Oggi è venerdì 20 ottobre 2017, 14:18

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Cividale del Friuli (Ud) - Al castello 
Autore Messaggio
senna78 ha scritto:
ragazzi mi potete dare per cortesia delucidazioni sugli aufguss???
si possono fare?? in che orari?
perchè a magnano c'è sempre la fila, e mi tocca andare delle ore prima.....!!! e mi sto' un po' stufando.

Leggi sopra:
""""Gli aufguss possono essere esegiti dai frequentatori ma devono munirsi delle essenze o essere fortunati di trovare chi li sta eseguendo.(le essenze sono acquistabili al banco). Non è disponibile ghiaccio o sale. All'interno del locale sauna vi è un secchio con aqua ed un mestolo.""""
................se lo vuoi fare tu portati un asciugamano per la ventilazione ed essenze. Gli orari sono dalle 10 alle 23 escluso il mercoledì.

Ugo

domenica 20 aprile 2008, 20:53
Habitué
Habitué

le immagini sul sito http://www.termedicividale.com/ita/chisiamo.asp
confermano quanto detto nel dettagliato report.

sarebbe opportuno, a mio avvisto, una schermatura della parte inferiore del vetro della zona dove si trova la sauna (dove si accede giustamente nudi: almeno una cosa buona è stata fatta) .

avete dato un'occhiata al bagno turco (anche se era chiuso per manutenzione) ? come vi sembrava?

domenica 20 aprile 2008, 20:54
Profilo
Adriaticamente ha scritto:
le immagini sul sito http://www.termedicividale.com/ita/chisiamo.asp
confermano quanto detto nel dettagliato report.
sarebbe opportuno, a mio avvisto, una schermatura della parte inferiore del vetro della zona dove si trova la sauna (dove si accede giustamente nudi: almeno una cosa buona è stata fatta) .
avete dato un'occhiata al bagno turco (anche se era chiuso per manutenzione) ? come vi sembrava?

Abbiamo dato un'occhiata al bagno turco "in disfacimento" ......tutto il soffitto era scrostato.
Tenete presente che sono aperte solo da ottobre 2007!
Esso appare come sul loro sito a forma di L (elle) ed esteticamente è carino.
A proposito che in sauna "...... si accede giustamente nudi" tale condizione è lasciata all'arbitrio degli utenti. Difatti quanto io ed il mio amico Enrico non eravamo in sauna sono entrate due ragazze in costume ed hanno fatto tranquilamene la sauna.......forse io dovevo far notare loro che vi era l'obbligo della nudità?? Non sia mai !!!! Penso che il gestore non fornendo alcuna assistenza abbia volutamente delegato ai frequentatori il far osservare la prescrizione della nudità!!.........oppure essere 'pregato d'ntervenire' ?? Sta vendendo fumo perchè non intende controllare le sue prescrizioni fornendo assistenza.
E poi le saune con gli occupanti in vetrina!!!!!...proprio stona!!!???.
E' meglio che la discussione venga lasciata cadere.....il posto non vale....anche se io abito a solo 500 metri.

Ugo

domenica 20 aprile 2008, 21:32
Habitué
Habitué

io invece sono un rompi e avrei fatto notare i
" cartelli stampati con la laser sia negli spogliatoi che all'interno del centro che obbligano ad entrare nei locali sauna senza costume " :badgrin:

non per loro ma per me visto che non adoro "l'odore di acrilico" :supermad:

vorrei infine ricordare che anche a Magnano inizialmente il costume era facoltativo, poi è stata fatta la scelta giusta.
loro sono partiti da un obbligo di indossare il costume, ora hanno messo i cartelli che lo vietano in sauna.
sono sulla strada giusta, magari fra un po' lo vietano ovq :pope: se "nasano" il business....

lunedì 21 aprile 2008, 20:38
Profilo
Adriaticamente ha scritto:
io invece sono un rompi e avrei fatto notare i
" cartelli stampati con la laser sia negli spogliatoi che all'interno del centro che obbligano ad entrare nei locali sauna senza costume " :badgrin:
non per loro ma per me visto che non adoro "l'odore di acrilico" :supermad:
vorrei infine ricordare che anche a Magnano inizialmente il costume era facoltativo, poi è stata fatta la scelta giusta.
loro sono partiti da un obbligo di indossare il costume, ora hanno messo i cartelli che lo vietano in sauna.
sono sulla strada giusta, magari fra un po' lo vietano ovq :pope: se "nasano" il business....

Per fare come dici tu sarei dovuto uscire dal centro, recarmi all'ingresso e chiedere di un titolare semprechè vi fosse (al banco ingresso vi è solo una commessa) forse.....per farmi rispondere che poichè io non ero in sauna non potevo certo respirare "l'odore di acrilico"......bastava aspettare che le due ragazze uscissero e poi entrare.
Sono convinto che i cartelli apposti negli spogliatoi e all'interno del centro siano solo una trovata consci di non farlo rispettare......il centro non è assistito ed ogni recalamo deve essere fatto a ?????? (io non lo so!)
Oltretutto il bel soffitto color notte della piscina che si vede nel loro sito fra due o tre mesi sara da rifare perchè tutto il blu notte sta staccandosi!!!!!
Tu che sei "un rompi" prova ad andarci una domenica (27 euro!)...ti resta solo la soddisfazione di poter eventualmente chiedere il rispetto delle prescrizioni ( per il resto vale 5 su 10).....poi fammi sapere.
E' meglio che per adesso cuociano nel loro brodo!!

Ugo

PS. Nel report precedente mi sono dimenticado di dire che uscendo ho chiesto se era possibile avere una copia del regolamento appeso alla porta degli spogliatoi che immettono nel centro.....mi è stato risposto che non era possibile.

lunedì 21 aprile 2008, 21:11
Habitué
Habitué

ugo, io lo avrei detto solo alle due ragazze senza alzarmi. :friends:
lo ho fatto anche altre volte: visto che ci sono delle regole è corretto chiedere che siano rispettate.
:egyptian:

lunedì 21 aprile 2008, 21:33
Profilo
Turista
Turista

Leggo ora questo post e lavorando nel centro credo che rivolgere le critiche o i suggerimenti ai titolari sia la cosa migliore invece di scrivere con certi toni, con incorrettezze o insinuazione false come il presunto non essere a norma.
Avendo aperto nell'ottobre scorso e partendo da zero è logico che ci fossero inizialmente cose da provare e sistemare, come il numero delle docce che è stato aumentato sia all'interno che all'esterno, il soffitto del bagno turco è stato una spiacevole sorpresa anche per noi ed è stato rifatto completamente da tempo, la colpa era della ditta che ha fatto male il lavoro e ripeto non è dipeso da noi, già da un bel po' di mesi è perfetto.
L'uso del costume nelle piscine e nell'idromassaggio è obbligatorio in quanto ci sono molte piu' persone che lo vogliono rispetto a quelle che no e per semplici ragioni igieniche, mentre nelle saune è vietato e non mi pare sia cosi difficoltoso e stressante infilarlo e toglierlo, forse la nostra concenzione del termine 'fastidio' è diversa.
Non è stata fornita una copia del regolamento appeso negli spogliatoi, perchè al momento non disponibile, se magari avesse espresso il desiderio così forte di riceverlo al momento sarei potuta andare a fare una fotocopia, sinceramente se una persona mi fa una semplice domanda e al momento non posso soddisfarla e questa non mi dice niente e mi fa capire che non importa, non credo ci siano problemi. Ora che lo sappiamo abbiamo le copie anche al banchetto della reception.
Siamo a disposizione per ricevere suggerimenti e critiche al fine di migliorare la struttura,ovviamente se veniamo a conoscenza delle esigenze degli utenti. Mi spiace che voi non vi siate trovati bene ma allo stesso tempo sono contenta di tutti i nostri frequentatori abituali e che sono molto soddisfatti dal nostro centro benessere. Dipende anche dai gusti e dai modi di fare delle persone.
Per quanto riguarda la frutta non è necessario chiederla, questa mi spiace ma è una cosa inventata.
Ora non mi vengono in mente altre cose a cui rispondere, eventualmente sapete dove contattarci, il prezzo rimane lo stesso in quanto i numeri che frequentano noi e altri centri sono molto diversi e anche i servizi offerti.
cordiali saluti

domenica 31 agosto 2008, 16:33
Profilo
Il Boss

Genere (M/F): Maschio
Grazie sara per la "contro testimonianza". Sentire le due parti è sempre e senza dubbio la cosa migliore.

Purtroppo l'utente che aveva commentato negativamente l'esperienza con il vostro centro non è più registrato sul nostro forum. Speriamo legga anche lui la replica, in ogni caso.

Come vedete noi non pilotiamo mai le recensioni degli utenti di un centro e queste, a seconda dei casi, possono essere entusiastiche o molto meno :)

Lasciamo ad altri nostri utenti l'onere e spero il piacere di verificare le migliorie apportate e la valutazione del centro di cui parliamo.

Rimani con noi, mi raccomando. Persone del settore ci fanno sempre piacere.

domenica 31 agosto 2008, 17:48
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
da un pò di tempo mi piace andare con la mia donna alle Terme di Cividale http://www.termealcastello.it
Questo centro benessere oltre alla piscina con cromoterapia, offre un percorso Kneipp, area fitness, vasca idromassaggio interna ed esterna, bagno termale, una sauna finlandese tradizionale e una biosauna chiamata tylarium, solite docce emozionali con cromo e aromaterapia, in sauna si sta nudi mentre in piscina no
piccolo ma pulito e molto accogliente
23 euro durante la settimana, senza limiti di tempo, nei festivi 27; danno anche ciabattine, teli, accappatoi

sabato 10 gennaio 2015, 20:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3