Oggi è martedì 25 settembre 2018, 7:21

Rispondi all’argomento  [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
beteldue ha scritto:

Il prezzo, se non vedo male, sarebbe 22 (oppure 25, se week) per tre ore

Per essere in Italia, non mi pare l'aspetto piu penalizzante

Parlando di prezzi, mediamente nel nordest siamo tra i 14 e i 17 euro senza limiti di orario e con accesso a tutta la struttura (piscine comprese), e mi riferisco a gran bei centri (Aquarena, Cron4, Aquafun, Aquarius ...).
Ho pagato 25 eur per tre ore a Blumau, ma è una struttura piuttosto "vip".

A me pare caretto ...

domenica 24 settembre 2006, 12:46
Profilo
Stagionale
Stagionale

micho ha scritto:
Parlando di prezzi, mediamente nel nordest siamo tra i 14 e i 17 euro senza limiti di orario e con accesso a tutta la struttura (piscine comprese), e mi riferisco a gran bei centri (Aquarena, Cron4, Aquafun, Aquarius ...).
Ho pagato 25 eur per tre ore a Blumau, ma è una struttura piuttosto "vip".

A me pare caretto ...

Prendo atto.

Purtroppo però il Nord-Est, sotto questo specifico profilo, è l'unica isola felice dell' Italia.

Io sono del Nord Ovest e , purtroppo, sono talmente lontano dai centri che tu citi , che faccio prima ad andare a Langenfeld (passando per Bellinzona - Coira - Feldkirch) che a venire da voi

Pertanto, i miei riferimenti erano o i prezzi austriaci, oppure i prezzi "" del resto d' Italia"" (escluso il Nord Est)

In questo senso va compreso il mio punto di vista , secondo il quale i prezzi di Monticelli sono ancora accettabili (specialmente in rapporto alla struttura, che pare bella, e - a maggior ragione - in rapporto ai prezzi surreali che si sentono di altri posti del Milanese, come i 65 di cui si era parlato più sopra)

Siamo malmessi, caro Micho, non farmi rimpiangere troppo i pochi euro d'ingresso per i centri di Budapest

domenica 24 settembre 2006, 14:05
Profilo
Turista
Turista

saluto tutti,
finalmente vi ho ritrovato!!!!
ero un vecchio utente di meow...e mi ricordo di molti di voi!
ho letto quì e là e vedo che il tempo passa ma la sauna naturista a Milano non esiste ancora!!!
qualcuno è stato di recente alla Sanna Antica di Corso Sempione?
ben ritrovati!!

lunedì 25 settembre 2006, 15:09
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Questo è il sito internet (abbiamo aggiunto il riferimento anche nella scheda alla pag. 1): http://www.lasaunaantica.it/
Dato che però dice poco occorrerebbe sapere prezzi ed orari...

Joy Division, settembre 1979

martedì 26 settembre 2006, 16:00
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao Wawe..
ho provato a telefonare ma i numeri sono inesistenti...
2 anni fa ci sono stato 1 volta alla Sauna Antica di Corso Sempione e costava 30 euro ed era aperto dalle 11 alle 20 tutti i giorni escluso la domenica.
La mia impressione non è stata ottima ma potendo stare senza costume e senza limiti di tempo poteva essere accettabile.
Qualcuno di voi (tipo blue fire) può descrivermi com'è il marygiò perfavore?
cosa bisogna portarsi?
si può stare nudi?
ci posso portare la mia ragazza?
vi ringrazio anticipatamente, un saluto nudo
Lucan

mercoledì 27 settembre 2006, 17:37
Profilo
Turista
Turista

il mer y gio è situato in un appartamento di fronte alla stazione centrale. l'ambiente è diviso in due zone: una per i trattamenti estetici e i massaggi e l'altra adibita al benessere. c'è una piccola sauna e un bagno turco, un doccia e una stanza relax con, se non ricordo male 5/6 sdraio. è un posto molto tranquillo, ottimamente gestito, secondo me, e ci puoi tranquillamente andare in coppia. le volte che ci sono stato mi è quasi sempre capitato di incontrare sia uomini che donnee anch'io sono andato alcune volte con la mia compagna. non è necessario portare niente perchè ti forniscono di tutto: accappotoio e ciabatte per la doccia ossia quello che serve per fare una sauna! il costo della sauna/bagno turco l'ultima volta che ci sono stato sul finire dell'inverno scorso era di 20 euro mentre i massaggi di 1 ora costavano 70 euro. spero di esserti stato utile ciao

mercoledì 27 settembre 2006, 18:54
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Quoto la descrizione di Schatzy che è molto precisa
certo che la sauna è VERAMENTE piccola......però il posto è simpatico e mi sono sempre trovato bene

ciao

giovedì 28 settembre 2006, 13:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Qualcuno sa dirmi se al mer y gio si fa la suana come si deve o ppure c'è l'obbligo del costume?
Grazie

venerdì 29 settembre 2006, 19:46
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
nessun obbligo di costume
ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 2 ottobre 2006, 11:34
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti.
ho letto con attenzione le recensioni/consigli sui centri benessere di Milano dove è tollerata la nudità. Riguardo al mer y giò avrei una domanda: qualcuno di voi è andato al sabato? se si ... vi sono ore consigliate alle quali andare per usufruire della sauna/bagno turco per evitare di trovare troppa gente e dover stare in coda (mi sembra dicapire che sia la sauna che il bagno turco sono molto piccoli)?
inoltre la nudità è tollerata o obbligatoria (non vorrei essere l'unico senza costume... ad essere sincero la cosa mi imbarazzerebbe un po)?

Grazie e ciao

lunedì 2 ottobre 2006, 12:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Nakedhamlet ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se al mer y gio si fa la suana come si deve o ppure c'è l'obbligo del costume?
Grazie

Sono stato molte volte, di sabato, fino ad un po' di mesi fa.
All'inizio mi sembrava molto bello in quanto vi era la giornata naturista (al costo ridotto di 20 Euro). In tale giorno si poteva stare nudi praticamente ovunque nell'area sauna (come ho fatto io anche in sala relax) anche se gli altri ospiti (tutti maschietti) che frequentavano in quel giorno stavano nudi solo in sauna.
La signora era molto simpatica e sembrava favorire (non solo tollerare) tale sano comportamento.
Improvvisamente quando sono tornato poco prima delle vacanze estive il suo atteggiamento é cambiato facendomi pagare il prezzo pieno (25 euro) e chiedendomi gentilmente di coprirmi in quanto probabilmente sarebbe venuta una signora.
Io ho deciso che non sarei più tornato perché come naturista convinto mi sono sentito un po' offeso.
Credo che il suo atteggiamento sia dovuto al fatto che l'esperimento naturista al sabato lo considerava sostanzialmente fallito (mancanza di frequentatori) e che anzi tendeva ad eliminare prima possibile dapprima la sauna ed il bagno turco (ritenuti anti economici) e poi addirittura pensava di riservare il centro alle sole donne (le quali non cercano massaggi particolari)
Se qualcuno ha notizie più recenti ..........

lunedì 2 ottobre 2006, 22:20
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
non resta che andare alla sauna antica ... dovrebbe essere l'unico posto a milano dove permettono di fare la sauna come si deve!!! qualcuno ha notizie recenti su questo posto?

martedì 3 ottobre 2006, 9:37
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
*Ragazzi cercate di limitare i Quote (è un problema tecnico) - grazie* Wave

Non credo che Mercedes voglia riservare il centro alle sole donne o chiudere sauna e bagno t. anche perchè la sauna e il bagno turco attirano parecchia clientela anche per altri servizi di estetica.
Penso piuttosto che ti abbia invitato a coprirti le pudenda per non imbarazzare la clientela non naturista.
Ciao

martedì 3 ottobre 2006, 10:57
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
*Ragazzi cercate di limitare i Quote (è un problema tecnico) - grazie* Wave

Però, in effetti, l'ultima volta che ci sono andato ho notato anch'io un certo "irrigidimento" nel clima...prima era tutto più naturale e quasi incentivato, oggi un pò meno.
Almeno, questa è stata la mia impressione.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 3 ottobre 2006, 11:14
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Potrebbe anche essere che, vista la zona che è piena di luoghi equivoci, si sia verificato qualche malinteso con clienti che cercavano tuttaltro. E per evitare che qualcuno confonda la cortesia con la disponibilità ad effettuare ben altri "servizi" hanno scelto di tenere un atteggiamento meno amichevole e più professionale.
Attenzione: sono solo mie ipotesi che trovano il tempo che trovano.
Comunque in settimana ci farò un giretto e vi saprò dire.
Ciao

martedì 3 ottobre 2006, 11:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 75  Prossimo