Oggi è sabato 23 settembre 2017, 16:34

Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Castegnato (Bs) - Aqualoft 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
ma quella che critica l'aufguss perche' si stava ustionando? ma qui siamo all'ignoranza totale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tra i tre non so chi sia peggio :rotfl:

lunedì 8 dicembre 2014, 20:04
Profilo
Turista
Turista

Continuano le recensioni negative su Tripadvisor:

Cita:
Ci sono stata ieri, avevamo acquistato un coupon su groupon, il centro si presenta molto bene ma la parte area benessere al di là del l'odore di muffa, ho trovato ingiusto che il costume si poteva usare solo nella vasca idromassaggio per tutto il resto mutandine di carta e telo in cotone, per noi donne alla fine ti ritrovi in topless, per essere un posto dove rilassarti....pensare aiuto mi cade il telo...non è il massimo...qualcuno girava anche nudo, non sono una pudica ma per fortuna non ho trovato nessun mio cliente.

Cita:
Nel bagno turco puzza di muffa insopportabile, numero di persone decisamente superiore allo spazio disponibile, sauna piccola, idromassaggio sempre pieno di coppiette in effusione e comunque uomini nudi con gambe aperte decisamente volgari...quanto meno obbligate a tenere il perizoma! Sala relax carina se non fosse per giacigli di fieno sempre in disordine, tipo letto sfatto....no...le vere SPA non sono così!

E ricordatevi che le vere SPA non sono così :rotfl: qualcuno che ci è stato di recente può confermarmi la presenza dell'odore di muffa? Devo sbrigarmi a tornare prima che cambi il regolamento :tearsbye:

venerdì 2 gennaio 2015, 11:08
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ho letto le recensioni su TripAdvisor riguardo all'Aqualoft... vero che ci sono tali recensioni schifate, ci sono però anche molte recensioni assolutamente positive.

Direi che l'unico modo per contrastare le recensioni ridicole, scritte da gente che evidentemente non sa leggere i regolamenti (se la nudità faceva loro tanto schifo, potevano andare tranquillamente altrove), vadano contrastate con la stessa arma, ovvero con recensioni positive che invece sostengono la politica adottata dal centro. Altri modi non ne vedo.

E comunque, strano che sull'Aqualoft ci siano varie recensione di gente pudica e schifata, mentre ciò non avviene assolutamente con l'Olimpic Sauna, che pure è nella stessa provincia... qui tutte le recensioni sono assolutamente positive.

mercoledì 7 gennaio 2015, 15:35
Profilo
Turista
Turista

giulio74 ha scritto:
E comunque, strano che sull'Aqualoft ci siano varie recensione di gente pudica e schifata, mentre ciò non avviene assolutamente con l'Olimpic Sauna, che pure è nella stessa provincia... qui tutte le recensioni sono assolutamente positive.

Credo che buona parte dei commenti negativi su Aqualoft arrivino da persone che hanno acquistato l'ingresso tramite coupon sul noto sito ove peraltro non era indicato esplicitamente il divieto del costume.
Pertanto molta clientela abituata alla sauna all'italiana si è trovata catapultata in un contesto al quale non erano preparati (e che magai non desideravano neppure ma ormai avevano pagato quindi....)

giovedì 8 gennaio 2015, 14:33
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Già, sicuramente è come dici tu, adesso che ci penso.

giovedì 8 gennaio 2015, 14:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Da residente bresciano è anche da dire che l'Olimpic negli anni si era fatto una fama un po' ambigua...e in ogni caso proponeva saune separate e/o percorsi separati in certi giorni della settimana.

Quindi in un certo senso il problema non si poneva.
Conoscevo alcune persone che ci andavano, ma solo in certi contesti.
Se sono tutte donne o tutti uomini è più difficile che qualcuno faccia lo schizzinoso.

Aqualoft è molto diverso.
E' aperto a tutti tutti i giorni per clientela mista, quindi è più normale che a qualcuno si drizzino i capelli.
Se però anche lì la nudità fosse solo femminile o solo maschile, credo che il giudizio sarebbe differente.

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

giovedì 8 gennaio 2015, 14:58
Profilo
Mito
Mito

Io non frequento le saune ma direi che se il problema riguardasse anche le saune separate sarebbe davvero il massimo!
A spogliarsi tra persone dello stesso sesso non c'è mai stato alcun problema nemmeno in Italia, nemmeno nell' 800! (anche se ultimamente noto che in Italia i costumi stanno cambiando anche in questo caso...)
Penso che il problema delle saune separate stia nel fatto che da un lato ci vogliono più spazi (e maggiori costi) e dall'altro dal fatto che, almeno mi sembra di intuire da quel che luca dice sull'Olimpic, alla lunga si rischia di selezionare una clientela che va lì proprio per incontrare gente del suo stesso sesso, più che per fare la sauna... e questo finisce per allontanare chi non è interessato alla materia....
Alla fine, tra la sauna separata con tutti i suoi problemi e quella mista che crea lamentele, si finisce per mettere l'obbligo del costume....

giovedì 8 gennaio 2015, 20:19
Profilo
Turista
Turista

Non so quante recensioni ci siano su acqualoft, ma sull'olimpic fino a pochi giorni fa c'è ne erano 7 o 8 di cui una mia...non direi che fa statistica.

sabato 10 gennaio 2015, 9:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Visto che a qualcuno potrebbe interessare, ci tengo ad informare, che al momento, la mia collaborazione con Aqualoft è sospesa.

martedì 13 gennaio 2015, 10:14
Profilo
Turista
Turista

Perry ha scritto:
Visto che a qualcuno potrebbe interessare, ci tengo ad informare, che al momento, la mia collaborazione con Aqualoft è sospesa.

Ahi ahi, non prevedo niente di buono nel mio futuro di fruitore Aqualoft. :(

martedì 13 gennaio 2015, 13:53
Profilo
Turista
Turista

Volevo tornare all'acqulaoft dopo qualche mese di pausa dalle saune (ultima sauna fatta a luglio, dire che non vedo l'ora è poco) ma... telefono, sito e pagina Facebook svaniti. Qualcuno sa se hanno chiuso? A me personalmente dispiace un sacco, ci andavo abbastanza di frequente e piaceva anche a mia moglie.
Ora dove posso/possiamo andare? Era il posto a me più vicino. :tears:

mercoledì 9 novembre 2016, 13:36
Profilo
Turista
Turista

Scoperto anche io sta cosa oggi. Ora provo a passare per vedere se c'è movimento che indichi dei lavori o se invece come temo sia un altro modo per dire che chiude.... Sono molto dispiaciuto perché cmq era un bel posto vicino casa e in più avevo ancora un buono da utilizzare.... Speriamo sia vero che si tratta solo di manutenzioni... Ma perché chiudere il sito??? Vi aggiorno su cosa scopro.

Francesco.

venerdì 11 novembre 2016, 12:14
Profilo
Stagionale
Stagionale

Drugo79 ha scritto:
Scoperto anche io sta cosa oggi. Ora provo a passare per vedere se c'è movimento che indichi dei lavori o se invece come temo sia un altro modo per dire che chiude.... Sono molto dispiaciuto perché cmq era un bel posto vicino casa e in più avevo ancora un buono da utilizzare.... Speriamo sia vero che si tratta solo di manutenzioni... Ma perché chiudere il sito??? Vi aggiorno su cosa scopro.

Francesco.

Grazie, facci sapere!

venerdì 11 novembre 2016, 13:26
Profilo
Turista
Turista

Allora: niente di quanto visto fa pensare che ci siano dei lavori: tutto chiuso, nessuna macchina/furgone parcheggiato.... La vedo grigia....

Attendiamo e vediamo... Ho chiesto a una mia amica che conosce la titolare di farmi avere qualche news... ma ripeto: come diceva il bimbo guardando sotto la gonna della nonna, la vedo grigia....

Vi aggiorno qualora scoprissi qualcosa.

A presto.

Francesco.

venerdì 11 novembre 2016, 13:32
Profilo
Stagionale
Stagionale

Un vero peccato...

venerdì 11 novembre 2016, 16:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo