Oggi è lunedì 23 luglio 2018, 15:17

Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Gonzo ha scritto:
turco ha scritto:
Del resto per il gay l'etero è da sempre una preda ambita da convertire.

mah...devo dire che per diversi motivi ho molti amici gay ma la sensazione che ho sempre avuto è che sentano gli etero troppo su di un altro pianeta per provare a "convertirli", a parte qualche battuta scherzosa. In genere tendono ad essere molto -forse troppo- discriminanti in questo senso. Se faccio una festa e non ci sono gay, difficilmente vengono, anche se ci sono tanti etero single. Non mi sembra quindi che ci sia una gran spinta nel convertire, come dici tu. Non so che esperienza hai tu di gay, ma ho la sensazione che sia più un idea tua che la realtà di quel mondo. Senza offesa ovviamente! Scusate l'OT.
Ciao

purtroppo parlo per esperienze personali, purtroppo

domenica 25 marzo 2007, 10:56
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
Ragazzi, prima di tutto evitate i quote dei quote, per cortesia.
Seconda cosa: stiamo scantonando un po' troppo dal discorso iniziale.
E vi pregherei di evitare commenti razzisti, grazie.

- Eddie Vedder

domenica 25 marzo 2007, 11:09
Profilo
Habitué
Habitué

i gay sono una razza?

lunedì 26 marzo 2007, 11:38
Profilo
Il Boss

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
No, ma i bannati si :)

lunedì 26 marzo 2007, 11:43
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Da un punto di vista linguistico:
Razzismo, estens. "qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie".

Posso capire che tu abbia fatto esperienze negative con i gay, ma, potendo, cerchiamo di non fare di ogni erba un fascio.

Torniamo alla sostanza!

lunedì 26 marzo 2007, 11:51
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
senza offendere la suscettibilità di nessuno.
La mia era una considerazione antropologica, un modo di essere "normale" da parte dei gay.
Non è un'offesa ma semplice constatazione psicologica.
Non ho le fette di salame sugli occhi, quello che vedo lo dico.

lunedì 26 marzo 2007, 16:33
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
Sì, ma spesso e volentieri pecchi nella forma (vediamo di metterla così, va'...).
Vediamo di non insistere, per cortesia...

Il topic può proseguire.

martedì 27 marzo 2007, 8:16
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
grazie telemaco per la moderazione nel riprendermi.

martedì 27 marzo 2007, 21:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Ho provato il Sorriso dell'anima Martedì, appena posso vi faccio un report.
Per intanto vi dico che all'inizio oltre a mia moglie c'erano due ragazze (dell'Est), poi lei è rimasta l'unica. Se andate in coppia è meglio il sabato. Ciao.

giovedì 12 aprile 2007, 10:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono ritornato al Sorriso dell'Anima...
Ho trovato il centro più pulito, l'idromassaggio con getti più potenti, il bagno turco con più vapore, la doccia 'emozionale' con le cipolle pulite... insomma, un pò di manutenzione fatta durante l'estate... e piccolo aumento del prezzo di ingresso :(
Purtroppo, come al solito.. pressochè il deserto.

Ho provato un massaggio fatto dalla ragazza più giovane... lasciate perdere, soldi buttati.

Peccato per la scarsa frequentazione.. ma rimane il centro migliore che abbia visitato...

giovedì 6 settembre 2007, 16:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Sono tornato anch'io sabato 8 settembre. Confermo la buona impressione di Anicio: ambiente pulito e curato, addetti molto presenti e gentili. Per un'ora e mezza fino alle 16,30/17,00 eravamo soli io e mia moglie (un po' triste ma anche molto rilassante avere tutto per sè), poi è arrivata una coppia (abbastanza esperta e sciolta come noi nell'uso degli ambienti) e una ragazza sola super telata e con ciabette nel bagno turco.
La naturalezza della nudità ne fanno un ottimo centro per milanesi:-)
Ci torneremo sicuramente (di sabato) magari provando un massaggio di coppia anche se è un po' caro ( 70 Euro cadauno).

lunedì 10 settembre 2007, 8:41
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Up

mercoledì 28 novembre 2007, 17:21
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sabato scorso 1 dicembre sono stato all'Olimpic Sauna.Arrivato con mia moglie verso le 12 ho trovato parcheggio (gratuito)davanti al centro.Entrati siamo stati accolti con molta cortesia ed essendo la prima volta e' venuta una addetta per portarci accappatoio,telo bagno e ciabatte conducendoci nello spogliatoio misto.Dimenticavo, ci ha dato anche uno slippino usa e getta,che pero' abbiamo messo in tasca,qualora si fosse presentata la necessita' di usarlo.Ci ha accompagnato all'interno dell'area dedicata,poi appena saputo che eravamo stati all'Acquarena la settimana precedente ci ha lasciati soli ad "esplorare".Il posto e' pulito,ma a mio avviso molto piccolo,presumo non piu' di 150 mq all'interno dei quali sta un bagno turco circolare con sedile in ceramica,cosi' come il pavimento.Oltre al bagno turco ci sono doccia emozionale,due docce fredde,sauna finlandese.Ho chiesto dove fosse la bio sauna,ma mi e' stato detto che nei giorni riservati alle signore la finlandese diventa bio sauna.Temperatura della finlandese 80°.Piccola vasca per idromassaggio insieme a mia moglie,siamo entrambi "piccoli" in posizione contrapposta ci toccavamo i piedi!il percorso Knapp e' composto da una piccola vasca circolare suddivisa in 4 spicchi ed ogni spicchio dispone di 4 getti pittosto deboli.Il fondo della vasca e' coperto da sassi bianchi tipo quelli che circondano il percorso knapp all'Acquarena.Una sala relax con 7 sdraio e bollitore per tisane completa l'area di pertinenza.Essendo numerati i ganci per gli accappatoi deduco che 17 sia il numero massimo di ospiti ammessi contemporaneamente.Mi chiedo pero' quando c'e' il pieno cosa succede in zona relax. Fino alle 14,00 siamo rimasti soli poi e' arrivata una coppia,appeso l'accappatoio sono entrati nudi nel bagno turco,con le ciabatte!dopo circa mezz'ora sono arrivate altre due coppie che hanno iniziato il loro percorso mentre un'addetta informava il sottoscritto che era scaduto il nostro tempo essendo trascorse le 2,5 ore canoniche.Esperienza positiva se andate al mattimo e' come se aveste il centro completamente riservato.Il neo e' dato dalla disposizione gli addetti transitano con notevole frequenza dalla zona relax per accedere ad una area privata (cosi' sta scritto sulla porta)ed ovviamente disturbano il relax.Ne ho parlato con uno dei responsabili che mi ha detto che stanno provvedendo a risolvere il problema.Costo per le 2,5 ore 44 euro a coppia.Tante possibilita' di massaggio che pero' non abbiamo provato.
Tra due week end di nuovo all'Acquarena!

lunedì 3 dicembre 2007, 19:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
francesco83 ha scritto:
sabato scorso 1 dicembre sono stato all'Olimpic Sauna......

grazie per l'ottimo report: mi ha fornito info molto utili! ;)

lunedì 3 dicembre 2007, 19:45
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Ci farò un salto un sabato. Se poi non ci troviamo nessuno meglio ancora, un centro tutto nostro sarebbe il massimo per una volta .... :D :D

martedì 4 dicembre 2007, 9:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo