Oggi è giovedì 21 settembre 2017, 21:32

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Genova e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e molto annoiato da questo gelido inverno.

Volevo regalarmi un weekend di coppia con percorso benessere e sauna decente possibilmente senza costume. Spulciando qua e là nel Forum mi pare di capire che sia impossibile trovare qualcosa di questo genere senza doversi sciroppare almeno 500 Km di auto ed arrivare in Trentino. Possibile che non esista nulla a una distanza ragionevole, mi vanno bene anche 2 ore di macchina... Qualche suggerimento?

Qualcuno ha provato il nuovo centro Mya di Genova ???
http://www.myaspa.it/

Saluti a tutti

venerdì 8 gennaio 2010, 15:10
Profilo
Turista
Turista

ciao ramrod, non c'e' niente di niente purtroppo.
Io l'anno scorso andavo nella sauna annessa alla palestra ove era consentito stare senza costume.
Ma adesso hanno aumentato la retta: 120 euro al mese ed io che ho tempo limitato non posso andarci piu' di una volta la settimana, quindi 30 euro per una sauna ogni volta mi sembra davvero tanto.
Sono stato all'hammam a piccapetra ma erano tutti costumati.
Sarei anche io interessato a sapere qualcosa di pu' sul Mya.
Se vado vi terro' aggiornati.

domenica 10 gennaio 2010, 16:46
Profilo
Turista
Turista

Nessuno lo ha ancora provato? :(

lunedì 14 giugno 2010, 17:20
Profilo
Turista
Turista

Novità nel panorama genovese-ligure?

Qualcuno ha provato il Mya Wellness e il Centro Hammam a piccapietra?
se si, impressioni?

grazie!

venerdì 5 novembre 2010, 22:10
Profilo
Turista
Turista

ti posso rispondere solo per l'Hammam a piccapietra.
Devo dire innanzitutto che sono abituato molto male frequentando le spa in alto adige e questo mi condiziona molto.
Sono stato all'Hammam due volte; una volta la mattina ero solo, ho fatto un buon massaggio e il bagno turco, tutto sommato mi sono annoiato.
La seconda volta un pomeriggio, ho trovato il bagno turco che è veramente piccolo, strapieno di 4 giovanotti chiassosi della " genova bene" che facevano oltrettutto apprezzamenti direi neanche troppo gentili sulle massaggiatrici.
Ho deciso di non tornarci piu'.

Ho sentito parlare bene del MYa, non ho avuto ancora coraggio di andarci per non prendere l'ennesima fregatura.
Ciao

martedì 9 novembre 2010, 17:41
Profilo
Turista
Turista

Ancora nessuno ha provato il MYA, l'Essentia o qualcun'altro dei nuovi centri benessere di Genova? (Hammam a parte, che conosco e che non mi esalta, costumatissimo e con un bagno turco lillipuziano)

In particolare mi dà l'idea che il Mya sia veramente caro, sul sito non ci sono le tariffe e le foto danno l'idea di un ambiente assai lussuoso...

sabato 1 gennaio 2011, 23:58
Profilo
Turista
Turista

infatti. sono andato a farmi un giro al Mya, mi hanno dato un pieghevole con sacco di fotografie che riprendono locali molto raffinati, ma non mi hanno consentito di farci un giro.
Nulla so di piu'.

giovedì 13 gennaio 2011, 18:44
Profilo
Turista
Turista

Qualcuno saprebbe indicarmi un centro massaggi veramente valido a Genova ?

lunedì 16 gennaio 2012, 17:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Allora ?

nessuno ha notizie di centri massaggi veramente apprezzabili qui a Genova ?

Per quello che siamo un popolo così incazzato, non ci dedichiamo al benessere....

martedì 24 gennaio 2012, 11:05
Profilo
Turista
Turista

Dipende se vuoi un centro massaggi in generale, o uno in particolare che ti consenta di stare senza perizomino...

Nel primo caso per esempio avrei una bravissima massaggiatrice ayurvedica da consigliare (in pvt), ma ti dà il perizomino... io con lei una volta sono stato nudo perchè si era dimenticata di rifornirsi di perizomini ed è stata lei a propormelo come alternativa per evitare di farmi perdere l'appuntamento :D , io però in seguito non me la sono sentita di chiderle di continuare così... comunque ripeto che è veramente molto, molto brava e capace di farti rilassare alla stragrande.

Nel secondo caso, davvero non saprei cosa consigliarti se non un centro massaggi cinese, da quel che mi risulta onesto a differenza di ciò che normalmente accade (ci va un mio collega, e da quel che dice continua ad andarci proprio perchè la massaggiatrice, oltre ad essere assai brava, non gli ha mai fatto nessunissima proposta di "estensione del trattamento"), che volendo consente di stare nudi.

giovedì 2 febbraio 2012, 10:52
Profilo
Turista
Turista

Ciao Gen,

grazie per la risposta.

Cerco un centro benessere, o centro massaggi, che sia valido. Perizomino o meno, per me questo poco importa. Il mio lavoro mi

consente all'ultimo minuto di avere un'oretta libera al pomeriggio, quindi un centro dove telefonare all'ultimo per prendere appuntamento

per me sarebbe perfetto.

Non mi fido molto dei centri cinesi.

Mi piacciono molto i massaggi rilassanti, non ho mai provato quello ayurvedico. Se ti va puoi mandarmi il contatto che hai tu, anche se

mi sento più a mio agio in un vero e proprio centro, che non presso un privato. Ma ogni tanto nella vita bisogna anche provare e

cambiare le proprie idee.

Ciao e grazie mille.

Buona giornata. :freddo:

giovedì 2 febbraio 2012, 18:31
Profilo
Turista
Turista

Ciao ragazzi,

è passato tanto tempo da quando ho chiesto aiuto a voi del forum per un centro massaggi come si

deve, possibile che nessuno possa aiutarmi ?

Ciao a tutti e buona giornata.

lunedì 4 giugno 2012, 10:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
Credo che ti aiuteebbero volentieri, se solo a Genova ci fosse un centro con le giuste caratteristiche...

lunedì 4 giugno 2012, 16:10
Profilo WWW
Turista
Turista

Ahimè, lo stesso collega che mi aveva parlato del centro massaggi cinese di cui avevo scritto lo scorso febbraio (e dove successivamente ero anche andato due volte, e posso confermare che la nudità era tranquillamente ammessa e che non c'era stata nessunissima avance da parte della brava massaggiatrice) mi ha detto che il centro ha da poco cambiato gestione e si è trasformato... in un normale centro massaggi cinese. :? :tears:

Evidentemente, proprio perchè rifiutavano quel tipo di... estensione del trattamento, non avevano abbastanza clientela :(
O forse, la pessima fama dei centri cinesi in generale ha fatto sì che la gente "nornale" ne diffidasse, senza nemmeno provare.

mercoledì 8 agosto 2012, 0:57
Profilo
Turista
Turista

Qualche novità ?

mercoledì 26 marzo 2014, 21:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo