Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 2:20

Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Lecco e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
io invece sto valutando di andarci, anche perche' se non avranno clienti quando si potra' stare nudi nelle cabine durante gli aufguss sicuramente non penseranno di permettere la nudita' anche nelle cabine quando non ci sono gli aufguss

fate conto poi che in un centro benessere stare nudi nei corridoi non ha senso,

anche perche' Monticello continua questa prova nonostante tutte le voci che stanno nascendo intorno, e' Brianza ed e' Lombardia zona dove le chiacchiere possono essere molto taglienti

certo il costo e' alto 35 o 42 euro? pero' se non si inizia da qualche parte non si arriva a niente

mercoledì 26 novembre 2014, 9:38
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
certo il costo e' alto 35 o 42 euro? pero' se non si inizia da qualche parte non si arriva a niente

Concordo con te sul fatto che sia inutile - almeno per me - stare nudi nei corridoi ma almeno farsi la doccia e accedere alla cabine calde senza costume anche se non è corso un aufguss mi sembrerebbe il minimo.

Poi accedere all'evento con qualsiasi ingresso, pertanto anche con il "normale" giornaliero da 35, non è obbligatorio il VIP da 42euro.

Sul discorso costi sono un po' drastico. Scusatemi ma per quanto mi riguarda centri che fanno pagare queste cifre potrebbero pure chiudere, independentemente dal fatto che si possa stare o meno senza costume.

mercoledì 26 novembre 2014, 13:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

saro' ingenuo ma se c'e' scritto la partecipazione all'aufguss non prevede l'uso del costume, per me, la doccia subito dopo l'aufguss va fatta senza costume (anche perche' e' rischioso infilarsi il costume appena usciti dall'aufguss .....),

mercoledì 26 novembre 2014, 13:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

io appoggio il ragionamento dell'amico Fambros e se abitassi li' vicino andrei sicuramente a perorare la giusta causa ... i 200 km a/r, il prezzo non proprio sociale sinceramente mi bloccano un po'.

mercoledì 26 novembre 2014, 15:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

bella serata ma con alcune "variazioni" in quel di Monticello

personale sempre gentile e affiatato, premuroso sia nel dare indicazioni agli avventori, che nel consigliare meglio , sempre due persone davanti alle porte cosi' da controllare al meglio gli ingressi, gettate sempre piacevoli e alcune anche interessanti, scrub, meditazioni tibetane tutto per venire incontro al cliente
un evento organizzato ogni quarto d'ora per snellire cosi' le code e la calca, alternanza fra eventi in sauna e scrub e e maschere
da segnalare la gettata di Jack con il Birken Aufguss iniziato con dei bicchierini di vodka alla menta giri, caldi ma mai fastidiosi con frustate con i rami di betulla sempre ben piazzati
terribile la temperatura dell'Hammam dove venivano assistiti degli scrub senza pero' alcuna ventilazione (fortunatamente io stavo per svenire al solo ingresso)

anche qualche aufguss straordinario come quello in sauna finlandese delle ore 23.00 molto frequentato

nota sul nudo
durante la serata era prevista che negli aufguss si stesse sempre nudi, a seguito pero' del fatto che le cassiere a molti non avevano comunicato il tema della serata c'e' stata come una rivolta guidata da una habituee' del centro che al motto di "io pago", "in sauna faccio quello che voglio" , "e' da 70 anni che vengo in sauna e non ho mai sentito una cosa del genere" , "perche' devo stare nuda mentre quelli che fanno gli aufguss non lo sono?", brandendo il suo costume intero come fosse un gladio :badgrin: e litigando con tutti gli addetti alla sauna e con molti clienti e' riuscita a far si' che solo nella cabina della sauna finlandese si stesse sempre nudi durante gli aufguss mentre durante gli altri eventi organizzati nelle altre cabine si poteva scegliere il dress code .
conseguenza di questo e' che quasi tutti i clienti del centro si sono adeguati a fare l'aufguss in finlandese nudi e chi non ha voluto se ne e' andato nelle altre cabine, dove in tali eventi "promiscui" quasi tutti stavano col costume (questo per via del fatto che chi non sta nudo in una spa da molto fastidio ai nudi piu' pudichi),
come da copione terminato l'aufguss chi era nudo poteva fare la doccia senza costume (l'alternativa era di girare per tutto il centro belli sudaticci fino alle docce degli spogliatoi)
fuori dagli eventi tutti col costume
da congratularsi con gli addetti di sauna che hanno mantenuto la pazienza fino alla fine :battilemani:
Monticello pare intenzionata a rendere questo appuntamento mensile :egyptian: , speriamo senza casini
costo euro 35 euro con buffet interno e telo dalle ore 17:00 alle 24:00

sabato 6 dicembre 2014, 19:16
Profilo
Assiduo
Assiduo

fambros ha scritto:
nota sul nudo
durante la serata era prevista che negli aufguss si stesse sempre nudi................................................

:violent: :team: :achmed:

domenica 7 dicembre 2014, 15:11
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Venerdì 30 gennaio, un evento SauNatur Lombardia ed una bella occasione per gli amici dell'area milanese da non perdere!
I rituali proposti (aufguss, etc...) saranno "alla tedesca" (= senza costume).
Prezzo della serata come da normale listino di Monticello Spa, comprensivo di rituali e servizio buffet.
Chi si prenota alla serata tramite mail a lombardia@saunatur.it avrà uno sconto del 10% sul prezzo d'ingresso.
Vi aspetto!! :-)

http://www.monticellospa.it/news/view/i ... ttacolo-1/

lunedì 26 gennaio 2015, 15:39
Profilo
Turista
Turista

'orc...ho prenotato giusto dieci minuti prima...vabbé, almeno stavolta ci sarò anch'io!

lunedì 26 gennaio 2015, 18:32
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Eenriii ha scritto:
'orc...ho prenotato giusto dieci minuti prima...vabbé, almeno stavolta ci sarò anch'io!

Beh... sei sempre in tempo a prenotare con Saunatur... hai lo sconto e fai anche un favore a me. ;-)

lunedì 26 gennaio 2015, 20:56
Profilo
Turista
Turista

Per prenotare era necessario acquistare il pacchetto gold che ho preso per l'occasione e già pagato. Spero che ne valga la pena ...al telefono ho chiesto come fosse regolamentato l'ingresso in sauna visto l'organizzazione Saunatur e mi hanno detto che durante le gettate si "può" togliere il costume . A proposito, ci sarà anche qualche alto prelato?

martedì 27 gennaio 2015, 19:56
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Eenriii ha scritto:
A proposito, ci sarà anche qualche alto prelato?

Se alludi a me, certo... ci sarò! :pope:

mercoledì 28 gennaio 2015, 0:04
Profilo
Turista
Turista

Ho trascorso una gradevole serata a Monticello ieri sera . Ma da Monticello a "sauna tedesca" la strada è un'erta di difficoltà assai elevata! In testa al gruppo sembra esserci Perry , al quale mi sono presentato ieri sera . Il suo zaino è molto bello e molto capiente ; il suo passo sicuro e deciso. Il gruppo dietro sembra meno allenato e mi riferisco agli habitué del centro: qualcuno più interessato, certo ma ...

Ho portato con me un amico-collega che da tempo avevo incuriosito e che credo sia rimasto colpito più che positivamente dalla cosa.
E come pensare diversamente : 3 gettate con Perry , la prima a detta sua fantastica e con un seguito in vasca di reazione assolutamente inaspettato, nonostante i miei racconti passati . E una con Valentina , entrambi colpiti dalla sua energia.

Interessante e molto gradevole la performance di Simona Colonna nella sauna al fieno accompagnata dalle dolci sventolate cardinalizie.

Più cose non mi sono piaciute a Monticello , ma ha il bagno turco più caldo che abbia mai provato e la zona piscine di livello soprattutto nella zona esterna , a mio parere molto molto bella.

Non so se tornerò perché per me il prezzo di 42 euro è inadeguato , ma se lo farò , lo farò solo accompagnato da mia moglie e da quelle colleghe-amiche che ieri sera per motivi diversi non mi hanno accompagnato ; magari con la tariffa inferiore e le agevolazioni sopra descritte .
Comunque , se non si era capito, complimentoni a Perry e ai tentativi di Saunatur: :inchino: :battilemani:

Enrico

sabato 31 gennaio 2015, 12:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

l'ingresso a Monticello e'
di 35 euro con solo 1 telo
quaranta e rotti euro con prenotazione dell'orario e attrezzatura varia, teli borsette, kit ......

anche io la prima volta ci sono cascato e ho dato, adesso entro col biglietto piu' basso

comunque anch'io ero presente in quel di Monticello, ma dove eri Eenrii ??? :D io ero quello che presidiava la porta della finlandese e che poi si metteva in prima fila di fianco all'uomo col braccio fascaito
diciamola tutta tante volte ieri sera ho pensato all'amico wings, tanto che piu' di una volta mi sono messo a ridere da solo come un bambo :fischio: anche perche' Saunatur cerca di spingere gli utenti a stare nudi ma gli irriducibili ci sono sempre, per non parlare degli amici delle ciabatte (ma tutto il centro di Monticello e' filo_ciabatta ...)

centro comunque vuoto, con sconto per chi aveva prenotato su XV o tramite Saunatur piu' cupone di sconto del 20% per un altro ingresso, parcheggio vuoto,

PS Valentina dovrebbe versare meno acqua .....

sabato 31 gennaio 2015, 19:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

fambros ha scritto:
diciamola tutta tante volte ieri sera ho pensato all'amico wings, tanto che piu' di una volta mi sono messo a ridere da solo come un bambo :fischio: anche perche' Saunatur cerca di spingere gli utenti a stare nudi ma gli irriducibili ci sono sempre, per non parlare degli amici delle ciabatte (ma tutto il centro di Monticello e' filo_ciabatta ...)

Grande Lord :ghgh:

Ci rifacciamo a Cavenago ;)

sabato 31 gennaio 2015, 19:31
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
l... ma dove eri Eenrii ??? :D ...

Anchio sono stato vicino all'uomo con il braccio di plastica :sherlock:
Ero quello con le lenti a contatto.... :ghgh: ...pochi capelli :incaz: , brizzolato :incaz: ,barbetta BRIZZOLATA :incaz: , asciugamano lilla .
Però mi si riconosce da lontano per la camminata . Il mio amico è il ragazzo riccioluto e ipercapelluto :angry: che ha assistito ai suoi primi aufguss.
Spero in una prossima volta anche se sicuramente non sarà la prossima volta . E spero di avere il seguito che avrei avuto nella data del 23 gennaio che poi è diventata 30 scombinando i miei piani e delle mie colleghe .

PS Monticello è l'unico centro ciabattofilico che abbia mai visto!.
2° PS @ Fambros Ho parlato con te sulle saune di Brescia Acquain e Cron?

domenica 1 febbraio 2015, 18:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo