Oggi è sabato 23 settembre 2017, 16:37

Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
 Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
17-24/11/2012 offerta a Riccione

A.N.ITA. e' lieta di comunicarvi di aver appena concluso un accordo con l'Hotel 4 stelle Promenade di Riccione (RN),a carattere sperimentale, con un'offerta creata ad hoc per naturisti nella settimana dal 17 al 24 novembre 2012.

La settimana dedicata è dal 17 al 24 novembre
La struttura NON è naturista, ma per la settimana oggetto dell'iniziativa sarà possibile fruire delle piscine e spa in modo naturista.

Per maggiori dettagli leggere QUI

Chiedo anch'io. C'è possibilità di accesso anche per riminesi e riccionesi per usufruire solo di saune e piscine?

domenica 7 ottobre 2012, 22:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ciao, rispondo a 1angelo99 e fulvio ma ovviamente e' per tutti: in questa specifica offerta non sono previste varianti, anche se vi invito ugualmente a chiamare il Promenade per provarci...ovviamente piu' sollecitazioni subiscono piu' e' probabile che cedano.

Sto tenendo direttamente rapporti con la responsabile dell'hotel ed insieme stiamo cercando di avviare un progetto di medio/lungo termine; questo di novembre e' un primo importante esperimento, successivamente ve ne sara' un altro ancor piu' importante (ve lo comunichero' a breve) e che sara' il vero banco di prova affinche' poi si possa pensare di avviare un vero e stabile rapporto di collaborazione che preveda periodicamente anche giornate in cui il centro benessere venga messo a disposizione dei naturisti senza necessariamente l'obbligo di pernottare nell'hotel. Tutto sta nel dimostrargli che per loro c'e' un nuovo business redditizio e tutto da esplorare...
Quindi ora sta a noi naturisti dare una risposta massiccia (certo in base alle proprie disponibilita', mi rendo conto che questa prima offerta non sia alla portata di tutti).

Salutoni, Marcolino.

martedì 9 ottobre 2012, 0:03
Profilo
Turista
Turista

Marcolino ha scritto:
Ciao, rispondo a 1angelo99 e fulvio ma ovviamente e' per tutti: in questa specifica offerta non sono previste varianti, anche se vi invito ugualmente a chiamare il Promenade per provarci...ovviamente piu' sollecitazioni subiscono piu' e' probabile che cedano.

Sto tenendo direttamente rapporti con la responsabile dell'hotel ed insieme stiamo cercando di avviare un progetto di medio/lungo termine; questo di novembre e' un primo importante esperimento, successivamente ve ne sara' un altro ancor piu' importante (ve lo comunichero' a breve) e che sara' il vero banco di prova affinche' poi si possa pensare di avviare un vero e stabile rapporto di collaborazione che preveda periodicamente anche giornate in cui il centro benessere venga messo a disposizione dei naturisti senza necessariamente l'obbligo di pernottare nell'hotel. Tutto sta nel dimostrargli che per loro c'e' un nuovo business redditizio e tutto da esplorare...
Quindi ora sta a noi naturisti dare una risposta massiccia (certo in base alle proprie disponibilita', mi rendo conto che questa prima offerta non sia alla portata di tutti).

Salutoni, Marcolino.

Grazie. Vedremo di fare "pressione". ;)

martedì 9 ottobre 2012, 7:32
Profilo
Turista
Turista

La richiesta economica per il Promenade è abbastanza impegnativa; quello che invece non ho chiaro è se all'hotel Belvedere si è tornati alle vecchie direttive (magari con più attenzione) o è rimasta la novità del tessile obbligatorio. Grazie e a presto!

martedì 9 ottobre 2012, 16:19
Profilo
Turista
Turista

Remolo ha scritto:
La richiesta economica per il Promenade è abbastanza impegnativa; quello che invece non ho chiaro è se all'hotel Belvedere si è tornati alle vecchie direttive (magari con più attenzione) o è rimasta la novità del tessile obbligatorio. Grazie e a presto!

Non ho una risposta sicura. Mi è stato riferito che il tessile obbligatorio era stato introdotto a causa di persone che si comportavano in maniera non consona e che queste persone sono state, in qualche maniera, allontanate. Sarei portato a pensare che chi si sa comportare in maniera corretta possa andare senza costume. Credo che l'unica sia andare direttamente e chiedere quando si è lì.

martedì 9 ottobre 2012, 19:03
Profilo
Turista
Turista

Confido in qualche romagnolo perché mi siano risparmiati vari Km di viaggio per ritrovarmi in un qualsiasi centro benessere all'italiana. Grazie a Flavio per la risposta.

mercoledì 10 ottobre 2012, 23:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ho telefonato al Promenade per sentire se era possibile frequentare il centro senza pernottamento. E' possibile ma non infrasettimanale perchè durante la settimana ci sono dei lavori in corso. Si può andare il 17 e 18 il 24 e 25/11.
E la settimana ANITA dal 17 al 24/11?

martedì 30 ottobre 2012, 23:27
Profilo
Turista
Turista

ho chiamato anche io e dalle risposte mi è sembrato che non siano molto propensi ad avere esterni...
per cui... peccato per loro!
in rivera ci si tornerà la prossima estate allora!?!...

giovedì 8 novembre 2012, 14:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

shimon67 ha scritto:
Cita:
In effetti per queste feste abbiamo deciso di adottare questa linea
altrimenti è una lamentela continua e non possiamo davvero permettercelo. Ti
sarei grata se volessi indicarmi i personaggi ai quali ti riferisci. Solo se
facciamo "pulizia" possiamo ritornare a vivere il centro come era e deve
essere.
Grazie e a presto
Marina

questa per correttezza la risposta di Marina alla mia mail

Ricontattata perchè pensavamo di tornare i primi giorni dell'anno, Marina ha così risposto:

(...) Purtroppo però non ho la notizia che sperate per quanto riguarda le nuove regole nel centro benessere: mai come ora la nostra clientela non gradisce il nude look e così dobbiamo attenerci alle esigenze dei più. E mi dispiace".

Personalmente ci mettiamo una croce sopra, anche eprchè il rapporto qualità/prezzo rispetto alle strutture in Alto Adige è impietoso. Preferiamo fare 300 km in più (e dire che sono già tanti) ma almeno usufruire dei servizi nel migliore dei modi.
Ciao

giovedì 8 novembre 2012, 20:42
Profilo
Assiduo
Assiduo

1angelo99 ha scritto:
Ho telefonato al Promenade per sentire se era possibile frequentare il centro senza pernottamento. E' possibile ma non infrasettimanale perchè durante la settimana ci sono dei lavori in corso. Si può andare il 17 e 18 il 24 e 25/11.
E la settimana ANITA dal 17 al 24/11?

Si' e' la settimana ANITA te lo confermo.

Marcolino

venerdì 9 novembre 2012, 1:54
Profilo
Stagionale
Stagionale

Chi fa un report sul soggiorno all'Hotel Promenade di Riccione?

martedì 27 novembre 2012, 16:41
Profilo
Habitué
Habitué

Credo di aver capito che il centro benessere del Promenade e' accessibile solo ai clienti dell'Hotel, anche in modalita' nudo, ma solo interni

martedì 27 novembre 2012, 23:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

No il Promenade è aperto anche per esterni.

martedì 27 novembre 2012, 23:18
Profilo
Turista
Turista

Ho telefonato 10 giorni fa.

Domanda mia: quali sono le regole all'interno della sauna? Si può stare nudi?

Risposta: se venite sabato mattina siete solo voi, fate come volete.

Confermo che è aperto a utenti esterni, ma non sono ancora andato e non ho capito quali siano le regole; la risposta al telefono non è chiara.

Saluti

mercoledì 28 novembre 2012, 14:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

turista ha scritto:
Ho telefonato 10 giorni fa.

Domanda mia: quali sono le regole all'interno della sauna? Si può stare nudi?

Risposta: se venite sabato mattina siete solo voi, fate come volete.

Confermo che è aperto a utenti esterni, ma non sono ancora andato e non ho capito quali siano le regole; la risposta al telefono non è chiara.

Saluti

Ufficialmente il Promenade riserva l'area benessere alla fruizione "nudista" (e non ricominciamo col solito pippone che la sauna non e' nudista e blablabla ;) lo so, e' solo per semplificarfe il concetto :D ) tutti i week end dalle 20 alle 8 del mattino.

Dopo il Capodanno, se levento do A.N.ITA. avra' successo metteremo in programma anche un week end interamente naturista.

Detto questo poi, ufficiosamente il Promenade e' ben disposto ad allargare il proprio business verso chi predilige le regole nordiche, ma attualmente solo quando non vi sono eventuali ospiti dell'Hotel che sono contrari...quindi se arrivate e siete solo voi, chiedete di Latifa (fatele pure il mio nome) e sicuramente lei vi autorizzera' alla nudita' qualora non ci siano persone contrarie.

Marcolino

giovedì 29 novembre 2012, 0:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo