Oggi è domenica 24 settembre 2017, 1:45

Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
 Cuneo e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
chi ha provato le grotte sudastorie dello stabilimento termale di Vinadio terme?
cosa ne pensate?
io ci sono stato diverse volte,se volete informazioni chiedete pure.
comunque c'è anche il sito,ma "occhio" i prezzi non sono aggiornati. :shock:
secondo voi è normale che sia obbligatoria la cuffia in una sauna,anche se si tratta di grotte naturali?
già purtroppo tutti sono in costume; :evil: manca solo la muta da sub. :x
ciao a tutti

mercoledì 2 gennaio 2008, 23:09
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
ancora qualcuno che crede che in piemonte e valle aosta si possa fare una sauna degna del suo nome.qui per arrivare ai livelli del est bisogna aspettare ancora molto tempo.la nostra e' una missione molto difficile,ma ci proveremo 8)

giovedì 3 gennaio 2008, 0:15
Profilo
Turista
Turista

si anch'io ci vado spesso. è comodo per me, in mezzora/quaranta minuti sono a mollo nelle piscine termali.
confermo che il dover tenere anche la cuffia nelle grotte sudatorie non è il massimo...
comunque qui da noi in piemonte non esite nulla che assomigli a qualcosa che corrisponda al nome di sauna e ci si deve rassegnare.
speriamo che prima o poi ne aprano una degna di tal nome...

giovedì 20 marzo 2008, 10:33
Profilo
Residente
Residente

finira' che sevinco al superenalotto me ne compro una ,di sauna,e ci invito tutti gli amici(specie quelli della zona) :friends:

venerdì 21 marzo 2008, 22:59
Profilo
Residente
Residente

e' arrivato anche questo momento,mi sono fatto fregare,terme di vinadio
due discrete piscine ,idromassaggi,piscinetta piena di fango e argilla,grotta sudatoria nel sotterraneo,grotte sudatorie al terzo piano dell'albergo,centro benessere con massaggi
unico comun denominatore costumoni e cuffietta
questa cuffietta la indosso ancora non potevo toglierla in nessun locale dell'albergo
allora me la sono portata anche in sala pranzo e poi a casa
rapporto prezzo a prestazioni alto (35 al giorno)solo terme ,meglio non pubblicizzare il prezzo del grand hotel
pulizia e controlli specie nelle grotte (piene di bambini urlanti per il caldo) uguale a zero nonostante il prodigarsi nella zona piscina di una tal inga (altezza 1,90 bionda forse finlandese) unica stella di questo mesto wk nel pulire gestire e organizzare il suo reparto

martedì 5 agosto 2008, 23:03
Profilo
Turista
Turista

Qualcuno di voi è già stato alle terme di Lurisia? Sicuramente non sono FKK, però mi interessava saperne qualcosa in più. Ho visitato il loro sito e la zona benessere mi pare carina (ovviamente rispetto alle altre strutture della zona) e mi piacerebbe farci un salto. Grazie a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa, comunque appena ci vado metterò il mio report

Voglio ciò che mi spetta, lo voglio perchè è mio, mi spetta. (G.L.F.)

martedì 27 gennaio 2009, 9:47
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
ero a limone piemonte per fare gare di sci ed un amico mi chiede di accompagnarlo alle terme... Terme?? :D Certo! Sono pronta, mai potrei farmi sfuggire l'occasione. Mi avverte però che c'è una piscina in cui bisogna usare il costume.... :roll: vabbè, il tempo è umido, sciare non se ne parla, la compagnia è buona, si va.
Allora, la strada per arrivare alle terme di vinadio è da cardiopalma: taglia praticamente la valle con ammassi di neve pesante incombente....DA PAURA :shock:
Trovaimo due trattori sulla strada. "E' aperta? Sì certo. E voi cosa ci fate? Siamo pronti a ripulire dopo che cadono le slavine! Cooooosa????" :tic:
Sono pazzi questi cuneesi.
Arrivati alle terme, ci dicono che dobbiamo avere un "abbigliamento balneare" :o . Rispondo: state scherzando, vero? Cioè, non è obbligatorio stare nudi, permettete il costume, ma non può essere obbligatorio...." :evil: Niente da fare. Costume und ciabatten und kuffietten uber alles....
Ok. Mi imbrago, faccio il giro, mi rilasso anche... o almeno cerco. In una grotta entriamo ed il mio amico chiacchera a voce alta. Gli dico ssssst, almeno abbassa la voce, e mi risponde: ma perchè? Mica è vietato parlare in sauna!!!! :eeeeh: A quel punto per amore del relax, mi astrao, cioè mi astraggo, insomma, penso ad altro, :fischio: sudo, mi tiro giù il costume almeno da far respirare un po' la pelle, e come ultimo atto di ribellione, esco all'aperto e mentre sono indaffarati, tolgo costume e cuffietta e mi godo un bagnetto nuda mentre cade la neve... 8) tanto non c'è nesssuno. Veloce rotolamento nella neve fresca, e poi ritorno con nonchalance con i miei amici tessili.
Non posso permettere che un pezzo di stoffa rovini un'amicizia :fiore: , ma neppure che faccia le terme senza un bagnetto come si deve. E così salvo capra (io) e cavoli (loro).
Baci a tutti... :friends:

ps: distanza sauna da casa mia --> 5 min. a piedi Juta centro; 8 min. piedi Hotel Monaco; 10 min auto Juta Ravina; 30 min. Hotel Mugon; 45 min. Acquain; 55 min. Aquarena; 1.15 min. Cron......Merano? Lasciamola ai turisti!!! ;)

mercoledì 11 febbraio 2009, 19:29
Profilo
Opinion Leader

Mirta grazie per il report molto divertente...un posto dal quale mi terrò alla larga.... :eeeeh:

però devo dire una cosa: essere fortunati va bene ma umiliare la gente no...
mirta ha scritto:
da casa mia --> 5 min. a piedi Juta centro
8 min. piedi Hotel Monaco
10 min auto Juta Ravina
30 min. Hotel Mugon
45 min. Acquain
55 min. Aquarena......

io mi devo fare 200km per iniziare a ragionare... :angry: :evil:

ciao ciao :fiore:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 12 febbraio 2009, 18:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

ok..... va bene, vivo in un bel posto!!!

ma anche tu avrai delle cose dove vivi che io mi sogno.... ne sono strasicura :friends:

(i miei amici dell'emilia romagna sostengono che non verrebbero mai a vivere in trentino.... per una serie di motivi moooolto personali 8) )

sabato 14 febbraio 2009, 0:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

mirta ha scritto:
ps: distanza sauna da casa mia --> 5 min. a piedi Juta centro; 8 min. piedi Hotel Monaco; 10 min auto Juta Ravina; 30 min. Hotel Mugon; 45 min. Acquain; 55 min. Aquarena; 1.15 min. Cron......Merano? Lasciamola ai turisti!!! ;)

Perché? a me piace molto Merano.
A sì, in effetti ci vado da turista.
Però ho casa in Valdisole da una quindicina d'anni, un po' trentino mi ci sento
mirta ha scritto:
ok..... va bene, vivo in un bel posto!!!

ma anche tu avrai delle cose dove vivi che io mi sogno.... ne sono strasicura :friends:

(i miei amici dell'emilia romagna sostengono che non verrebbero mai a vivere in trentino.... per una serie di motivi moooolto personali 8) )

Beh io un pensierino ce lo farei.
Anzi forse lo sto già facendo...

sabato 14 febbraio 2009, 20:56
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Ma qui non si parla delle Terme di Vinadio? :fischio:

sabato 14 febbraio 2009, 21:30
Profilo
Assiduo
Assiduo

sì, in effetti, hai ragione perry :D

distanza vinadio-casa mia --> 5 ore e trenta, se la strada è aperta! :freddo:

Immagine

ps.... stava nevicando e quella roba bianca sulla faccia era neve che cadeva!!!

martedì 17 febbraio 2009, 0:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

mirta ha scritto:
sì, in effetti, hai ragione perry :D

ps.... stava nevicando e quella roba bianca sulla faccia era neve che cadeva!!!

Uau che figata!
In effetti con il costumone olimpionico sembri un po' fuori luogo in questo forum... :ghgh:

martedì 17 febbraio 2009, 21:48
Profilo
Opinion Leader

decisamente :ghgh:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 18 febbraio 2009, 13:12
Profilo
Turista
Turista

Mirta, il tuo racconto è stato divertente davvero.
E poi si vede che hai l'approccio (non solo al nudismo) - ma alla vita in genere - che.. ci piace! :)

mercoledì 18 febbraio 2009, 15:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo