Oggi è sabato 18 novembre 2017, 8:40

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Borgaro T.se (To) - Aqua Aura (Spa Hotel Atlantic) 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Chiedo ai frequetatori se ne vale la pena, nel senso io dovrei percorrere circa 50 km per arrivare e altrettanti pr tornare. C'è un gruppo che frequenta ogni giovedì o rischio di essere l unico senza costume in mezzo a tanti costumati che ti guardano come fossi un depravato?

lunedì 12 dicembre 2016, 15:25
Profilo YIM
Turista
Turista

nuni ha scritto:
Chiedo ai frequetatori se ne vale la pena, nel senso io dovrei percorrere circa 50 km per arrivare e altrettanti pr tornare. C'è un gruppo che frequenta ogni giovedì o rischio di essere l unico senza costume in mezzo a tanti costumati che ti guardano come fossi un depravato?

Io non ti so aiutare perchè non ci sono mai stato. Sicuramente proverò ad andarci una volta visto che è a meno di 20 min da casa mia.
Qualcuno che l'ha frequentata un po' di più sa darci qualche info?

lunedì 12 dicembre 2016, 21:08
Profilo
Turista
Turista

Proprio per il dubbio espresso da Mauro82 non mi sono mai fidato ad andare alle serate del giovedì. Inoltre le troppe regole (nelle cabine si può stare senza costume, ma nell'area piscina lo si deve indossare....) non mi piacciono. Noto purtroppo con rammarico che non sono più stati organizzati gli incontri naturisti dell'UNI il venerdì sera (sempre all'Atlantic) che, a mio modestissimo parere erano veramente assai piacevoli. A proposito: qualcuno dei frequentatori del forum sa se esiste qualche remota speranza che vengano riproposti? Ho provato a chiedere direttamente all'UNI ma la risposta è stata molto vaga....

martedì 13 dicembre 2016, 10:00
Profilo
Turista
Turista

é vero UNI non organizza più (le motivazioni le lascio a loro), in compenso, chi prima organizzava a nome dell'UNI sta riproponendo le serate, la prossima venerdì 20 gennaio. Incollo un link se interessa parteciparvi: http://forum.italianaturista.it/viewtop ... deed0636e9
Il comunicato dovrebbe anche essere postato in questo forum, l'ho cercato senza trovarlo!
Sergio

sabato 7 gennaio 2017, 21:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5