Oggi è sabato 18 novembre 2017, 8:40

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Torino e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: www.facebook.com/newliteto
Ciao, la Sauna e' in progetto, e spero di realizzarla al piu' presto, per questo mi sono iscritto su questo forum , vorrei capire che tipo di sauna devo installare , anche se i miei clienti attivi non ne sentono la necessita' di fare la sauna prima di un trattamento , mi occupo di trattamenti bioenergetici, quindi mente e corpo, il tutto attraverso il massaggio un mix tra Ayurveda Kembiki Thailandese. Quindi molto molto relax, pulizia dei Chakra, e massaggio vibrazionale, inoltre essendo un pranopratico il trattamento non e' solo emozionale ma
Sensazionale, Risultato riequilibrio della propria energia per superare momenti di difficoltà, psicofisiche l'effetto del trattamento si protrae per un buon periodo , e per questo si puo'definire terapeutico , eseguo il mio lavoro in New Lite e dove necessita.

giovedì 18 ottobre 2012, 21:06
Profilo WWW
Turista
Turista

Ad Orbassano hanno aperto un nuovo polo sportivo.

Mi sono informato ma aimè il solito problema: obbilgo costume in sauna.

Allego un estratto della risposta alla mia mail:

Buongiorno XXXXXX,
le confermo che all'interno della nostra struttura disponiamo di 3 spazi acqua,una vasca da 25 m con 6 corsie, una da 25m con 3 corsie ed una irregolare.
<omissis>.
L'apertura del centro benessere è prevista per questa primavera ma non sappiamo ancora darle con esattezza una data.
Al suo interno tra i vari servizi ci sarà anche una sauna e potrà accedervi con l'uso del costume e asciugmano, rispetto le domande circa dimensioni della stessa e aufguss rimando le risposte nei mesi prossimi all'apertura.
<omissis>.
porgo i miei saluti
<segue la firma>

martedì 18 dicembre 2012, 13:12
Profilo
Turista
Turista

sono spesso vicino Torino, a Villanova D'Asti per la precisione, per lavoro. Nella zona c'è qualcosa?

martedì 28 gennaio 2014, 11:04
Profilo
Turista
Turista

Ciao matteoco,
se leggi tutti i post scopri che a in Piemonte c'è ben poco,
se vuoi fare sauna, bagno turco e aufguss in nudità c'è solo il Sari con molte limitazioni (nudità facoltativa, costi alti), vedi il forum cuneo e provincia;
Saunatur organizza degli eventi itineranti, vedi il sito internet specifico;
se vuoi fare sauna, bagno turco e aufguss con il costume ci sono alcune strutture, ma sei sul forum sbagliato, comunque ti posso dare due strutture;
se vuoi fare solo sauna (senza aufguss) in nudità ci sono alcune palestre che lo permettono (N.B. solo perché hanno le saune divise uomini e donne!);
In valle d'Aosta ci sono due piscine che hanno la sauna (una anche il bagno turco), la nudità è vietata per regolamento, ma se stai solo con l'asciugamano non dicono nulla, trovi nel forum mie report ad hoc [è tanto che non vado, forse in febbraio ritornerò];
Chiarisci cosa cerchi esattamente, e quanto sei disposto a spostarti da Asti (ex. Torino / Alba / Aosta).

martedì 28 gennaio 2014, 14:54
Profilo
Stagionale
Stagionale

in realtà, come da mio post nell'apposita sezione, c'è anche la Spa Aqua Aura presso l'hotel Atlantic di Borgaro, che consente la nudità in sauna e bagno turco....

mercoledì 29 gennaio 2014, 16:14
Profilo
Turista
Turista

sabato sera bella serata all'aqua aura di Borgaro organizzata da Saunatour in tema country !
evento poco affollato, ottimo relax, gettate stupende e belle "cariche"...bravi ragazzi.... di contorno allaa sauna savonage, scrub, massaggi, maschere viso, buffet, ecc

nella zona sauna bagno turco sono comparsi i cartelli di VIETATO ENTRARE CON COSTUME.
alla prossima

lunedì 24 febbraio 2014, 10:37
Profilo WWW
Turista
Turista

segnalo il nuovo numero del centro "Terre Rosse" 340.0947291
:)

giovedì 13 marzo 2014, 14:50
Profilo WWW
Habitué
Habitué

Sono stato un mesetto fa al Terre Rosse: confermo l'esperienza di ottimo livello e la capacità sia tecnica che umana di Valentina di farti sentire bene ed a proprio agio. Sicuramente ritornerò.

venerdì 26 settembre 2014, 10:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

ma qualcuno sa qualcosa del hammam in via luserna?

mercoledì 18 novembre 2015, 20:07
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Buongiorno a tutti, da quel che mi risulta, anche l'Hammam di via Luserna, si uniforma al rigido panorama torinese.
Torino, dopo il precipitoso ripensamento della spa Aqua Aura di Borgaro, si conferma come una dei pochi capoluoghi italiani che, seppur a
pochissimi chilometri da Svizzera, Francia e Germania non offre la possibilità di fare una sauna secondo una prassi corretta al di fuori di sporadicissimi (quanto costosi) eventi eccezionali.
Tutto cio', proprio nella città ove il movimento naturista ebbe inizio e nonostante le strutture ufficiali (vedasi Le Betulle dove la sauna rimane inutilizzata da anni), dispongano di tutto il necessario.
Beh, non c'è male.....

lunedì 14 dicembre 2015, 15:41
Profilo
Turista
Turista

Io e mia moglie candremo al Sari Club di Alba questo sabato. Ho parlato personalmente con il titolare il quale mi ha confermato che il regolamento prevede l'utilizzo delle stanze calde senza costume, tant'è che ti danno in dotazione un pareo per coprirti quando gironzoli per il centro (solo la vasca idromassaggio prevede l'utilizzo di uno slip, anche solo di cotone volendo). Sempre lo stesso titolare mi ha spiegato che un paio di anni fa avevano provato ad imporre la regola della nudità ma hanno avuto problemi di calo di clientela e brutte voci che giravano in città, pertanto hanno preferito seguire la via della tolleranza accettando che chi vuol tenere il costume possa farlo. Sono comunque soddisfatti nel vedere che pian piano sono sempre di più i frequentatori che prendono il coraggio di seguire le regole corrette.

venerdì 15 gennaio 2016, 1:25
Profilo
Stagionale
Stagionale

Stessa cosa, più o meno, avveniva all'Aqua Aura di Borgaro. Dove tuttora il regolamento della sauna dice che vi si deve accedere senza costume. Peccato che, se ti azzardi a farlo, poco ci manca che chiamino la polizia.

martedì 19 gennaio 2016, 10:28
Profilo
Assiduo
Assiduo

A torino il gestore del villaggio del sole sta riorganizzando attività in stile naturista: yoga , massaggi etc etc.
Non pubblico il sito perchè non voglio ledere eventuali policy del forum, e per l'URL che potrebbe esser frainteso chi vuole mi contatti in privato

venerdì 12 febbraio 2016, 15:46
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5