Oggi è sabato 23 settembre 2017, 16:38

Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Per capo d'anno abbiamo prenotato in 4.

Ci si vede.

Ciao

Sergio

giovedì 18 dicembre 2014, 20:15
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Mi sa che, con oggi, per la serata del 31/12, abbiamo raggiunto il numero limite di 50 iscritti.
:great:

giovedì 18 dicembre 2014, 22:54
Profilo
Turista
Turista

Forse, se riusciamo (babysitter permettendo), faremo un salto al'olimpic sauna domenica.
Ho due domande: sabato o domenica è uguale? L'idromassaggio funziona normalmente (ho letto da qualche parte che bisogna "prenotarlo" , ma immagino di essermi sbagliato)?
Intanto, buon natale a tutti!

mercoledì 24 dicembre 2014, 15:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ci siamo stati alcune volte, la prenotazione dell'idro è prevista solo quando c'è molta affluenza per permettere a tutti di poter utilizzarlo creando una certa alternanza..... comunque è sempre funzionante, non va interpretata come una prenotazione effettuata prima del vostro arrivo. Spero di aver chiarito il vostro pensiero! :)

sabato 27 dicembre 2014, 22:20
Profilo
Turista
Turista

Chi c'era oggi all'olimpic??

domenica 28 dicembre 2014, 0:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

Bella giornata oggi (domenica) all'Olimpic con molti aufguss (uno ogni ora praticamente) e ritengo, svolti molto bene e con delle belle musiche... complimenti a tutti! Mi sono proprio trovato bene, come sempre in questo centro....... "della pianura" e posso aggiungere, "finalmente" siamo riusciti a ritornare dopo un periodo lavorativo "super-impegnati"! Inoltre era talmente tanta la voglia di "sventolare" degli addetti... che oltre a quelli aggiunti durante il pomeriggio, ne è stato aggiunto un ulteriore anche intorno alle 19:00 poco prima della chiusura... GRANDI! :inchino:

domenica 28 dicembre 2014, 22:48
Profilo
Turista
Turista

Oggi eravamo anche io e mia moglie all'Olimpic sauna e mi associo ad Anto anonimo! Ero curioso di vedere se davvero l'esportazione del concetto di "sauna all'austriaca" fosse riuscita a questo centro e per quanto mi è sembrato oggi direi di sì!
Il centro è pulito, completo di tutto ciò che serve. Non c'era una predominanza maschile così schiacciante, credo ci siano state 8-10 donne; ho partecipato a due aufguss, il secondo "officiato" dal mitico Perry (e da una "co-officiante" ragazza bella e brava) che ci ha anche mostrato gentilmente il centro al nostro ingresso.
Siamo rimasti stupiti da quanto vapore c'era nel bagno turco! Non si vedeva nulla! Sarà strano ma non ne avevo mai visto uno così. ..turco!
L'atmosfera era davvero buona, sinceramente temevo le solite ambiguità all'italiana, invece devo dire che lo staff dell'Olimpico ha sta facendo davvero un ottimo lavoro.
ora so che quando ho voglia di passare qualche ora in sauna posso mettermi in macchina ed essere in un'ora a destinazione.
l'unico neo, ma non è nulla di fondamentale, è che nella parte più "datata" del centro (che è in parte nuovissimo), c'è un illuminazione al neon poco rilassante.
Comunque consiglio a tutti coloro che possono farlo in giornata, di fare un salto all'Olimpic, e auguro a Perry e a tutti quelli dello staff di continuare così è di avere un riscontro sempre maggiore.
Complimenti a tutti.

domenica 28 dicembre 2014, 23:24
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Inizio anno scoppiettante in quel di Brescia

evento iniziato alle 21:00 e terminato dopo le 2:00
Perry e Alessandra scatenati nel proporre in continuazione Aufguss, scrub a ogni mezz'ora in coppia e da soli con essenze e musiche sempre diverse, con anche aiuti importanti di clienti del centro a dare una mano alla raffica di eventi :gladiator:

buffet sempre ben fornito, con antipasti, ricco secondo a base di imponente porchetta, cibi scaramantici di capodanno :D, e a concludere salamino in lenticchie, brindisi di lusso con grandi spumanti della Franciacorta e del Trentino

tutta la clientela era abituata a stare in sauna e mai un fenomeno di accaparramento o di maleducazione sia nelle code che al buffet :friends:

un ottimo modo per iniziare l'anno :friends:

sabato 3 gennaio 2015, 11:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Doverosi ringraziamenti a Fambros, anto-anonimo e Clayton.
Confermo gli ottimi riscontri avuti per la serata di Capodanno. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
Ma sono soprattutto le domeniche in Olimpic che si stanno facendo semre più movimentate (= + aufguss) e più partecipate.
Domani, 4 gennaio, una domenica all'insegna degli aufguss e del divertimento.
Avranno modo di alternarsi in sauna diversi maestri di aufguss come Fabrizio Lollini (1° classificato all'ultimo Campionato di Aufguss dell Acquain), Max (4° Classificato), Erica (9°), oltre ai bravissimi Pippo e Andrea.
Il programma prevede l'esecuzione di un aufguss ad ogni ora a partire dalle ore 13.
Orario di apertura del centro: 11.30-19.30
Prezzo: 20€ col servizio di biancheria, 15€ sa si porta la propria.

Vi aspetto!! ;-)

sabato 3 gennaio 2015, 12:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

..... bè, se le altre domeniche siete stati bravi..... ieri siete stati INSUPERABILI!!!! Bella bella giornata, ricca di aufguss e scrub da far fatica a seguire tutto ciò che veniva proposto! :inchino: :battilemani: :great:

lunedì 5 gennaio 2015, 23:20
Profilo
Turista
Turista

Voglio ringraziare per il bel capodanno, ottima organizzazione, sempre tutto impeccabile. Bravi!

giovedì 8 gennaio 2015, 18:24
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

anto-anonimo ha scritto:
..... bè, se le altre domeniche siete stati bravi..... ieri siete stati INSUPERABILI!!!! Bella bella giornata, ricca di aufguss e scrub da far fatica a seguire tutto ciò che veniva proposto! :inchino: :battilemani: :great:

Grazie!
In effetti è stata proprio una bella domenica, animata da diversi bravi maestri che si sono alternati in sauna ed anche bagno turco.
Il mio grazie va soprattutto a loro: Fabrizio "Bicio", Erica, Antonella, Andrea, Pippo, Max, Francesco e Fabrizio.
Grande partecipazione da parte dei presenti ai 9 aufguss e 2 scrub svolti nell'arco del pomeriggio.
Vorrei anche sottolineare l'ottima presenza anche da parte del pubblico femminile, che soprattutto nelle giornate di domenica si sta facendo sempre più numeroso.
Anche nella domenica trascorsa, che è stata una domenica "normale, senza eventi particolari, c'è quasi stato il pienone (quasi 90 presenze), e anche, in questo caso, con un'ottima presenza femminile (circa il 40% sul totale degli ingressi).
Domenica prossima, 17 gennaio, avremo modo di ospitare ancora qualche altro maestro di aufguss.
Io, come ogni domenica, ci sarò! :-)

martedì 13 gennaio 2015, 9:48
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Pier67 ha scritto:
Voglio ringraziare per il bel capodanno, ottima organizzazione, sempre tutto impeccabile. Bravi!

Grazie a te!! :-)

martedì 13 gennaio 2015, 9:54
Profilo
Turista
Turista

Se non sorgeranno impegni di lavoro all'ultimo momento, questo venerdì andrò per la prima volta all'Olimpic Sauna. I vostri commenti e le recensioni su TripAdvisor sembrano convincenti ;)

mercoledì 28 gennaio 2015, 17:10
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

paolo86 ha scritto:
Se non sorgeranno impegni di lavoro all'ultimo momento, questo venerdì andrò per la prima volta all'Olimpic Sauna. I vostri commenti e le recensioni su TripAdvisor sembrano convincenti ;)

Io ci sarò dalle 10:30 alle 17:30 ;-)

mercoledì 28 gennaio 2015, 21:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo