Oggi è domenica 24 settembre 2017, 19:32

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 Bologna e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Sono stato pochi giorni fa al Mythodea, centro molto carino. C'era pochissima gente, quindi ho potuto fare sauna e bagno turco in totale liberta'. Insieme a me c'era una giovane coppia costumata e una signora in mutanda di carta...

lunedì 16 gennaio 2012, 11:54
Profilo
Turista
Turista

...a me un venerdi' pomeriggio al mithodea capito' di ritrovarmi unico in mezzo a6-8 persone completamente costumate,costumi interi da palombaro...in piu' un chiccherare continuo sembrava il mercato...be',presto me ne sono uscito quella era tutto tranne un area relax...il personale dovrebbe informare...son stato lunedi alle terme felsinee con gli amici di zello,bella gente ma il posto non si presta...il bagno turco una scatola di plastica e la sauna troppo piccola non permette.....

lunedì 16 gennaio 2012, 13:04
Profilo
Turista
Turista

Ho visto su internet che vicino all'Hotel Centergross c'è un nuovo posto che si chiama SKIUMA. Qualcuno ne ha sentito parlare o c'è stato?

lunedì 16 gennaio 2012, 18:14
Profilo
Turista
Turista

carpedimare ha scritto:
son stato lunedi alle terme felsinee con gli amici di zello,bella gente ma il posto non si presta...il bagno turco una scatola di plastica e la sauna troppo piccola non permette.....

Come lunedì? Non erano di sabato le serate naturiste di Zello?

lunedì 16 gennaio 2012, 18:15
Profilo
Turista
Turista

..si si sabato errate corrige...era sabato...e sono astemio....sara' l alzaimer...i'm sorry friend

lunedì 16 gennaio 2012, 18:29
Profilo
Turista
Turista

potresti fare un report un po' piu' approfondito, anche sulla piscina (obbligo cuffia?) e sugli spogliatoi?
grazie

marioslaz ha scritto:
carpedimare ha scritto:
son stato lunedi alle terme felsinee con gli amici di zello,bella gente ma il posto non si presta...il bagno turco una scatola di plastica e la sauna troppo piccola non permette.....

Come lunedì? Non erano di sabato le serate naturiste di Zello?

mercoledì 18 gennaio 2012, 12:21
Profilo
Turista
Turista

Ciao c'ero anch'io alle Terme Felsinee sabato 14. Allora ci sono 3 piscine (in due si può nuotare senza cuffia volendo), un idro con acqua calda, una sauna (capienza 10 persone), un bagno turco per 10 persone. Spogliatoi misti (ovvero uomini e donne insieme). Carino.

mercoledì 18 gennaio 2012, 19:24
Profilo
Opinion Leader

marioslaz ha scritto:
Ho visto su internet che vicino all'Hotel Centergross c'è un nuovo posto che si chiama SKIUMA. Qualcuno ne ha sentito parlare o c'è stato?

Se usi la funzione "cerca" o dai un occhiata alla lista dei topic trovi quel che cerchi.
Non e' esattamente un posto nuovo comunque, saranno aperti almeno da 6 anni
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 19 gennaio 2012, 8:52
Profilo
Turista
Turista

Gonzo ha scritto:
marioslaz ha scritto:

Se usi la funzione "cerca" o dai un occhiata alla lista dei topic trovi quel che cerchi.
Non e' esattamente un posto nuovo comunque, saranno aperti almeno da 6 anni
Ciao

Grazie.
Ciao

venerdì 20 gennaio 2012, 10:11
Profilo
Opinion Leader

Vi informo con notevole dispiacere che dal 31 Marzo Mythodea chiude. A quanto pare la società proprietaria si è stancata di metterci soldi...e del resto era prevedibile, potevi passarci un pomeriggio intero non vedendo passare nessun altro.
Finisce così l'unico posto bello a Bologna e provincia in cui si poteva fare la sauna in modo corretto.
Che vuoi farci.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 29 febbraio 2012, 10:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Gonzo ha scritto:
Che vuoi farci.

Rilevalo tu! ;)

Scherzi a parte.... peccato! :(

mercoledì 29 febbraio 2012, 12:51
Profilo
Turista
Turista

Gonzo ha scritto:
Vi informo con notevole dispiacere che dal 31 Marzo Mythodea chiude. A quanto pare la società proprietaria si è stancata di metterci soldi...e del resto era prevedibile, potevi passarci un pomeriggio intero non vedendo passare nessun altro.
Finisce così l'unico posto bello a Bologna e provincia in cui si poteva fare la sauna in modo corretto.
Che vuoi farci.

Davvero peccato. Però mi sembra strano che l'area wellness del Mythodea non sarà riutilizzata. Che fanno? Tirano giù tutto buttando via un sacco di soldi? Possibile, ovviamente, ma in questo momento in cui l'edilizia tira poco, quindi è molto difficile pensare che la struttura venga trasformata in appartamenti, può darsi che chi rilevi la struttura lo faccia pensando di valorizzare le attrezzature esistenti. Poi magari ci fanno una nuova sede di una banca e buonanotte.

mercoledì 29 febbraio 2012, 13:18
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, sono un saltuario cliente del Mythodea e la notizia della sua chiusura mi rattrista un po'. Su 5 o 6 volte che ci son stato non ho mai trovato nessuno che vivesse il locale alla tirolese ma almeno cortesia, igiene, tranquillità e soprattutto consapevolezza del prodotto che si va a vendere non sono mai mancate. Spero di riuscire a tornarci per l'addio ...

martedì 6 marzo 2012, 19:13
Profilo
Assiduo
Assiduo

Pur non conoscendo questo posto e Bologna devo dire che la notizia mi meraviglia un pochino... :fischio:

La cultura della sauna (anche se "a piccoli passi"...) si sta diffondendo ...
pochi mesi addietro parlavo all'AcquaIN (TN) con due ragazze di Bologna, rimaste entusiaste del luogo e degli Aufguss,
mi dicevano che anche nella capitale emiliana c'è ora un posto dove fare la sauna nudi (forse era proprio questo ?)
Forse è mancata una buona gestione ed una buona operazione di marketing tale da favorire un aumento della clientela
anzichè una carenza che ne determina la chiusura ??
Può saperlo meglio chi è del luogo e l'ha frequentato.. :fischio:

Perchè voi saunisti emiliani non vi organizzate per formare un nutrito gruppo di frequentatori e non provate a parlare con la proprietà per scongiurarne la chiusura ?! :)

mercoledì 7 marzo 2012, 0:49
Profilo
Turista
Turista

lupobianco ha scritto:
Pur non conoscendo questo posto e Bologna devo dire che la notizia mi meraviglia un pochino... :fischio:

La cultura della sauna (anche se "a piccoli passi"...) si sta diffondendo ...
pochi mesi addietro parlavo all'AcquaIN (TN) con due ragazze di Bologna, rimaste entusiaste del luogo e degli Aufguss,
mi dicevano che anche nella capitale emiliana c'è ora un posto dove fare la sauna nudi (forse era proprio questo ?)
Forse è mancata una buona gestione ed una buona operazione di marketing tale da favorire un aumento della clientela
anzichè una carenza che ne determina la chiusura ??
Può saperlo meglio chi è del luogo e l'ha frequentato.. :fischio:

Perchè voi saunisti emiliani non vi organizzate per formare un nutrito gruppo di frequentatori e non provate a parlare con la proprietà per scongiurarne la chiusura ?! :)

Probabilmente il posto a Bologna dove fare la sauna corretta a cui si riferivano le ragazze è il Centro Natura, il cui limite è quello di essere molto spoglio (una cabina sauna piccolina dove entrano al massimo 7/8 persone alla volta ed un paio di docce).
Riguardo all'organizzarsi io ci posso essere, anche se questo inverno, causa vari impegni, non sono mai andato a fare la sauna né al Mythodea, né al Centro Natura. Se qualcun altro è interessato vediamo di organizzarci prima della chiusura del Mythodea per un pomeriggio.

giovedì 8 marzo 2012, 8:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo