
Profilo
Residente
Residente

alberto.pd ha scritto:
Che che ne dica l?amica Anna la quale non è d?accordo che qui si parli di centri e di saune non naturiste io sottolineo lo stesso che viene aperto in questi giorni un nuovo centro benessere con palestra a sauna.
Alcuni giorni fa è comparsa sugli autobus cittadini la loro pubblicità. Si chiama ?Terma? presso Villa Ferri in Via Bosco Papadopoli, dopo il quartiere Guizza, prima di Albignasego. Come sottolineava la ragazza che mi ha risposto al telefono in Via Bosco Papadopoli si chiama tutto ?Villa Ferri?, in effetti c?è Villa Ferri Beach (la piscina), Villa Ferri Centro Salute (ambulatori o giù di li) e adesso c?è anche Villa Ferri Terme (al civico 4/2).
Ho telefonato e mi ha risposto una ragazza molto cordiale e disponibile e mi ha spiegato tutto in una telefonata di 20 minuti. Una ragazza davvero cordiale che merita i complimenti anche qui. Il Centro è nuovissimo e lo stanno aprendo in questi giorni. Il sito web http://www.termawellness.it è in costruzione.
Hanno la zona ?palestra/fitness? e la zona ?benessere? con bagno turco, sauna, doccia emozionale (che cosa è mai?), idromassaggio.
La palestra è già aperta. Le saune le apriranno tra alcuni giorni. Non essendoci clienti mi ha invitato più volte ad andarle a vedere.
Orario: dalle 10.00 alle 22.00 da lun. a ven. mentre il sabato 10.00 - 18.00. Domenica chiuso, finchè non troveranno adesioni sufficienti per tenere aperto..
Costi per palestra/fittness/centro benessere: entrata singola 15,00 ?, abbonamento 1 mese 40,00 ? , abbonamento 2 mesi 70,00 ?, abbonamento 4 mesi 130,00 ?, abbonamento 12 mesi 360,00 ? + 1 ulteriore mese in omaggio.
Dotazione: niente. Bisogna portarsi da casa: 1 asciugamano, 1 accappatoio, le ciabatte, il costume.
Naturismo: NO. Obbligatorio il costume.
Io lo proverò il mese prossimo, sperando che si popoli un pochino. Mi sa un po? di tristezza andarci da solo, come un eremita.
Alberto

;) hei! e perchè non provare a chiedere di dedicare alla sauna nudi una volta alla settimana x cominciare. magari si popola e diventa quatidianamente. non c'è la possibilità di fargli vedere il forum???

martedì 2 gennaio 2007, 20:21
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ragazzi...mica male l'idea di piscar....di proporgli un giorno a settimana......un ingresso per noi naturalistici...............che ne pensate....gli inviamo un email....tutti in gruppo...e anche a fargli conoscere questo sito.......

mercoledì 3 gennaio 2007, 16:25
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti,sono daccordo con voi un tentativo si può fare,almeno per avere un posto anche a padova senza dover fare sempre un sacco di strada ciao

mercoledì 3 gennaio 2007, 19:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo