Oggi è domenica 24 settembre 2017, 19:26

Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Lecco e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
ho capito chi sei ;) alla prossima

ero uno dei custodi della porta d'ingresso della sauna finlandese prima delle gettate, e avevo anche il telo di XV

lunedì 2 febbraio 2015, 9:42
Profilo
Turista
Turista

Telo di XV ? Quale telo di XV ? Dov'è il telo di XV ? Chi ha il telo di XV? Com'è fatto il telo di XV? :supercry:
Alla prossima e che il telo di XV sia con te :p

lunedì 2 febbraio 2015, 21:45
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

altra serata con Saunatur a Monticello per il giorno 27 febbraio

sabato 7 febbraio 2015, 16:54
Profilo
Turista
Turista

Sicuramente non ci sarò.
Però se ci fosse anche il mese successivo secondo logica potrebbe essere ancora il 27.
Magari potrei .
Ma chiedo a chi ha contatti con la direzione : potrebbe diventare possibile ,magari con un attaccapanni vicino o in qualsiasi altro modo ,utilizzare la vasca esterna per la reazione senza rivestirsi? In fondo il centro dopo le 21 non era molto frequentato all'aperto.

lunedì 9 febbraio 2015, 1:20
Profilo
Habitué
Habitué

Arrivando verso le 19 faccio in tempo a godermi qualche aufguss? Se ho capito bene, non serve prenotarsi ne "annunciarsi" all'ingresso, giusto?

giovedì 26 febbraio 2015, 16:35
Profilo
Habitué
Habitué

se interessa c'è un'offerta su groupon a 21,90 l'ingresso!

giovedì 26 febbraio 2015, 17:23
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

La serata a tema di Venerdi' inizia alle 19;30 e finisce verso le 23:00 (il centro chiude alle 24;00) pertanto c'e' tutto il tempo, non serve alcuna prenotazione,

Groupon che offerta ma passo

giovedì 26 febbraio 2015, 20:12
Profilo
Habitué
Habitué

:great:
io cercherò di esserci!

giovedì 26 febbraio 2015, 20:52
Profilo
Habitué
Habitué

:great: bella serata, begli gli eventi a ripetizione, non ci si stava dietro! :ghgh: e complimenti per l'iniziativa e la presenza.
Certo i costumati erano in stragrande maggioranza, ma già non sentirsi "fuori luogo" stando in sauna senza costume a Monticello è estremamente piacevole.
Alla reception ci hanno annunciato che durante gli eventi era obbligatorio togliersi il costume (positivo), mentre poi in effetti in sauna si consigliava solo di provare a levarselo, o non si diceva nulla affatto. Se è una strategia per non sembrare troppo integralisti e far passare pian piano il concetto di come si deve fare la sauna posso condividerlo. :)
Assolutamente disagevole il doversi rimettere il costume per fare lo doccia/vasca dopo la sauna .... qualche volta ho fatto il furbo e la doccia l'ho fatta senza; nessuno ha avuto nulla da eccepire.
Per il resto Monticello resta una bella struttura per me, anche così, si riesce a godersela abbastanza bene.
Ho trovato anche molta più gente rispetto l'ultimo venerdi in cui ci ero stato l'anno scorso (100% tessile), segno forse che insistendo gli eventi, le cerimonie, il senza costume .... alla fine portano nuova gente.
Bene, alla prossima allora :dance:

sabato 28 febbraio 2015, 14:38
Profilo
Turista
Turista

snoopy71 ha scritto:
Alla reception ci hanno annunciato che durante gli eventi era obbligatorio togliersi il costume (positivo), mentre poi in effetti in sauna si consigliava solo di provare a levarselo, o non si diceva nulla affatto. Se è una strategia per non sembrare troppo integralisti e far passare pian piano il concetto di come si deve fare la sauna posso condividerlo. :)
Assolutamente disagevole il doversi rimettere il costume per fare lo doccia/vasca dopo la sauna .... qualche volta ho fatto il furbo e la doccia l'ho fatta senza; nessuno ha avuto nulla da eccepire.

Bah mi pare che questi eventi a Monticello non stiano dando risultati molto positivi. Se c'è una regola la si rispetta, altrimenti tanto vale dire ognuno faccia come vuole. No costume significa no costume, o ti adegui o stai fuori. Scommettiamo che se oggi andassi nudo a monticello mi sbatterebbero fuori in 30nanosecondi?!

Non sarebbe a questo punto più saggio in questi eventi (volendo proprio mantenere un approccio soft) bandire totalmente i costumi, consetendo la nudità e fornendo un costume in TNT a chi proprio si sente a disagio? E poi ok a non andarsene a zonzo per tutto il centro nudi, ma che senso ha fare l'aufguss nudi e poi mettersi il costume per farsi la doccia? :please: Comprensibile invece che lo debba indossare per andare in vasca di reazione, visto che si deve uscire dalla zona SPA transitando nella zona acquatica.

Oltretutto anche la parte organizzativa pre-evento almeno mettevi d'accordo sui costi/prenotazioni: saunatur dice che la prenotazione è obbligatoria, monticello dice che è facoltativa e ora vende pure i coupon :shocked: boh

lunedì 2 marzo 2015, 16:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

durante queste serate il costume per farmi la doccia non l'ho mai messo, alcuni lo fanno per una loro questione di pudore

comunque non ho mai visto scene isteriche o scandalizzate per aver visto gente nuda in sauna o nei dintorni (poi vabbe' degli altri tendo a fregarmene alla grande ...) e piuttosto che farmi viaggi lunghi e costosi dall'altra parte dell'Italia preferisco queste situazioni un po' promiscue con gli affezionati al costume in sauna .....
e' gia' tanto che saunatur riesca a far lasciare fuori dalle cabine le ciabatte

lunedì 2 marzo 2015, 16:18
Profilo
Turista
Turista

Non ho dubbi che le persona di Saunatur (immagino sempre capitanate da Perry) ci mettano tutto l'impegno, ma quelli di Monticello invece restano alla cassa a contare i soldi? Sono loro in qualità di padroni di casa che dovrebbero imporre il rigore e agire con chi non rispetta la regola durante gli eventi (tipo la signora che ha capitanato la mezza rivolta durante un evento lo scorso anno).

Certo che scoccia anche a me farmi 140km solo andata per andare a Garda, ma li almeno chi si presenta in costume durante un evento ha due possibilità: o lo toglie o se ne va.

lunedì 2 marzo 2015, 17:14
Profilo
Assiduo
Assiduo

Andy73 ha scritto:
chi si presenta in costume durante un evento ha due possibilità: o lo toglie o se ne va.

:great:

sabato 7 marzo 2015, 15:25
Profilo
Turista
Turista

Tutto tace , gli appuntamenti spariti . Allora è già finita? :cry:
C'avevo creduto. Ciao ciao Monticello :tearsbye:

domenica 3 maggio 2015, 11:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

da Novembre 2015 a Monticello inizieranno i "Giovedi' nella Tradizione" con Sauna e Bagno Turco NO TESSILE,

appena si sapra' la data partecipiamo numerosi, cosi' da rendere fisso l'appuntamento vicino a casa

martedì 27 ottobre 2015, 11:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo