Oggi è sabato 23 settembre 2017, 16:43

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Mantova e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
a dire la verità, non ho utilizzato l'idromassaggio...non è una cosa che mi appassiona ;)
però ho fatto il percorso kneipp con l'asciugamano sulle spalle... :lol:

lunedì 20 dicembre 2010, 14:27
Profilo
Assiduo
Assiduo

Più o meno quanto mi sarei aspettato ad oggi... sia nel bene che nel male...

Ciccio, io rimango "ruhig" ora, non pasticcio ;) , anche perchè ormai non ho più interesse a frequentare Bagnolo, ho molti centri non tessili a portata di mano...

Tu invece fatti sentire, conquistali !! :ghgh:

Cmq, se hai fatto davvero la sauna nudo a Bagnolo in assenza di regole chiare, è già una conquista se gli altri (soprattutto le altre) han capito senza creare discussioni.

Ottimo. (o quasi :lol: )

:inchino:

sabato 25 dicembre 2010, 20:22
Profilo
Turista
Turista

incredibile che tu non abbia usato il costume enon ti abbiano detot nulla!
provo a farci un salto anch eio quando torno a Parma e sarò chiaraemne pronto a riferire

sabato 25 dicembre 2010, 22:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

lupobianco ha scritto:
Più o meno quanto mi sarei aspettato ad oggi... sia nel bene che nel male...

Ciccio, io rimango "ruhig" ora, non pasticcio ;) , anche perchè ormai non ho più interesse a frequentare Bagnolo, ho molti centri non tessili a portata di mano...

a dire la verità, invidio un po' la tua vicinanza ai centri splendidi dell'alto adige :(
comunque, nonappena posso, mi faccio un bel po' di km e arrivo!

lunedì 27 dicembre 2010, 13:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

lupobianco ha scritto:
Tu invece fatti sentire, conquistali !! :ghgh:

Cmq, se hai fatto davvero la sauna nudo a Bagnolo in assenza di regole chiare, è già una conquista se gli altri (soprattutto le altre) han capito senza creare discussioni.

Ottimo. (o quasi :lol: )

:inchino:

per me, è solo una goccia...altro che conquista!
forse una base di partenza potrebbe essere un incontro organizzato ad hoc da noi del forum, che cominci ad orientare in modo deciso i proprietari.... 8)

che ne dici? :?:

lunedì 27 dicembre 2010, 14:01
Profilo
Opinion Leader

Curioso di vedere questo nuovo posto, mi presento stamane alle 11.15 all'Island Spa. Pago 25 euro di entrata + 10 di noleggio telo e accappatoio (...) e vado. Nessun cartello appeso, nessuna indicazione data riguardo a regole. Il posto e' decisamente molto bello, non enorme ma neppure picolo. Unico avventore a quell'ora, non mi pongo problemi ed entro subito nella finlandese. Dopo una decina di minuti compare la ragazza della reception porgendomi un costume. Gli chiedo "e' per la piscina?" E lei "no e' per tutto, il costume e' obbligatorio, quando non c'e' nessuno puo' stare nella sauna col telo, ma ora sta arrivando gente e bisogna usare il costume". Infatti dopo 5 minuti entra la consueta banda di bragoni da surf, in sauna senza telo ecc. Inutile dire che dopo 5 minuti ero fuori da li'. Ovviamente non tornero'.
Ciao
G.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 28 dicembre 2010, 13:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

andiamo bene! :rotfl:
ho l'impressione che lì dentro ci siano varie "scuole di pensiero" anche tra gli stessi operatori...
anch'io penso di rinunciare, non ci siamo :(

martedì 28 dicembre 2010, 13:57
Profilo
Habitué
Habitué

Pessimo ... non mi vedranno mai, anche se dista 15 km da casa mia
davvero un peccato

@Gonzo
io sinceramente dopo aver speso 25€ ed essere stato li pochi minuti avrei chiesto il rimborso

mercoledì 29 dicembre 2010, 10:31
Profilo
Assiduo
Assiduo

cicciopasticcio ha scritto:
forse una base di partenza potrebbe essere un incontro organizzato ad hoc da noi del forum, che cominci ad orientare in modo deciso i proprietari.... 8)
che ne dici? :?:

Dico che un lavoro certosino come è stato fatto al ..... qualche piccolo raccolto potrebbe portarlo, certo è che ci vorrebbe almeno una persona fra il personale che la pensi come noi... ed una direzione con un minimo di apertura mentale... non so esattamente come sia lì.
Ci vorrebbero anche dei bravi villeggianti interessati a venire con una certa regolarità come succede da altre parti poco distante... :fischio: (ovviamente non in concorrenza!! :) )
Come dicevo, causa trasferimento, io non sono più interessato come prima a questo centro ma... nel caso di un secondo G......a verrei sicuramente ogni tanto...

Allora, chi ha amici/amiche mantovani in cerca di occupazione da proporsi all'Island ?! :D :D
(mi dico sempre, ma non ci sono solo i villeggianti che starebbero come si deve al centro benessere.. ci sono anche altre persone, ma non osano, è così!! - Erik, trovale nel raggio di 15 km, non è improbabile...)
Certo che in italia continua ad essere dura, la nudità in sè continua ad essere considerata "indecente" da... purtroppo a volte è solo da pochi, che invece contano di più, è quello il problema!!!! (perchè molti invece sono indifferenti alla cosa!!)
Capisco poi "l' integralista" Gonzo, che preferisce tagliare la testa al toro... :badgrin: (ma almeno potevi affrontarli coi dovuti modi e spiegare le regole della sauna!! ... e non andartene, visto che avevi anche pagato l'ingresso! :( )

Consoliamoci tutti con un BUON 2011 !!! ricco di SAUNE e di APERTURA MENTALE!! :)

A presto. :fiore:

venerdì 31 dicembre 2010, 19:52
Profilo
Turista
Turista

siamo stati ieri a Bagnolo San Vito io e mia Moglie. Arriviamo verso le 19.30. Posto bello. niuovo. Pesonale gentile. Luci molto soffuse. L astruttura sarebbe molto buona. MA:
1) non c'é un solo cartello che "istruisca " almeno un minimo gli avventori del come si fa una sauna. Per cui oltre agli immondi (cioè sozzi di sudore..) braghettoni, vedi gente che sta in sauna lasciando sudare i piedi ed il corpo direttamente sul legno..... Oppure addiritttura senza asciugamano. Poi magari, dopo una doccia frugale, si buttano nel bel idromassaggio con i breghettoni intrisi del loro puzzolente sudore.....
Nessuno del personale che giri a pulire o a dire qualcosa. E siamo stati dentro fino alle 23.
2) a domanda specifica il personale dice che il costume va portato ovunque.!!
dentro in realta dalle 20.30 in poi c'eravamo soloin tre coppie. Una vestitissima. una con lei in tanga\topless e lui con un minitelo. noi cghe a questo punto abbiamo deciso di satrci come ci pareva cioè senza costume come da normale intelligenza.
3) lospazio non è grandissimo. ma per essere il primo nella bassa padana sarebbe stato ottimale. Impensabile andarci in queste condizioni. Addio

domenica 9 gennaio 2011, 19:23
Profilo
Stagionale
Stagionale

Finalmente !!

Hanno pubblicato un nuovo sito, ricco di immagini e informazioni.
Lo trovate all'indirizzo: www.island-spa.it .

:tearsbye:
Jambo

lunedì 7 marzo 2011, 18:22
Profilo
Turista
Turista

Veramente un peccato...perché io che abito a mantova sarei sempre li,se solo fosse una Sauna con la S maiuscola.
P.S. non ci sono mai stato,piuttosto vado a povegliano ;)
P.P.S. confermo che le "regolette" che vigono al suo interno sono perfettamente in linea col bigottismo/bacchettonismo/arretratezza (ma a che pro??) del 90% dei mantovani.

martedì 8 marzo 2011, 2:49
Profilo
Stagionale
Stagionale

SpalleLarghe ha scritto:
Veramente un peccato...perché io che abito a mantova sarei sempre li,se solo fosse una Sauna con la S maiuscola.
P.P.S. confermo che le "regolette" che vigono al suo interno sono perfettamente in linea col bigottismo/bacchettonismo/arretratezza (ma a che pro??) del 90% dei mantovani.

Scusa la curiosita': ma se non ci sei mai stato (e a Povegliano sei andato una sola volta), come fai ad essere un cosi' fine intenditore ??

martedì 8 marzo 2011, 11:12
Profilo
Turista
Turista

Jambo ha scritto:
SpalleLarghe ha scritto:

Scusa la curiosita': ma se non ci sei mai stato (e a Povegliano sei andato una sola volta), come fai ad essere un cosi' fine intenditore ??

beh,leggendo TUTTE le recensioni a riguardo,nessuna di esse invoglia ad andarci.Poi il fatto dell obbligo del costume o teli é un punto a sfavore (non c é anche qua la guida su come andare in sauna?) ;)

sabato 12 marzo 2011, 10:42
Profilo
Assiduo
Assiduo

mamma mia cosa mi tocca leggere in merito a questo centro che si sta rivelando una vana speranza... :supercry:

se da una parte bisogna cercare di diffondere la cultura... dall'altra dovresti armarti di spray anti-italiota... :badgrin:

Lupus inc...atus est. :incaz:

sabato 12 marzo 2011, 11:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo