Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 2:20

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Consiglio centro benessere we inizio dicembre 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
Noi stavamo pensando di venir su per il week end lungo del 6-8 dicembre, speriamo di non trovarci troppo in mezzo al traffico

sabato 29 novembre 2014, 14:52
Profilo
Assiduo
Assiduo

...
Gute Fahrt !! :fischio:

domenica 30 novembre 2014, 15:04
Profilo
Celebrità
Celebrità

Mi sa che al limite ci fermiamo subito dopo Trento.
In settimana decidiamo.

domenica 30 novembre 2014, 20:42
Profilo
Turista
Turista

Ok siamo tornati.
Abbiamo soggiornato all'Rio Stava Resort & Spa di Tesero Val di Fiemme: hotel per famiglie piuttosto nuovo, ben curato e dotato di centro benessere.
Quest'ultimo piccolo ma ben fatto, con un bel bagno turco, piccola sauna aromatizzata a bassa temperatura, sauna a infrarossi, sauna finlandese di medie dimensioni con vista panoramica, grande vasca idromassaggio e due sale relax (una con letti e una con dondoli sospesi). La gestione della stessa lascia però decisamente a desiderare: è aperta dolo dalle 14:30 alle 19:00, ma delle due volte che ci sono stato la sauna finlandese e quella a infrarossi erano sempre spente, mentre quella aromatizzata non arrivava alla temperatura del bagno turco.
Lo scorso we la frequentazione era 100% italiana, tristemente all'insegna del NON rispetto delle regole, tutti belli costumati. Mia moglie ed io ci siamo informati e ci è stato detto che non obbligano a star nudi quando la clientela è italiana (...no comment...). Insomma ognuno fa come gli pare, quindi noi ce ne siamo fregati ed eravamo gli unici due al naturale.
Molta più soddisfazione al Cron dove abbiamo trascorso un meraviglioso pomeriggio. Fino alle 17:00 non troppa gente. Aufguss classico (senza musica) nella sauna grande svolto dal giovane Michail che ha cominciato abbastanza soft, ma verso la fine si è scatenato: l'ultima sventolata per me è stata peggio di una sberla in faccia, e meno male che era l'ultima perchè non avrei sopportato un altro minuto... e anche gli altri mi hanno dato l'impressione di essere al limite. All'uscita una bella immersione nella piscina fredda mi ha letteralmente temprato.
Delusione invece all'Acuqarena... ci siam fatti un'ora di macchina per sentirci dire che la spa era piena e che potevamo provare ad attendere per vedere se si liberavano dei posti. Dopo un'ora e mezza di attesa abbiamo desistito e siamo tornati in hotel leggermente "arrabbiati".

giovedì 11 dicembre 2014, 11:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4