Oggi è lunedì 11 dicembre 2017, 22:55

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Verona (provincia) - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
sams59 ha scritto:
no, non è nudista ed abbastanza lasciato andare, basta guardare le muffe nella sala idromassaggio, la carenza di personale ed i massaggi solo su ordinazione in quanto non hanno massaggiatrici all'unterno
:( confermo la sporcizia, la non nudità e la mancanza di massaggiatori all'interno della struttura, cmq le cabine massaggi sono dei loculi. Esperienza da non riprovare

martedì 3 aprile 2007, 17:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
OT:
un aspetto positivo ce l'ha:
quando ci sono andato e sono scappato dopo breve tempo ho trovato poco distante un bel outlet di abbigliamento da montagna :-)

giovedì 5 aprile 2007, 18:54
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
sandro2 ha scritto:
Come promesso sono stato oggi al centro benessere dell hotel Villa Quaranta . Il centro benessere (Thermarium ) e' inserito in questo centro formato da hotel ristorante centro congressi piscine interne ed esterne in un insieme sicuramente bello parte nuovo e parte ristrutturato. L' accesso al centro benessere e' consentito anche agli esterni all hotel al costo di 20 euro. Il centro e' abbastanza spazioso pur non essendo grandissimo ed e' formato da bagno turco ,bagno mediterraneo alle erbe , sauna molto spaziosa, docce aromatiche ,kneipp, idromassaggio, grotta di neve (a meno 15 gradi per raffreddarsi) ,idromassaggio. La struttura e' nuova e bella. E a disposizione una tisana .Nel corso del pomeriggio si sono alternate circa 15 persone equamente divise M F .La direzione consiglia no al costume nelle sauna e turco con eventuale telo e non specifica nel idro. Di fatto i presenti si sono divisi equamente tra costume e teloni ascellari in sauna e turco e costume nell idro con un gran daffare a mettere togliere costumi e teli a seconda di cosa si faceva .Io fatto un po' di telo e un po' senza ma ero un po' a disagio perche ero da solo a togliere qualche volta il telo. In sostanza il centro e' bello pero' bisigna vedere come evolvera' il discorso naturismo perche' l' inizio e' con luci e ombre

Salve ragazzi,
qualche news su questo centro?
qualcuno cè stato recentemene?
grazie in anticipo.

giovedì 20 settembre 2007, 14:52
Profilo YIM
Turista
Turista

Li ho contattati e mi hanno detto costume obbligatorio....

sabato 29 settembre 2007, 13:56
Profilo
Habitué
Habitué

sandro2 ha scritto:
Come promesso sono stato oggi al centro benessere dell hotel Villa Quaranta . Il centro benessere (Thermarium ) e' inserito in questo centro formato da hotel ristorante centro congressi piscine interne ed esterne in un insieme sicuramente bello parte nuovo e parte ristrutturato. L' accesso al centro benessere e' consentito anche agli esterni all hotel al costo di 20 euro. Il centro e' abbastanza spazioso pur non essendo grandissimo ed e' formato da bagno turco ,bagno mediterraneo alle erbe , sauna molto spaziosa, docce aromatiche ,kneipp, idromassaggio, grotta di neve (a meno 15 gradi per raffreddarsi) ,idromassaggio. La struttura e' nuova e bella. E a disposizione una tisana .Nel corso del pomeriggio si sono alternate circa 15 persone equamente divise M F .La direzione consiglia no al costume nelle sauna e turco con eventuale telo e non specifica nel idro. Di fatto i presenti si sono divisi equamente tra costume e teloni ascellari in sauna e turco e costume nell idro con un gran daffare a mettere togliere costumi e teli a seconda di cosa si faceva .Io fatto un po' di telo e un po' senza ma ero un po' a disagio perche ero da solo a togliere qualche volta il telo. In sostanza il centro e' bello pero' bisigna vedere come evolvera' il discorso naturismo perche' l' inizio e' con luci e ombre

Ahi, ahi... mi sa che lo stiamo perdendo in partenza... :?

lunedì 1 ottobre 2007, 22:48
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
eh sì...la direzione è quella

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 2 ottobre 2007, 0:23
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
E anche Villa Quaranta è andata!!!! Nella realtà secondo me se non ci sono i proprietari direttamente sensibili verso il naturismo non è con un cartello che si rende un posto tessile o naturista, se poi lasciamo fare alla gente comune bisogna indossare il costume ascellare sempre e comunque. Ma secondo voi i tessili fanno l'amore in mutande ... :lol: :lol:

venerdì 5 ottobre 2007, 10:06
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
E anche Villa Quaranta è andata!!!! Nella realtà secondo me se non ci sono i proprietari direttamente sensibili verso il naturismo non è con un cartello che si rende un posto tessile o naturista, se poi lasciamo fare alla gente comune bisogna indossare il costume ascellare sempre e comunque. Ma secondo voi i tessili fanno l'amore in mutande ... :lol: :lol:

No, credo che il buco nel lenzuolo sia la soluzione migliore e definitiva. Il vero problema sono le visite mediche

venerdì 5 ottobre 2007, 11:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Ma secondo voi i tessili fanno l'amore in mutande ... :lol: :lol:

assolutamente si: sono previsti appositi modelli dotati di foro da indossare SOTTO la biancheria normale
:lol: :lol: :lol:

venerdì 28 dicembre 2007, 14:25
Profilo
Stagionale
Stagionale

poche idee ma ben confuse:
ho appena telefonato e riferiscono
entrata 22 € nessun kit; al massimo un telo aggiungendo 2€
costume in sauna: ognuno faccia quel che vuole, noi lasciamo totale autonomia.....

della serie nessun soddisfatto e nessun deluso mah :roll:

venerdì 25 gennaio 2008, 14:57
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ho trovato il sito di questo hotel, che mi pare finora non sia stato mai censito:

http://www.hotelveronesilatorre.com/it/wellness/

L'area wellness pare assai bella, ma soprattutto le foto fanno ben sperare.

Qualcuno lo conosce?

venerdì 23 gennaio 2009, 15:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

giulio74 ha scritto:
Ho trovato il sito di questo hotel, che mi pare finora non sia stato mai censito:

Qualcuno lo conosce?

specialmente se questa mora è in sauna :fischio:
a parte gli scherzi mi pare bella la spa, ci vorrebbe un veronese volontario per un bel report, chi si offre?

venerdì 23 gennaio 2009, 18:12
Profilo WWW
Turista
Turista

alessandro40 ha scritto:
giulio74 ha scritto:

Qualcuno lo conosce?

specialmente se questa mora è in sauna :fischio:
a parte gli scherzi mi pare bella la spa, ci vorrebbe un veronese volontario per un bel report, chi si offre?

Purtroppo, a meno che uno non si "accontenti" della mora, di saune corrette non c'è speranza..... Ho fatto una richiesta via mail e questa è stata la risposta....

Gentile Sig. XXXXXXX,
In relazione alla Sua cortese richiesta sono lieta di fornirLe le informazioni da Lei desiderate. La informo con piacere che l'ingresso al nostro Centro del Benessere e all'Area SPA è inclusa nella tariffa della camera. La piscina e la palestra sono a disposizione dei nostri ospiti dalle 7.00 del mattino alle 23.00, mentre è possibile usufruire dell'area SPA dalle 17.00 alle 21.00. Le ricordo che per accedere alla piscina è necessario munirsi di cuffia (nel caso non l'avesse potrà acquistarla direttamente in loco) e che per accedere all'area SPA è necessario coprirsi.
Per quanto riguarda le nostre stanze, sono lieta di proporLe......

Questa la mia mail inviata:
Buonassera,
siamo due coniugi di circa 40 anni e probabilmente dovremmo pernottare sabato xxxxxxx dalle vostre parti ed abbiamo visto il sito del vostro bell'albergo. Poichè ci piacerebbe utilizzare la vostra spa volevamo sapere fino a che ora è possibile accedere alle saune il sabato e se l'accesso in sauna e bagno turco avviene con l'obbligo del costume sintetico o se è prevista, almeno per questi due servizi, la nudità per un totale beneficio.
Dal sito l'accesso alla struttura sembra compreso nel prezzo della camera. Se così non è quale è il prezzo per gli ospiti dell'albergo?
Vi ringraziamo per le informazioni che vorrete fornirci

Per noi che partiamo dalla Marche non vedo proprio la possibilità di accorciare la strada.......

Buone saune a tutti!!!

mercoledì 28 gennaio 2009, 1:05
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Grazie Ilovik (Asinello :lol: ) per il tuo interessamento e per il tuo feedback.

Che dire, ogni commento è superfluo: è come cercare il vero baccalà alla vicentina a Mosca.

mercoledì 28 gennaio 2009, 12:00
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Ed ecco un posticino davvero carino se volete fare una gita in quel di Verona il posto si trova in Lessinia, è una vecchia locanda d'atmosfera recentemente restaurata con gusto e materiali di pregio.

Dal sito non si vede il centro benessere che è stato fatto un anno fa ci sono stata appena fresco di restauro.

Si deve prenotare obbligatoriamente essendo molto piccolo accendono gli impianti appisitamente : sauna, bagno turco con le lucine che cambiano colore o cromoterapia, vasca idromasaggio con cascate, tutto mignon ma è davvero d'effetto questo posto.
Lo spogliatoio è piccolo anche per i puffi ma molto pulito come il bagno.
Al piano superiore il centro benessere, le sdraio sono in legno, nel bagno turco ci sono le pietre bianche decorative.
Un restauro che ha portato al vecchio splendore questa locanda un po' fuori mano ma la consiglio a chi vuole rilassarsi nella max tranquillita', anche perche' se siete due coppie non fanno entrare altre persone perche' non c'è spazio.
Bisogna portarsi tutto ciabatte costume, teli spugna etc la locanda non fornisce nulla.
A pagamento un succo annaquato davvero schifosissimo.
Vi rimando al sito per prenotare e chidere info

Se si vuole si puo' pernottare, o cenare, hanno anche un piccolo negozio con prodotti tipici e ovviamente il bar.
Consigliato: a chi cerca un pomeriggio in totale relax lontano dalla folla.
Sconsigliato : a chi cerca un vero centro wellness con attivita', percorsi kneipp etc..

Il prezzo 15 euro onestissimo mi pare la permanenza max 3 ore
Tra un po' ho visto piu' centri benessere a Verona che a Milano, i prezzi sono davvero onesti a Verona :rotfl:

http://www.viaverdelessinia.com

Ultima modifica di cafetangeri il lunedì 9 novembre 2009, 16:29, modificato 2 volte in totale.

sabato 7 novembre 2009, 0:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo