Oggi è domenica 27 maggio 2018, 17:56

Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 Bologna e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
ciao, abito a imola, prov di bologna, so che ora la zona SPA dell'hotel vergilius ora è stata presa sotto la supervisione tecnica della stessa persona che segue il Mythodea a bologna, potete vedere i posts relativi nell'apposita sezione dedicata a bolonga, dove la sauna si può fare correttamente senza costume, consigliato l'uso del telo, quindi penso, come per altro mi aveva già preannunciato la signora in questione, che pure al vergilius ora si possa stare senza costume, ovviamente nella sola zona umida, con il telo.
grazie
matteo

giovedì 13 ottobre 2011, 14:36
Profilo
Turista
Turista

"....si può fare senza costume",significa che io la faccio per bene col telino e poi vicino c'è il solito pudicone col costume olimpionico??

lunedì 12 dicembre 2011, 12:47
Profilo
Turista
Turista

dato che non siamo da altre parti...si è proprio così....

ma perchè vi meravigliate ancora?

mercoledì 14 dicembre 2011, 0:27
Profilo
Turista
Turista

non è che mi meravigli..ma siccome da qualche parte iniziano ad accendere la luce nel cervello,speravo che nella civilissima e dotta bologna qualche lumicino ardesse anche lì!

mercoledì 14 dicembre 2011, 13:22
Profilo
Turista
Turista

...CIAO A TUTTI,LA DIFFICOLTA' DI TROVARE UN POSTO ADATTO AL NATURISMO CON L'INVERNO SI AMPLIFICA.UNICA SPA DICIAMO DECENTE TROVO CHE SIA IL MITHODEA,ANCHE SE A VOLTE VENGO GUARDATO COME UN UFO DA GENTE CON COSTUME GRIFFATO.
...MA DAVVERO NON C'è ALTRO?..IL CENTRO NATURA LO TROVO SQUALLIDO,SEMBRA UN RICOVERO,ALTRO PROPRIO NON C'è?DAVVERO SARO' COSTRETTO A RECARMI A VERONA?FINO LA'?!?...DAI AIUTATEMI A TROVARE UN BEL POSTICINO DECENTE... :supercry:

mercoledì 14 dicembre 2011, 16:45
Profilo
Celebrità
Celebrità

carpedimare ha scritto:
...CIAO A TUTTI,LA DIFFICOLTA' DI TROVARE UN POSTO ADATTO AL NATURISMO CON L'INVERNO SI AMPLIFICA.UNICA SPA DICIAMO DECENTE TROVO CHE SIA IL MITHODEA,ANCHE SE A VOLTE VENGO GUARDATO COME UN UFO DA GENTE CON COSTUME GRIFFATO.
...MA DAVVERO NON C'è ALTRO?..IL CENTRO NATURA LO TROVO SQUALLIDO,SEMBRA UN RICOVERO,ALTRO PROPRIO NON C'è?DAVVERO SARO' COSTRETTO A RECARMI A VERONA?FINO LA'?!?...DAI AIUTATEMI A TROVARE UN BEL POSTICINO DECENTE... :supercry:

Ma cerchi un posto per stare nudo o per fare una sauna correttamente?

mercoledì 14 dicembre 2011, 18:35
Profilo
Turista
Turista

ciao a tutti, forse domani nel tardo pomeriggio riuscirò a fare un salto al Mythodea. sapete se c'è qualche promozione per evitare di pagare i 30 eurini? visti i tempi..... ;)

mercoledì 14 dicembre 2011, 21:03
Profilo
Turista
Turista

...be' chiuso zoello non saprei dove,se non :ghgh: in una spa....

mercoledì 14 dicembre 2011, 22:20
Profilo
Opinion Leader

L'altro giorno ero in centro e passando proprio in quella via ho deciso di dare un occhiata al centro benessere Texas (già il nome...) in via Milazzo 17. Questo centro è presente sui vari Grupon etc per cui credo di fare un servizio a chi pensa di approfittare dell'offerta. In realtà non vorrei soffermarmi più di tanto perchè la tristezza del ricordo un pò mi incupisce. Comunque: locali ampi e spogliatoi ben attrezzati. E qui finiscono i lati positivi. Zona saune con una finlandese piuttosto piccola, sporca e solo tiepida; bagno turco fuori servizio; zona "relax" (3 lettini) nello stesso ambiente, dove un lucernaio e un paio di fari rendono l'ambiente più simile ad un refettorio che altro. 2 docce in cui l'acqua calda aveva evidentemente qualche problema. Alcuni muri scrostati, quadri orribili e sculture in giro gentilmente messe a disposizione della collezione privata del rag. nonmiricordochi. Non so dirvi della frequentazione e/o rispetto delle regole perchè ero solo io. Entrata 25 euro e mi chiedo onestamente come faccia a sostentarsi, certo non con gli ingressi perchè solo un pazzo furioso tornerebbe in un posto così.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 16 dicembre 2011, 10:59
Profilo
Turista
Turista

:lol: ...pazzesco...ma' speriamo bene...per ora rimane il mithodea l'nico decente in citta'... :tearsbye:

venerdì 16 dicembre 2011, 14:36
Profilo
Turista
Turista

A Bo faranno alcune serate con piscine, sauna e bagno turco alle Terme Felsinee (si comincia a gennaio di sabato) con divieto di costume. Sono organizzate da Zello (se non è possibile fare il nome chiedo scusa). Ciao.

venerdì 16 dicembre 2011, 23:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

nessun problema a fare il nome dell'Oasi di Zello e delle sue iniziative
c'e' anche un topic apposito : :arrow: viewtopic.php?f=38&t=8448&hilit=zello

sabato 17 dicembre 2011, 11:57
Profilo
Turista
Turista

..ciao,davvero a bologna è rimasto solo mithodea per una sauna come si deve? :shock:

venerdì 23 dicembre 2011, 16:27
Profilo
Turista
Turista

Qualche sera fa e' stata organizzata una serata aufguss al centro natura, con una decina di partecipanti. Serata davvero piacevole e speriamo si ripeta l'esperimento!non e' certo un centro con varie saune e idromassaggi, ma per chi e' della zona una valida soluzione a km 0.

mercoledì 4 gennaio 2012, 18:49
Profilo
Turista
Turista

Piddu ha scritto:
Qualche sera fa e' stata organizzata una serata aufguss al centro natura, con una decina di partecipanti. Serata davvero piacevole e speriamo si ripeta l'esperimento!non e' certo un centro con varie saune e idromassaggi, ma per chi e' della zona una valida soluzione a km 0.

Caspita... una decina di partecipanti! Se ricordo bene le dimensioni della sauna al centro natura mi sa che eravate stretti come sardine. :)
Sarebbe bello sapere di queste iniziative prima che avvengano, comunque è un'ottima notizia.

giovedì 5 gennaio 2012, 17:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo