Oggi è domenica 23 settembre 2018, 4:42

Rispondi all’argomento  [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
Forse saro' prevenuto, ma i posti che a Milano fanno massaggi Thai per me puzzano di poco serio.
Spero di sbagliarmi...

venerdì 13 ottobre 2006, 13:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
CONCLUSIONE:
Qualcuno può dirmi in quali posti MISTI posso andare con la mia ragazza, insieme, nudi?
Naturalmente non vorrei che la mia ragazza sia la sola donna nuda in sauna...
Chi riesce a fare un elenco? Ho letto tutto il topic e non si capisce nulla

sabato 14 ottobre 2006, 20:56
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Bella domanda anche perchè anch'io ho questo problema.
Forse sono io che mi faccio il problema perchè mia moglie non si fa problemi ad essere l'unica donna nella sauna.

lunedì 16 ottobre 2006, 9:05
Profilo
Turista
Turista

Sono stato personalmente all'h2o e in effetti, come qualcuno ha già comunicato, si tratta di una serata organizzata da un'associazione naturista: la struttura è piuttosto piccola...lo spogliatoio era misto, e si stava un po' stretti...
c'è una vasca dove chi voleva partecipava a delle lezioni di aquagym...un'altra vasca idromassaggio, un bagno turco...ma l'aspetto negativo è stata la diffidenza e la poca propensione alla socializzazione dei presenti...mi sentivo quasi un alieno...mi sono salvato in "corner", ritrovando un professore dei tempi delle superiori, altrimenti anche in quella occasione sarei rimasto solo..
Per il mese di ottobre nn ci sono eventi del genere...mentre per la piscina di Brescia esiste già un calendario per i prossimi mesi.
Saluti

lunedì 16 ottobre 2006, 10:01
Profilo YIM WWW
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno sa dirci come è la sauna di c.so sempione o quellaq in via crocefisso?ciao

martedì 24 ottobre 2006, 17:58
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono della stessa proprietaria.
Sono piuttosto care!
Non sono male, ma almeno in quella in Crocefisso non ci torno più!
Non è possibile che sei in zona relax e le ragazze nel locale attiguo separato da un muretto di vetro fumino!
Non so se capita ancora, ma io non ci vado più!
:x

Ciao!

mercoledì 25 ottobre 2006, 0:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Poli-mar, scusa ... ma come si chiamano questi due centri?? Permettono l'uso della sauna come si deve?
Grazie e ciao

mercoledì 25 ottobre 2006, 0:12
Profilo
Habitué
Habitué

Di per sè i due centri (Crocifisso e Sempione) non sono poi male.
Sono piccoli ma molto più grandi del Marygiò.
Puoi fare la sauna senza uso del costume. A volte sono aperti la domenica(va ad umore della proprietaria e a periodi).
Ovviamente non puoi andare in giro nudo perchè c'è anche altra clientela che fa estetica. I prezzi sono in linea con i prezzi correnti a Milano.
Sono abbastanza puliti, clientela educata, personale sufficientemente gcordiale (va a giornata).
Hanno entrambe sauna, bagno turco e piscina di reazione. La clientela è prevalentemente maschile anche se spesso arriva qualche signora o qualche coppia.Io ci vado spesso con mia moglie.
Purtroppo il personale ha il pessimo vizio di fumare vicino alla reception e il fumo si propaga per tutto il centro. Ho fatto presente il fatto più volte ma senza risultato.
I massaggi sono da evitare: sono fatti molto male e sono molto cari: per quelli ti consiglio di farli al Marygiò.
C'è qualcuno che ha notizie aggiornate della Petit Soleil di via Macedonio Melloni?
E' tanto che non ci vado: da quando mi hanno fatto girare le palle perchè secondo loro non mi rivestivo rapidamente dopo la doccia.
Un amico, conosciuto su Meow, che è andato in tempi più recenti mi aveva raccontato che volevano dare il perizoma usa e getta per fare la sauna!!!

mercoledì 25 ottobre 2006, 13:22
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sapete indicarmi il nome dei due centri e, magari, il numero telefonico?
Grazie

mercoledì 25 ottobre 2006, 14:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno è stato al merygio ultimamente ?? Puo' racconteare qualcosa ??

mercoledì 25 ottobre 2006, 17:16
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
*Abbiamo profondamente rivisto ed ampliato la lista delle saune e dei centri benessere a Milano e dintorni. La trovate qui: http://eXtraVillage/forum/viewtopic.php?p=67588#67588 - nella prima pagina di questo topic. S'intende che correzioni ed aggiunte sono sempre benvenute! - Buona lettura*

Joy Division, settembre 1979

mercoledì 25 ottobre 2006, 18:51
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Questi sono gli indirizzi:
Sauna Antica
Corso Sempione 11
Tel. 0233600694
La Sauna Via Crocefisso 6
Tel.: 02875036
Poi facci sapere come ti sei trovato. Ciao

giovedì 26 ottobre 2006, 12:23
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Wave ha scritto:
*Abbiamo profondamente rivisto ed ampliato la lista delle saune e dei centri benessere a Milano e dintorni. La trovate qui: http://eXtraVillage/forum/viewtopic.php?p=67588#67588 - nella prima pagina di questo topic. S'intende che correzioni ed aggiunte sono sempre benvenute! - Buona lettura*

Ciao Wave
ho dato un occhiata alla lista, e -per le informazioni in mio possesso- molti di questi centri NON permettono di fare la sauna nudi.
Probabilmente sarebbe meglio inserire solo quelli che sono in linea con le corrette norme per l'uso della sauna, visto che poi un elenco dei centri benessere a Milano si trova facile anche su http://www.paginegialle.it
Senza polemica naturalmente ;)

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 26 ottobre 2006, 13:15
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Gonzo sono perfettamente d'accordo ma la lista - per l'appunto - non è la lista dei centri dove è possibile fare la sauna come correttamente deve essere fatta: non è detto da nessuna parte!
Dato che, comunque, c'è nel canale sempre richiesta d'informazioni sulle strutture, si è deciso d'indicare - non solo per Milano - quelle che sembrano meglio organizzate, a prescindere se siano naturiste o no, al fine, poi, di segnalare effettivamente quelle che lo sono. Anche perchè spesso le situazioni non sono affatto chiare (c'è chi dice che una struttura lo è, chi non lo è e così via). Proprio ultimamente si è scoperto che sono organizzate serate naturiste in un centro del lodigiano (vedi topic a parte) che non si pensava affatto naturista.
Stiamo pensando ad un topic generale dove indicare le strutture al 100% naturiste in Italia (provate e confermate), che funga da vero elenco ufficiale.
Quindi, quando qui sopra si trovano delle strutture non naturiste (fermo restando che c'è richiesta di informazioni anche a livello generale di centri benessere, a prescindere dal fatto che siano naturisti o meno), ditecelo e verrà indicato.
Comunque, per non appesantire il topic, per questo tipo di comunicazioni, dubbi ed osservazioni usate i messaggi privati! ;)

Ciao

Joy Division, settembre 1979

giovedì 26 ottobre 2006, 14:32
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
..però non sarebbe male, nell'ambito del 'censimento', indicare se nella struttura è consentito fare la sauno/bagno turco nudi, se è mista, se gli spogliatoi sono misti, ecc...
Almeno si possono avere più notize nella stessa sede... no?

venerdì 27 ottobre 2006, 9:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 75  Prossimo