Volevo comunicare al gruppo che il giorno sabato 1 febbraio ci sarà l’open day di un nuovo piccolo centro benessere a Soave (VR). Si potrà accedere al centro e visitarlo – ma il centro non sarà in funzione – e come ogni inaugurazione ci saranno promozioni & varie.
La società che gestisce è la stessa del Gymnasium - EmotionSPA di Montecchio Maggiore (VI) dove io “lavoro”, e praticamente lo stile del nuovo centro è molto simile.
Io non l’ho ancora visto completato fino in fondo (andrò venerdì a provarlo in anteprima) ma comunque posso dirvi che c’è un bel bagno di vapore 12 posti – una sauna molto carina ma non molto grande credo 12 posti (vi saprò dire meglio) – due docce emozionali molto eleganti e molto bianche

– la cascatella del ghiaccio – una vasca idro 5-6 posti con doccia per cervicale. La sala relax conterrà 7 bei lettini e altri posti a sedere sono sparsi per il centro…
Al momento è tutto quello che so dirvi, se non che anche qua faremo rituali – eventi con aufguss e peeling.
Ah, dimenticavo, anche in questo centro, come a Montecchio Maggiore, saranno dedicati dei momenti a chi ama fare la sauna senza costume.

Vi terrò informati
Ciao a tutti
Massimo