Oggi è sabato 23 settembre 2017, 16:45

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Varese e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
pare che l'aspetto nudita' fosse causa di forti critiche da parte di quella clientela che non sa niente di centri benessere e di spa: quella che dopo un'ora ha gia' girato tutte le cabine, quella che deve avere dei servizi di altissimo livello sempre anche se paga solo 15/18 euro con teli e accappatoi, quella che dice "io pago e pretendo anche la luna" .....

E si saluta anche il Canneto, per le mie possibilità logistiche l'unica roccaforte è l'Aqualoft, speriamo in bene. :shock:

p.s.: a proposito di clientela, leggete le ultime recensioni sull'Aqualoft su TripAdvisor, sono assurde una su tutte:
Cita:
Ci sono stata più volte e mi sono sempre trovata bene. Ambiente moderno con trattamenti per il corpo di ogni genere , ma la questione " nudismo" non é tollerabile.É decisamente imbarazzante trovarsi in sauna con uomini nudi a gambe aperte.
In tanti centri benessere nei quali sono stata, non ho mai riscontrato un tale vincolo, decisamente invalidante per il relax.

:cry:

lunedì 8 dicembre 2014, 18:35
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

su Tripadvisor il cretin* si scatena, e' per quello che viene sempre piu' apprezzato

lunedì 8 dicembre 2014, 18:38
Profilo
Turista
Turista

metto a conoscenza del forum un nuovo centro benessere a Gallarate. Le regole pare siano le stesse di Terme Milano.
Terme Gallarate: http://www.lifevillage.eu/terme

Qualcuno c'è stato ?

lunedì 8 dicembre 2014, 18:43
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
su Tripadvisor il cretin* si scatena, e' per quello che viene sempre piu' apprezzato

Il problema è la moltiplicazione del passaparola di gente così, ho paura che finisca male anche l'Aqualoft. :cry:

lunedì 8 dicembre 2014, 18:44
Profilo
Turista
Turista

Alainfer ha scritto:
metto a conoscenza del forum un nuovo centro benessere a Gallarate. Le regole pare siano le stesse di Terme Milano.
Terme Gallarate: http://www.lifevillage.eu/terme

Qualcuno c'è stato ?

ci sono stato con mia moglie , il centro é molto carino peccato che sia tessile

martedì 9 dicembre 2014, 14:34
Profilo
Turista
Turista

123 stella ha scritto:
E si saluta anche il Canneto, per le mie possibilità logistiche l'unica roccaforte è l'Aqualoft, speriamo in bene. :shock:

:supercry: no che peccato perdere il Canneto, ci volevo tornare proprio uno dei prossimi weekend :tearsbye:
Era l'unico centro in zona che conoscevo dove poter fare tutto correttamente "alla luce del sole" (ovvero con illuminazione naturale e con sauna finestrata con vista lago).

Anche a me resta solo l'Aqualoft (e il Nuvola più a portata di mano anche se costumato) speriamo bene!!
C'è da dire che la presenza dei vari aufgussmeister che spiegano il perchè del non costume aiuta, il Canneto era abbandonato ai barbari da quel punto di vista.

mercoledì 10 dicembre 2014, 19:12
Profilo
Turista
Turista

Andy73 ha scritto:
123 stella ha scritto:

:supercry: no che peccato perdere il Canneto, ci volevo tornare proprio uno dei prossimi weekend :tearsbye:
Era l'unico centro in zona che conoscevo dove poter fare tutto correttamente "alla luce del sole" (ovvero con illuminazione naturale e con sauna finestrata con vista lago).

Anche a me resta solo l'Aqualoft (e il Nuvola più a portata di mano anche se costumato) speriamo bene!!
C'è da dire che la presenza dei vari aufgussmeister che spiegano il perchè del non costume aiuta, il Canneto era abbandonato ai barbari da quel punto di vista.

Leggo su tripadvisor alcune recensioni negative e posso pensare che probabilmente il motivo del cambio di regolamento è la presenza di personaggi con comportamenti non proprio consoni. :evil:

venerdì 2 gennaio 2015, 11:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Milano Malpensa - Sheraton Hotel - Shine spa
situazione molto simile a quella gia' riportata qualche anno fa

all'ingresso consegnano lucchetto con chiave, un microtelo e un telo piccolo; non esistono piu' gli ingressi con bracciale

bagno turco illuminato a giorno, molto caldo, ma con forte sentore di muffa e doccetta inutilizzabile (con ovvio problema di lavare la seduta), sauna a 70 gradi da 20-25 posti, molto bella

in sauna e nel bagno turco si può entrare anche senza costume ma “si invita per decoro e decenza a coprirsi i genitali” (sic) con i micro teli consegnati, purtroppo puo' capitare che in sauna finlandese qualche costumato entri con un microtelo su cui si siede e lavi le panche con il suo sudore ......

frequentazione
meno di dieci persone in quasi cinque ore, tutti maschi, meta' senza costume e meta' con,

sempre problematico il parcheggio (molto costoso anche se convenzionato con la spa)

venerdì 15 aprile 2016, 16:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4