Oggi è domenica 21 ottobre 2018, 3:51

Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Lecco e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
Denunciato un 40 di Agrate Brianza per atti osceni in quel di Monticello spa, ale' e aggiungo ben gli sta

http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... 085911_11/

La gente non ce la fa, ma poi a Monticello non è obbligatorio il costume? Ok che abbiamo tutti gusti diversi ma eccitarsi per due donzelle costumate mi sembra proprio da adolescente in piena crisi ormonale :rotfl:

lunedì 27 ottobre 2014, 20:21
Profilo
Mito
Mito

Speriamo almeno che si tratti davvero di un esibizionista!

Dico questo perchè, egli ultimi anni, in Liguria, al mare, sono capitati un paio dii casi di "esibizionisti", uno denunciato, un altro pure malmenato, che poi, ad una più attenta indagine, sono risultati essere semplici nudisti, scambiati per esibizionisti per il semplice fatto di essersi spogliati integralmente su qualche scoglio che credevano isolato ma non lo era abbastanza...

Ad ogni modo, se lì la nudità era poco incoraggiata prima di questo episodio, posso immaginarmi dopo!

giovedì 30 ottobre 2014, 14:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

questa sera altra serata alla tedesca organizzata direttamente dalle Terme di Monticello spa

venerdì 7 novembre 2014, 9:57
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Niente Saunatur quindi?

venerdì 7 novembre 2014, 13:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

questa volta pare proprio che Monticello fara' a meno di Saunatur e organizza tutto al suo interno

venerdì 7 novembre 2014, 16:00
Profilo
Habitué
Habitué

Tutti i miei complimenti a Monticello per il coraggio. Ho un dubbio : siamo sicuri che il termine sauna alla tedesca venga capito da tutti e sopra tutti da chi va in sauna con il costumone?

Viene specificato che sauna alla tedesca significa che si incontrano persone nude?
E se arriva il solito maschio che deve difendere la femmina e che chiama i carabinieri ? Monticello spa cosa fa? Ma soprattutto quello o quelli che vengono trovati nudi dalle forze dell’ordine che fine fanno? La responsabilità penale è sempre individuale … e comunque, indipendentemente dalle forze dell’ordine che magari dopo la spiegazione della Direzione lasciano perdere o che magari nemmeno arrivano visto che la serata alla tedesca dura solo tre ore, dopo una bella lite in sauna con qualche asino, il relax dove va?

Ma si può anche sapere la proporzione dei nudi contro i costumati o è un segreto?

venerdì 7 novembre 2014, 22:41
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

a Monticello venerdi' 17 ottobre il rapporto di nudi - costumi era di 1 a 9 circa

per me, abituato a stare in saune dove chi vuole sta col costume e chi vuole sta nudo, non ha dato un grande fastidio, ci sono tutta una serie di posti dove mettersi nelle cabine come "lontano dall'ingresso" , "vicino alle pareti" "in alto" dove chi e' nudo non viene visto e in tali postazioni mi sono messo

confermo che all'entrata non informavano delle regole della sauna alla tedesca e non so cosa potrebbe succedere se arrivasse qualcuno che faccia storie

mi dicono che anche nella serata alla tedesca di venerdi' 31 c'era qualcuno nudo nelle cabine

sarebbe una cosa ottimale fare che le serate senza costume avvengono una volta al mese in una data prefissata, invece che organizzare le serate con un preavviso cosi' minimo, speriamo

domenica 9 novembre 2014, 17:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

fambros ha scritto:
a Monticello venerdi' 17 ottobre il rapporto di nudi - costumi era di 1 a 9 circa

Ehhh??? Ommmmiodddioooooo!!! :yikes: :faint:
:fire: :achmed:

domenica 9 novembre 2014, 17:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

wings ha scritto:
Io aspetto con ansia un altro evento a Cavenago....

Speriamo sia com'è stato il primo evento "pilota"...

Anche la piscina senza costume :-)

Scusate l'OT....

Nessuna novità x Cavenago? :tears:

domenica 9 novembre 2014, 18:15
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

a Cavenago (che non e' comunque provincia di Lecco, ci stiamo attrezzando per il futuro :) ) hanno organizzato un evento in un Hotel (il Devero) quello grande lungo l'autostrada Bergamo Milano, mentre per la piscina comunale ho sentito voci autorevoli ma non ho ancora visto nulla

Saunatur ha il difetto di promuovere tardi i suoi eventi (o almeno io li vedo sempre una settimana prima della data prescelta)

domenica 9 novembre 2014, 18:35
Profilo
Stagionale
Stagionale

fambros ha scritto:
a Cavenago (che non e' comunque provincia di Lecco, ci stiamo attrezzando per il futuro :) ) hanno organizzato un evento in un Hotel (il Devero) quello grande lungo l'autostrada Bergamo Milano, mentre per la piscina comunale ho sentito voci autorevoli ma non ho ancora visto nulla

Saunatur ha il difetto di promuovere tardi i suoi eventi (o almeno io li vedo sempre una settimana prima della data prescelta)

Si, specie per chi deve piazzare la prole una settimana è poco.
Aspetto anch'io il nuvola village II.

martedì 11 novembre 2014, 17:53
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

il 5 dicembre altra serata alla tedesca a Monticello, inizio dalle ore 17;00, per altre info contattare il sito della spa

venerdì 21 novembre 2014, 13:47
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
il 5 dicembre altra serata alla tedesca a Monticello, inizio dalle ore 17;00, per altre info contattare il sito della spa

In realtà non parlano più di serata alla tedesca, ma solo di aufguss senza l'uso del costume (non opzional, sembra proprio un obbligo, wow!! :dance:.

Sarebbe da capire il "dress code" come lo dicono loro pre e post aufguss in sauna e nelle altre cabine calde: si potrà stare nudi nelle saune e nei bagni turchi anche quando non c'è l'aufguss?!?

venerdì 21 novembre 2014, 15:28
Profilo
Turista
Turista

Ho avuto conferma da Monticello, il 5 dicembre sarà possibile accedere ESCLUSIVAMENTE all'aufguss senza costume :please: in tutti gli altri momenti ed aree sarà obbligatorio indossarlo

Peccato, se fosse stato un evento alla tedesca dalle 17 alla chiusura forse avrei potuto investirci questi 35€ e andarci :pope:

lunedì 24 novembre 2014, 12:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Andy73 ha scritto:
Peccato, se fosse stato un evento alla tedesca dalle 17 alla chiusura forse avrei potuto investirci questi 35€ e andarci :pope:

Idem...

Pazienza aspettiamo momenti migliori....

lunedì 24 novembre 2014, 14:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo