Oggi è giovedì 21 settembre 2017, 10:38

Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
 Vicenza e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

DOMENICA 21 APRILE 2013
dalle ore 17,00 alle ore 22,00
16° e ULTIMO incontro saunistico ufficiale per la stagione 2012-2013
organizzato da ANAA-SFKK VENETO
presso il
GYMNASIUM EMOTION SPA
PIAZZA CARLI, 13/A MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
www.gymnasiumclub.net Telefono 0444 694 950

Maggiori informazioni QUI

il naturismo è rispetto e libertà!

domenica 14 aprile 2013, 23:00
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che leggo questo forum e vorrei riportare la mia opinione sul centro benessere Viest di Vicenza.
E' un bel centro, vi si trovano sauna filandese, bagno turco ed onsen oltre ad una bella vasca idromassaggio, percorso Kneipp e docce emozionali. Nelle cabine delle saune si può stare tranquillamente nudi.

Fino a poco tempo fa vi erano anche degli avvisi nei quali si suggeriva che il miglior modo per fare la sauna era "di entrare come mamma ti ha fatto", tuttavia di recente questi avvisi sono spariti e ne sono comparsi invece altri dove si precisa di non girare nudi al di fuori delle cabine delle saune.
Quest'ultima cosa a mio avviso genera un po' di problemi (ci si deve portare il costume in sauna e prima di uscire rimetterlo? in tal modo porto in ogni caso qualcosa di sintetico in sauna); perciò ne ho parlato con l'addetto alla reception il quale mi ha precisato che ciò è stato fatto per 'tranquillizzare' coloro che si tengono il costume. Tuttavia è naturale che se in sauna sei nudo (e tipo nel bagno turco non hai nemmeno l'asciugamano) non è che poi ci si possa lamentare se si fa la doccia nudi. Ed ha aggiunto anche che la direzione la pensa in tale maniera.
Io tutte le volte che sono stato nel centro ho sempre fatto sia la sauna che la doccia nudo e non ho mai avuto lamentele.

Riassumendo, sono soddisfatto di questo centro poichè offre la possibilità di fare la suana correttamente, mi è comodo (essendo io della provincia di Vicenza) e i prezzi sono accettabili.
Ciao a tutti e buoan sauna.

venerdì 16 agosto 2013, 15:23
Profilo
Stagionale
Stagionale

Gymnasium – EmotionSPA – Montecchio Maggiore (VI)
Sabato 5 ottobre si riprendono le cosiddette “Giornate alla Tedesca” – ogni primo sabato del mese, ingresso all’area benessere, consentito solo senza costume - dalle 14,00 fino alle 20,00.
Io vi aspetto per aufguss e peeling, e di solito c’è sempre qualche altro meister o meisterina!
Ciao a tutti Massimo

mercoledì 2 ottobre 2013, 10:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

(filippo) ha scritto:
Gymnasium – EmotionSPA – Montecchio Maggiore (VI)
Sabato 5 ottobre si riprendono le cosiddette “Giornate alla Tedesca” – ogni primo sabato del mese, ingresso all’area benessere, consentito solo senza costume - dalle 14,00 fino alle 20,00.
Io vi aspetto per aufguss e peeling, e di solito c’è sempre qualche altro meister o meisterina!
Ciao a tutti Massimo

Interessante!
Quanto costa di solito e come è organizzata la struttura?

venerdì 11 ottobre 2013, 19:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao teopantera, (ammazza che nickname!!). Scusa se rispondo solo oggi.
Il centro è stato descritto qualche post prima, per i costi ti conviene sempre telefonare al centro comunque poco meno di 20 euro nei giorni feriali e poco meno di 25 euro sabato e domenica. La prima volta, se siete in due persone, pagate metà – c’è lo sconto sul magazine (anche questo lo trovi qualche pagina prima).
Ciao ciao

sabato 19 ottobre 2013, 12:26
Profilo
Stagionale
Stagionale

Grazie della risposta!
Per il nick: sono tutto tranne che aggressivo :D

Attendere l'inverno per andare in Slovenia (dove ho già prenotato) mi sta già dando i nervi...senza contare che sono stato in Germania per lavoro e ho usufruito di una spa niente male. Insomma l'attesa è troppo lunga e sto cercando, seppur da neofita, una situazione di relax genuino in zona senza dover fare 200km e spendere 50euro a persona.
Presumo poi che se introduco anche il discorso "piscina naturista" il numero di tali strutture rasenti lo zero.

domenica 20 ottobre 2013, 11:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

Volevo comunicare ai villeggianti che il giorno sabato 1 febbraio ci sarà l’open day di un nuovo piccolo centro benessere a Soave (VR). Si potrà accedere al centro e visitarlo – ma il centro non sarà in funzione – e come ogni inaugurazione ci saranno promozioni & varie.
La società che gestisce è la stessa del Gymnasium - EmotionSPA di Montecchio Maggiore (VI) dove io “lavoro”, e praticamente lo stile del nuovo centro è molto simile.
Io non l’ho ancora visto completato fino in fondo (andrò venerdì a provarlo in anteprima) ma comunque posso dirvi che c’è un bel bagno di vapore 12 posti – una sauna molto carina ma non molto grande credo 12 posti (vi saprò dire meglio) – due docce emozionali molto eleganti e molto bianche ;-) – la cascatella del ghiaccio – una vasca idro 5-6 posti con doccia per cervicale. La sala relax conterrà 7 bei lettini e altri posti a sedere sono sparsi per il centro…
Al momento è tutto quello che so dirvi, se non che anche qua faremo rituali – eventi con aufguss e peeling.
Ah, dimenticavo, anche in questo centro, come a Montecchio Maggiore, saranno dedicati dei momenti a chi ama fare la sauna senza costume. :-)
Io infatti sabato, all’open day non ci sarò… perché sarò impegnato a Montecchio: è il primo sabato del mese ;-)
Vi terrò informati
Ciao a tutti
P.S. ho postato anche qui perché il nuovo centro è appunto "collegato" a quello in provincia di Vicenza...

martedì 28 gennaio 2014, 19:40
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, purtroppo devo comunicare che dal 1° Ottobre del 2014 nella spa dell'hotel ViEst è diventato obbligatorio l'uso del costume anche nella cabine della sauna e del bagno turco.

Mi è stato detto dai gestori che questo cambiamento si è reso necessario poiché si sono avuti da parte di qualche cliente comportamenti quanto mai sconvenienti che hanno causato una notevole riduzione del numero di frequentatori. Per porre rimedio a questa emorragia di clienti la direzione ha introdotto l’obbligo del costume ovunque, anche nella cabine delle saune.

Come sempre, per rimediare al comportamento scorretto di pochi si colpiscono tutti i frequentatori.

Personalmente mi dispiace aver perso questo centro benessere, mi era comodo logisticamente e ci si stava bene.

lunedì 6 ottobre 2014, 14:23
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Probabilmente se si sceglie la via corretta per fare la sauna al di fuori delle aree in cui ciò è tradizionalmente accettato, bisogna anche inevitabilmente prevedere uno stretto controllo, almeno nei primi tempi. Bisogna far capire a chi va là per altri scopi che deve cambiare aria. Non so quale fosse il livello di controllo al ViEst, ma temo che non sia stato sufficiente.
Poi, è chiaro che una parte della clientela vicentina non verrebbe comunque in un centro alla tedesca solo per il fatto che si sta nudi, al di là dei comportamenti sconvenienti.

lunedì 6 ottobre 2014, 15:40
Profilo
Turista
Turista

Profilo facebook: https://www.facebook.com/saunaturveneto
RELAX SOTTO LE STELLE

Hotel Viest insieme a Saunatur Veneto propone “ un Sabato diverso del solito... una fantastica serata nella Spa all' insegna della sauna e del relax ...divertendoci tra peeling, maschere, Aufguss e un delizioso buffet ...e non solo !!

Costo 50 euro incluso percorso guidato e buffet (sconto per abbonati e associati ! )

Prenotate subito il vostro posto benessere al 3403952681
Posti limitati !!

https://www.facebook.com/events/309265865932285/
http://www.viest.it/centro_benessere/spa.php

lunedì 6 ottobre 2014, 17:08
Profilo
Turista
Turista

Profilo facebook: https://www.facebook.com/saunaturveneto
** BUONGIORNO PRINCIPESSA !! **

...E’ il miglior "Buongiorno" con cui una donna può, anzi si deve svegliare ogni mattina !

Saunatur Veneto insieme a Viest Hotel ,sapendo che una bella giornata si vede dal mattino, ha creato per voi un Lunedi mattina al mese ,il miglior modo per iniziare non solo la giornata, ma anche la settimana… .. un percorso guidato tra maschere, scrub, bagni di vapore ,tisane, frutta , musica rilassante e oli essenziali …

Costo € 35 (comprensivo di teli)
(€ 30 per abbonati e associati)

LUNEDI 27 OTTOBRE DALLE 09.30 ALLE 13 PRENOTA SUBITO LA TUA MATTINATA BENESSERE AL 3403952681

(Pochi posti disponibili)

Hotel Viest - via Uberto Scarpelli 41, 36100 Vicenza - http://www.viest.it

https://www.facebook.com/events/273948139467592/

martedì 14 ottobre 2014, 15:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

RELAX SOTTO LE STELLE

Sabato 22 Novembre dalle 20:00 alle 24:00

Hotel Viest assieme a Ramona e al suo staff propone “ un Sabato diverso del solito... una fantastica serata nella Spa all' insegna della sauna e del relax ...divertendoci tra peeling, maschere, Aufguss e un delizioso buffet ...e non solo !!

Costo 50 euro incluso percorso guidato e buffet (con telo incluso)

Prenotate subito il vostro posto benessere al 3403952681

Posti limitati !!

https://www.facebook.com/events/7444012 ... r=upcoming

http://www.viest.it/centro_benessere/spa.php

giovedì 20 novembre 2014, 16:03
Profilo YIM
Opinion Leader

buzz_447 ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo devo comunicare che dal 1° Ottobre del 2014 nella spa dell'hotel ViEst è diventato obbligatorio l'uso del costume anche nella cabine della sauna e del bagno turco.

Di passaggio al Viest ieri, rettifico quanto indicato da Buzz. Intanto, è abbastanza evidente che hanno le idee molto poco chiare, oppure che si divertono parecchio a scrivere col computer i regolamenti. Una delle due.
Oggi la norma è: Il costume è obbligatorio nelle zone comuni e nell'idro, mentre nelle saune "l'uso del costume é fortemente consigliato" :supermad:
Ovviamente, è stata la mia ultima volta al ViEst.
Ciao
F.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 28 novembre 2014, 12:00
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Requiem aeternam... al di fuori degli eventuali eventi Saunatur.

venerdì 28 novembre 2014, 16:00
Profilo
Stagionale
Stagionale

RELAX SOTTO LE STELLE

...Stiamo arrivando a fine anno e ci ritroviamo stanchi, stressati e con le batterie scariche...e così Ramona e il suo staff assieme a Viest Benessere ha pensato a Voi... Sabato 20 Dicembre dalle 19:30 alle 24:00 Vi porteremo in un atmosfera magica e rilassante attraverso un percorso a 360 gradi...tra profumi di cannella e arancio, scrub, maschere e aufguss deliziando il nostro palato con un light buffet ai sapori di stagione...

PRENOTA SUBITO LA TUA MAGICA SERATA AL 3403952681

Costo del percorso guidato € 50 tutto compreso

La sauna ha un numero limitato di posti PRENOTA ADESSO!

https://www.facebook.com/events/1512466 ... pe=regular

http://www.viest.it/spa-e-palestra

lunedì 1 dicembre 2014, 14:59
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo