Oggi è lunedì 24 settembre 2018, 6:16

Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Castegnato (Bs) - Aqualoft 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Come ogni lunedì, anche domani sarò in Aqualoft per Afguss e scrub. ;-)

Immagine

domenica 1 giugno 2014, 17:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ad Aqualoft, fino a settembre: percorso spa a 18 euro.
Il percorso spa comprende tepidarium, bagno di vapore, docce emozionali, cascata di ghiaccio, sauna finlandese, percorso kneipp, idromassaggio. Zona relax con giacigli di fieno e area lettura, tisana e frutta fresca. Telo, accappatoio e ciabatte sono comprese.
Non è consentito l'uso del costume in sauna e bagno turco, mentre è facoltativo nell'idromassaggio.
Per chi fosse interessato, io sono presente nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì. ;-)

Immagine

mercoledì 11 giugno 2014, 0:06
Profilo
Turista
Turista

Sabato salvo inconvenienti dovremmo essere all'Aqualoft.

Qualcun altro?

Ciao.

martedì 15 luglio 2014, 13:04
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Buon giorno, sono Marusca, io e il mio compagno siamo stati in questo centro settimana scorsa,
per il mio compleanno mi hanno regalato un coupon d'entrata con Maestro sauna e percorso Aufguss.
Ci siamo trovati molto bene, non avevamo mai fatto un'esperienza di questo tipo, entrambi abbiamo
lavorato e fatto corsi di massaggio bioenergetico, shiatsu, rilassante, yoga e meditazioni di vaio genere,
questo ci mancava proprio, ci siamo trovati molto bene, all'inizio nel leggere che non si poteva tenere il costume mi è venuto
un pensiero di non libertà di scelta, ma poi ho pensato che invece, la libertà viene proprio dall'accettare
il proprio corpo e mostrarlo per quello che è.
L'unica pecca è stata la ragazza che ci ha accolto, non si è nemmeno presa la briga di ascoltare cosa avevamo
incluso nel pacchetto, liquidandoci con il regolamento del centro e dicendoci che se avevamo
bisogno di istruzioni sull'uso della sauna o bagno turco di parlare con il maestro sauna,
che non era stato avvertito che il nostro coupon conteneva, appunto, il percorso con lui.
fortunatamente, la lingua non mi manca e gliel'ho comunicato personalmente e così abbiamo iniziato con lui
questa meravigliosa nuotata nel benessere, nel sudore e nella purificazione.
Da ripetere..
Grazie, Marusca.

mercoledì 16 luglio 2014, 9:11
Profilo
Turista
Turista

Bello, mi è piaciuto. Sono andato sfruttando la promozione estiva una sera infrasettimanale e mi sono trovato molto bene. Spogliatoi piccoli ma ben curati, si trova tutto il necessario in un armadietto, il kit è composto da ciabatte, accappatoio, costumino usa e getta e da un telo molto leggero. Si accede percorrendo un corridoio, luci soffuse (essendo pudico non amo le luci sparate) e struttura in ottimo stato. Presenti le solite "attrazioni", non ho ben capito il motivo per cui nel turco hanno deciso di mettere delle sedute imbottite ma tutto il resto l'ho trovato ben fatto. Affluenza molto bassa quindi mi son trovato ancora meglio, ho effettuato tutto il mio percorso in nudità usando il costumino solo nell'idro. La sala relax l'ho trovata troppo illuminata ma comunque gradevole, a disposizione acqua, tisana e frutta. Una curiosità, in alta stagione gli accessi nel week end sono programmati? Non vorrei tornarci e trovare troppo affollamento. ;)

lunedì 25 agosto 2014, 18:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Marusca ha scritto:
Buon giorno, sono Marusca, io e il mio compagno siamo stati in questo centro settimana scorsa,
per il mio compleanno mi hanno regalato un coupon d'entrata con Maestro sauna e percorso Aufguss.
Ci siamo trovati molto bene, non avevamo mai fatto un'esperienza di questo tipo, entrambi abbiamo
lavorato e fatto corsi di massaggio bioenergetico, shiatsu, rilassante, yoga e meditazioni di vaio genere,
questo ci mancava proprio, ci siamo trovati molto bene, all'inizio nel leggere che non si poteva tenere il costume mi è venuto
un pensiero di non libertà di scelta, ma poi ho pensato che invece, la libertà viene proprio dall'accettare
il proprio corpo e mostrarlo per quello che è.
L'unica pecca è stata la ragazza che ci ha accolto, non si è nemmeno presa la briga di ascoltare cosa avevamo
incluso nel pacchetto, liquidandoci con il regolamento del centro e dicendoci che se avevamo
bisogno di istruzioni sull'uso della sauna o bagno turco di parlare con il maestro sauna,
che non era stato avvertito che il nostro coupon conteneva, appunto, il percorso con lui.
fortunatamente, la lingua non mi manca e gliel'ho comunicato personalmente e così abbiamo iniziato con lui
questa meravigliosa nuotata nel benessere, nel sudore e nella purificazione.
Da ripetere..
Grazie, Marusca.

Ciao Marusca, perdona il colpevole ritardo, ma la tua recensione mi era sfuggita.

Non so se a seguirvi nel percorso sia stato io (Luigi) o un altro collega, in ogni caso mi fa molto piacere che vi siate trovati bene, anche col discorso no-costume.
E vorrei spezzare una lancia a favore della ragazza che vi può avere accolto.
Io credo che si sia subito resa conto di cosa comprendesse il vostro pacchetto ed era, a mio avviso, un po' superfluo, che vi spiegasse tutto ciò che poi vi sarebbe stato ben spiegato, una volta entrati, dal maestro di sauna.
Ad ogni modo, grazie anche per questa segnalazione.
Alla prossima! :-)

martedì 2 settembre 2014, 19:20
Profilo
Turista
Turista

Sono finito sulla pagina Tripadvisor dell'Aqualoft (non sapevo neanche ci fosse, compare in fondo alla pagina dei risultati di Google) e sono rimasto sorpreso da alcune recensioni. Leggetele:

http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... ml#REVIEWS

Qui qualche "spezzone":

Cita:
Visto che non sono saune private, ma aperte a tutti, gradirei che i clienti portassero un po' di rispetto verso gli altri e indossassero il telo per coprirsi. Non capisco che bisogno c'è di stare completamente nudi.

Cita:
Siamo stati in questa struttura per la terza volta e, se prima era un centro benessere di alto livello ora è un centro nudisti pieno di guardoni ed esibizionisti.

Cita:
Da centro benessere di classe è diventato un semi bordello per depravati ed esibizionisti, che ci vanno con l'unico scopo di vedere donne e uomini senza vestiti!

Ma come comportarsi per evitare questi episodi? Cioè io ho fatto la sauna coperto dal telo ma non mi sono messo il costumino per farmi la doccia rimanendo nudo, non ho minimamente pensato che potesse dar fastidio a qualcuno. Speriamo che la direzione non cambi le regole, mi dispiacerebbe perdere un posto piacevole che ho appena scoperto. :shock:

lunedì 8 settembre 2014, 17:12
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

l'asino si scatena su Tripadvisor, non c'e' niente da fare, ed e' per questo che funziona proprio perche' asino chiama asino, e piace

martedì 9 settembre 2014, 8:35
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
l'asino si scatena su Tripadvisor, non c'e' niente da fare, ed e' per questo che funziona proprio perche' asino chiama asino, e piace

Io ho recuperato le info sull'Aqualoft qui, ma chi si informa su Tripadvisor avrà una visione leggermente "distorta" del centro. :shock:

martedì 9 settembre 2014, 10:02
Profilo
Turista
Turista

Visto che ora sono abilitato anche a scrivere :yahoo: - grazie! - ne approfitto...

Frequento assiduamente Aqualoft da qualche mese e leggendo le recensioni di Tripadvisor mi viene da dire... ma in che
posto sono andati questi?!?! Onestamente mi è capitato solo una volta di vedere una persona un po' troppo disinibita ed osservatrice ma nulla di particolare, tanto che è stato ignorato da tutti i - peraltro pochissimi quel giorno - presenti.

Uno dei motivi per i quali frequento e mi piace molto Aqualoft è proprio quello di una frequentazione da parte di gente senza grilli per la testa. Gente nuda ne ho comunque sempre vista pochissima, la maggior parte indossa il perizomino e/o si fasciano nel telo, qualcuno fa anche la doccia così :yikes: Il massimo viene raggiunto da alcuni che, per non far vedere che indossano il costume in sauna e nel turco, si fasciano anche nell'asciugamano :freddo: Immagino che per queste persone io che me ne sto nudo in sauna o nella doccia appaia come un depravato :eeeeh:

Certo i migliaia di coupon venduti non stanno portando qui esperti del mondo delle saune e quindi prevedo che arriveranno molti altri commenti negativi ma per fortuna c'è gente come Marusca che apprezza

martedì 9 settembre 2014, 11:25
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

L'unica cosa da fare è scrivere recensioni positive che contrastino quelle negative... se si lascia il campo libero al popolo bue è finita...

martedì 9 settembre 2014, 12:35
Profilo
Turista
Turista

Ciao qualcuno è mai stato in orario serale? Diciamo tra le 19 e le 22? Come è l'atmosfera di solito? C'è gente o si sta in solitudine?

Grazie mille.

Fra&Fra.

lunedì 29 settembre 2014, 12:18
Profilo
Turista
Turista

Verso le 20 inizia a svuotarsi anche se nelle ultime due settimane ho notato che qualcuno - pochi comunque - restavano sino alla chiusura.

Tra qualche giorno però termina la promozione e, a prezzo pieno - 32 euro :O :( :( - non ho idea di quanta gente ci possa essere in generale (coupon e mercoledì a parte).

lunedì 29 settembre 2014, 14:25
Profilo
Turista
Turista

quindi la promozione e fino al 30 settembre ?

lunedì 29 settembre 2014, 15:03
Profilo
Turista
Turista

Se non cambiano idea la promo a 18 euro termina domani 30 settembre. Dovrebbero ritornare i mercoledì a 21 euro e il resto dei giorni a 32 (non ne comprendo la logica commerciale visto che poi vendono migliaia di coupon ma così è)

lunedì 29 settembre 2014, 15:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo