Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 2:13

Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Castegnato (Bs) - Aqualoft 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Leggete anche la mia ultima recensione su TripAdvisor. Aqualoft ha chiuso il 26/10 se non sbaglio e,
purtroppo, non credo che riaprirà più :tearsbye:

Cita:
Purtroppo il centro Aqualoft è stato chiuso qualche settimana fa per manutenzione. Telefonando si viene avvertiti da una registrazione della chiusura, il fatto che siano stati rimossi sia il sito internet che la pagine facebook nonchè altri segnali negli ultimi tempi mi fanno però ipotizzare che non sarà una manutenzione veloce.
Mi dispiace molto perchè ero un assiduo frequentatore di questa spa ormai da un paio di anni ma sono indubbiamente più dispiaciuto per le tutte le persone che lavoravano qui, un team veramente fantastico, non solo preparati ma sempre gentilissimi e con il sorriso. Un vero peccato!
Sarebbe stato più corretto da parte delle proprietà informare i clienti della chiusura tramite i web, FB e mailing list invece di eliminare tutto!! Non è stato per nulla piacevole arrivare sino a li e trovare il cancello chiuso e dover capire il motivo.

Al momento non resta che spostarsi su Brescia città, in attesa di qualche novità in zona nei prossimi mesi :fischio:

giovedì 17 novembre 2016, 9:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6