Oggi è lunedì 23 ottobre 2017, 22:46

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
 Padova - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Sì, in effetti è proprio in centro storico... ma dal sito mi sembra più che altro un posto per massaggi e trattamenti vari. Vedo che hanno anche quello che loro definiscono "hammam", ma mi sa che siamo lontani da quello che almeno io intendo come "centro benessere"... poi bisognerebbe vedere i prezzi, che visto dove si trovano mi sa che saranno commisurati a "Padova centro"...

Ad ogni modo, finché non si trova un volontario... :roll:

lunedì 27 febbraio 2012, 16:16
Profilo
Stagionale
Stagionale

Forse vivo nella fantasia ma cerco un posto di questo genere:
piscina (va benissimo tessile anche se naturista sarebbe meglio) dove fare vasche....quindi fare fatica! E sauna o bagno turco dove rilassarsi SENZA costume a fine "allenamento" a un prezzo sensato. Va benissimo mista.

C'è qualcosa tra Padova e provincia di PD? Dai :(

domenica 25 agosto 2013, 20:50
Profilo
Turista
Turista

scusate qualcuno ha novità del centro Cignus? volevo farci un salto in questi giorni, ma non riesco a vedere gli orari di apertura dal loro sito, voi li sapete?

domenica 6 ottobre 2013, 12:34
Profilo
Turista
Turista

Per la sauna puoi leggere il mio post nel thread sulle Terme Euganee...

domenica 6 ottobre 2013, 22:13
Profilo
Stagionale
Stagionale

Themax75 ha scritto:
Ciao,
qualcuno conosce la Spa/Hotel Le Camp?!?
Dovrebbe essere in centro, sembra molto bella....

http://www.lecampspa.com/

Ho chiesto info...ecco la risposta:

Gentile Signor XXXXXXX,
Il nostro è un Centro Benessere e Spa, dove si possono fare svariati
trattamenti estetici e massaggi e poi appunto utilizzare la Spa. La nostra
struttura ha una sala "Hammam" nella quale ci sono sauna, bagno turco, docce
emozionali, iacuzzi idromassaggio e zona relax. Solitamente , per chi come
lei ha necessità di relax e tranquillità, consigliamo il " Day Spa".

Il Day Spa, comprende l'accesso per un paio di ore alla zona Hammam e un
massaggio rilassante.
Per la coppia invece, consigliamo il Sentiero Romantico, cioè percorso
Hammam di 2 ore e un massaggio rilassante di coppia.

Il Day Spa per una persona ha un costo di 120,00 €.

Il Sentiero Romantico di coppia ha un costo di 180,00 €.

Sono inclusi i Kit Spa nel prezzo ( accappatoio, ciabattine, asciugamani)

Offriamo sempre ai nostri ospiti delle tisane aromatiche, da poter gustare
nella zona relax della sala Hammam.

Su richiesta e non incluso nel prezzo , serviamo frutta e varie tipologie di
Champagne o Prosecco.

L'uso del Costume è consigliato.

Sperando di essere stato esaustivo, le porgo i più cordiali saluti

sabato 12 ottobre 2013, 10:08
Profilo
Turista
Turista

Oggi martedì 05 novembre sono stato al Cignus dell'Hotel Galileo ..... era la prima volta che ci stavo, ambiente carino, saune e bagni turchi con ottime temperature, bella piscinetta (ma non per nuotare, troppo piccola) ..... poca gente e tutti uomini ...... sull'ingresso di ogni sauna e bagno turco hanno affisso un cartello con scritto che in sauna si deve entrare con il telo e lasciare fuori il costume mentre nei bagni turchi si deve tenere il costume ..... il costo 25 euro è assai caretto tanto più che mi hanno detto che per accappatoio, telo e ciabatte c'era un ulteriore extra (forse xkè mi hanno visto con la borsa da nuoto) .... forse i giorni festivi è un po meglio!!

mercoledì 6 novembre 2013, 0:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

franzPD ha scritto:
Oggi martedì 05 novembre sono stato al Cignus dell'Hotel Galileo ..... era la prima volta che ci stavo, ambiente carino, saune e bagni turchi con ottime temperature, bella piscinetta (ma non per nuotare, troppo piccola) ..... poca gente e tutti uomini ...... sull'ingresso di ogni sauna e bagno turco hanno affisso un cartello con scritto che in sauna si deve entrare con il telo e lasciare fuori il costume mentre nei bagni turchi si deve tenere il costume ..... il costo 25 euro è assai caretto tanto più che mi hanno detto che per accappatoio, telo e ciabatte c'era un ulteriore extra (forse xkè mi hanno visto con la borsa da nuoto) .... forse i giorni festivi è un po meglio!!

ecco. io ci abito quasi affianco...direi che non ci andrò. bagno turco col costume???

mercoledì 6 novembre 2013, 0:11
Profilo
Turista
Turista

teopantera ha scritto:
franzPD ha scritto:

ecco. io ci abito quasi affianco...direi che non ci andrò. bagno turco col costume???

anch'io abito a Padova e sarebbe comodo ........ comunque ieri essendoci tutti uomini e poche persone quasi tutti ci entravano senza costume!! .... però se magari dovessi trovare qualcuno/a che nn gradisce può benissimo protestare con ragione!!!

mercoledì 6 novembre 2013, 12:34
Profilo
Turista
Turista

Ciaao a tutti, sono Francesco di Padova 39 anni ...
c'è qualcuno/a interessata a fare un weekend alle terme di Villach o BadKleinchirkeim ........ Partenza da Padova verso le ore 9:30 di sabato e ritorno nella serata di domenica .... Naturalmente si divide le spese del viaggio .... sono disposto anche a passare a prendere qualcuno/a che viene da città lungo il tragitto ...... Se interessati contattatemi che ci si organizza!!! Ciaao

mercoledì 6 novembre 2013, 12:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti e ben trovati...sapete dirmi quale valida alternativa alle Terme Preistoriche, tra Abano e Montegrotto??

la settimana prox mi piacerebbe portare la famiglia alla terme (piscina per i figli e sauna per me e mia moglie), le Terme preistoriche sono sempre affascinanti e belle, ma purtroppo in questo periodo (ammesso che si riesca ad entrare) si stà tutti ammassati come sardine non riuscendo a godersi un meritato relax.
Avete da consigliarmi qualche altra struttura in zona meno affollata, ma sempre valida come piscina termale e centro relax?

Ciao e grazie a tutti.

domenica 29 dicembre 2013, 15:03
Profilo
Turista
Turista

Ciccio ha scritto:
Ciao a tutti e ben trovati...sapete dirmi quale valida alternativa alle Terme Preistoriche, tra Abano e Montegrotto??

la settimana prox mi piacerebbe portare la famiglia alla terme (piscina per i figli e sauna per me e mia moglie), le Terme preistoriche sono sempre affascinanti e belle, ma purtroppo in questo periodo (ammesso che si riesca ad entrare) si stà tutti ammassati come sardine non riuscendo a godersi un meritato relax.
Avete da consigliarmi qualche altra struttura in zona meno affollata, ma sempre valida come piscina termale e centro relax?

Ciao e grazie a tutti.

Ciao, ci sono le terme anche al Petrarca (a Montegrotto di fronte alle preistoriche) che sono molto carine e grandi ...... Se vuoi spendere poco e passare lo stesso una giornata caruccia io non scarterei neppure il columbus ...... per fare piscine termali e centro benessere (ci sono 2 saune ed un bagno turco) si spende 17 euro a testa .... x solo ingresso piscina adulti invece se giorni festivi 12 euro a testa (ingresso bambini non so) .... se nn ci vai il sabato e la domenica ci sono anche poche persone, altrimenti per le saune è meglio se chiami e prenoti ..... Ci sono poi tanti altri hotel ma ad Abano sono molto chiusi e pochi fanno entrare gli esterni

lunedì 30 dicembre 2013, 13:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao franz,
grazie per le info, tra l'altro vedo che sei di casa e percui non puoi sbagliare :D
Il Columbus da te consigliato è questo?: www.columbusthermalpool.it. li ho chiamati e per l'ingresso piscine+centro benessere mi hanno chiesto 24,00 euro (12 euro per le piscine + 12 euro per il centro benessere) a questo punto preferisco andare al Petrarca 8) . Mi avevano consigliato anche le "Terme Venezia" ma gli esterni li accettano solo dopo il 06/01 :(

Ne approfitterei per fare anche qualche massaggio, quale trattamento mi consigliate di fare al Petrarca?
Ciao e Buona Anno a tutti

martedì 31 dicembre 2013, 17:05
Profilo
Turista
Turista

Si è questo il Columbus; è vecchiotta come piscina, però se nn c'è tantissima gente si nuota bene e al caldo e nn è eccessivament cara (io quando ho pagato 17 sono andato un mercoledì pomeriggio! ..... ti avranno detto 24 perchè giorni festivi)
Buone terme!!

martedì 31 dicembre 2013, 20:09
Profilo
Stagionale
Stagionale

Stando a info recenti su FB pare che venerdì sera e domenica pomeriggio alla SPA del Galileo Hotel non si usi il costume. Sto aspettando di avere conferma da chi dovrebbe esserne certo. Voi sapete nulla?

sabato 11 gennaio 2014, 23:54
Profilo
Turista
Turista

teopantera ha scritto:
Stando a info recenti su FB pare che venerdì sera e domenica pomeriggio alla SPA del Galileo Hotel non si usi il costume. Sto aspettando di avere conferma da chi dovrebbe esserne certo. Voi sapete nulla?

Ciao!
Io ci vado spesso la domenica pomeriggio, ed è vero: in sauna (ma solo ed esclusivamente in sauna... chissà perché :?:) il costume non è ammesso :battilemani: .

domenica 12 gennaio 2014, 1:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo