Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 2:11

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Torino e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Dune ha scritto:
... Mi appello a tutti gli amanti torinesi della vera sauna, se tutti insieme si chiede ripetutamete di rendere almeno "clothes optional" magari alla fine qualcosa si muove...spero

perchè non facciamo una richiesta unica firmata da più gente possibile?
forse potrebbe avere più effetto di tante richieste separate.

martedì 20 dicembre 2011, 19:44
Profilo
Turista
Turista

Ciao paolo f,
chissà se ci rivedremo?
Una mail la manderò.

Ringrazio frambros per il link,
l'ho guardato di sfuggito, mi soffermerò appena avrò un po' di tempo.
Mi sono saltati subito all'occhi i prezzi. Vabbè.
Con quei prezzi e vestito non mi vedranno sicuramente.

ma visto il messaggio di frambros, non vorrei mettere in dubbio la "filosofia aziendale".

Ciao a tutti.

mercoledì 21 dicembre 2011, 15:15
Profilo
Stagionale
Stagionale

ciao jack.
se si riorganizza al sari magari ci si rivede ... a torino dubito ;)
in ogni caso buone feste e a presto!

paolo

giovedì 22 dicembre 2011, 0:01
Profilo
Turista
Turista

Sono d'accordo.
E' più probabile al Sari.
Contattero nell'anno nuovo wild is the wind al cellulare, se non risponde sul forum.

Ciao.

giovedì 22 dicembre 2011, 18:04
Profilo
Turista
Turista

dopo parecchio tempo sono riuscito a tornare al centro Terre Rosse per un bel massaggio ... ho trovato la nuova sede molto bella e ben curata ed anche diversi tipi di nuovi trattamenti che sembrano molto interessanti.

se x caso lo staff di Terre Rosse legge questo forum .... tanti tanti complimenti ! :battilemani:

mercoledì 8 febbraio 2012, 20:46
Profilo
Turista
Turista

Buonasera a tutti! Questo e' un appello!Come avrebbe detto una maestra! L'Hammam di via Fiocchetto sta facendo una raccolta firme per impedire all'attuale giunta torinese di portare il prezzo del puro ingresso all'hammam a 16 euro. All'ingresso, con un documento, si puo' firmare il foglio con la raccolta firme. L'hammam di via fiocchetto e', oltre a quello di via Luserna, sul quale va forse fatto un discorso a parte, l'unico vero hammam in una citta' di circa un milione di persone. Ed alzare il prezzo e' disumano!
Per quanto riguarda quello di via luserna, che non e' come quello di via fiocchetto ma si difende, qualcuno sa o puo' fare qualcosa per riaprirlo? E' durato due anni circa? Cos'e'? volevano fare lo sberleffo al "pool", che vuol dire pure piscina, di "mani pulite"? Se qualcuno che forse neanche sa' cos'e' un hammam ha piu' o meno imposto la chiusura sara' meglio informarlo che in un hammam non ci si lava solo le mani...e che forse, andandoci, si pentira' di cio' che ha provocato. Tra l'altro l'hammam di via luserna, intendo il puro "bagno" cioe' area calidarium etc deve essere costato abbastanza perche' e' grande e fatto anche abbastanza bene.
Urge riaprirlo, per non far si che le tante belle parole dei nostri politici su integrazione, implementazione e sopratutto sostegno a quello che loro chiamano "sviluppo" e "crescita", non evaporino letteralmente!
Buon hammam a tutti.
Oscar

lunedì 11 giugno 2012, 18:26
Profilo
Turista
Turista

Buonsuare' a tutti e tutti! Certo, l'hammam di via fiocchetto dovremmo tenercelo davvero stretto! Come ho scritto in un altro post, stanno facendo una raccolta firme per impedire alla giunta fassino di alzare il prezzo a 16 euro. Sono d'accordo che deve avere dei costi altini gestire un bagno turco, e sopratutto buono come quello di via fiocchetto ma la scusa che non ci sono soldi non me la bevo. Non ci sono soldi per qualcosa di cosi' basico e importante come lavarsi(bene) e sentirsi bene pero' i soldi per i loro macchinoni ci sono sempre.
Quindi ricordo a tutti a quelli che passeranno al hammam di via fiocchetto di portarsi un documento di identita' cosi' da, se si vuole, poter firmare la raccolta firme. E poi un'altro aspetto che fa imbestialiare sul quanto proposto dalla giunta griss...ops...fassino....e' che, come storia insegna, l'hammam e' un centro polivalente che ha anche sue entrate proprie derivanti dalle proprie piu o meno piccole attivita' che organizza(come ad esempio sta facendo l hammam di collegno-e speriamo che usino quelle entrate per far si di avere un calidarium con vapore perche' le poche domeniche che ci sono andato tra un po il calidarium era piu freddo del tepidarium e comunque senza una minima parvenza di vapore) e quindi pare che le condizioni per dover alzare il prezzo del puro ingresso non ci siano se non la voglia di un amministrazione di tagliare un volano di benessere per i cittadini, che sopratutto in questo frangente di crisi, di benessere ne intra-vedono ben poco e quindi magari fanno pure economia sulle sane "sciaquate":-)
Discorso a parte andrebbe fatto sull hammam di via luserna. In sintesi. Se qualcuno sa' qualcosa sul motivo per il quale e' stato chiuso...lo dica. E se qualcuno puo' fare qualcosa perche si riapra....lo faccia!:-)
Buon hammam a tutti!

lunedì 11 giugno 2012, 18:45
Profilo
Turista
Turista

Messaggio Re:
zacxzac ha scritto:
ciao a tutti.
ma quanti siamo in piemonte alla ricerca di un centro decente tipo Acquarena o Merano? Siamo solo quattro gatti minoritari o un numero tale da fare sentire la propria voce?

Buongiorno zacxzac e buongiorno a tutti e tutte! Non ho presente le caratteristiche del centro di Acquarena ne' di Merano ma mi posso immaginare. Per quanto riguarda il "far sentir la...nostra...voce"...sono con te anche se mi "accontenterei di due cose:
1-non sentir neanche parlare di un probabile aumento dell'ingresso all hammam al bab di via fiocchetto
2-della riapertura dell'hammam di via luserna
Naturalmento parlo di Torino....e come ho scritto in un altro post...invito tutti a firmare la raccolta firme per impedire alla giunta fassino di aumentare appunto l'ingresso all hammam al bab a 16 euro.
Per quanto riguarda l'hammam di via luserna non e', che io sappia, prevista una raccoltho provveduto ad inoltrare la sua richiesta alla Commissione I competente in materia, al fine di farle avere delucidazioni in merito.

Cordiali saluti,a firme per sollecitare la riapertura.
Ho scritto ad un assessore della circoscrizione 3(se ricordo bene, all'edilizia) per chiederle info.copio messaggio
Città di Torino - Circoscrizione 3
Coordinatrice II° Commissione
Urbanistica - Edilizia Privata - Viabilità e Trasporti - Arredo
Urbano - Lavori Pubblici - Edilizia Pubblica - Servizi Tecnologici

non mi ha fatto ancora sapere nulla e ad una mia mail mi ha risposto in stile
VUOLSI COSI COLA DOVE SI PUOTE CIO CHE SI VUOLE E PIU NON DIMANDARE(piu o meno :)
sono poi passato al volo, lo scorso giovedi di pomeriggio se non ricordo male di fronte all hammam.
tutto tristemente chiuso
con solo un pezzo di carta con su scritto ORARIO
ho provato a suonare ma non ho ricevuto risposta
se qualcuno sa qualcosa...favelli :pope:
buon hamma e buona giornata a tutti e tutte

martedì 12 giugno 2012, 14:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

scusate non conosco questo centro quindi volevo chiedere a chi c è già stato se la nudità è concessa e se è divisa uomini/donne? Conoscendo come giran le cose nel nord ovest...ahimè sulla seconda ho pochi dubbi

mercoledì 13 giugno 2012, 23:23
Profilo YIM
Turista
Turista

Interessante tutto quanto scritto.
Chiedo a Bajan di chiarire la situazione, in entrambi i centri, a riguardo della nudità e dell'eventuale suddivisione dei giorni tra uomini e donne. Ritengo che tale informazione è indispensabile sul forum di XV.

giovedì 14 giugno 2012, 9:42
Profilo
Assiduo
Assiduo

se guardate le pag precedenti trovare i link.La nudità non è tollerata e i giorni sono divisi x sesso d appartenenza, non capisco xkè difender tali centri.

giovedì 14 giugno 2012, 15:21
Profilo YIM
Turista
Turista

Visto l'appello in questo forum ho immaginato che fosse cambiato qualcosa. Suppongo che bajan frequenti ll'hamman in questione e possa darci maggiori informazioni. L'eventuale mia firma non dipende se la nudità e tollerata o vietata, certo che se si può stare nudi a settembre ci farò un salto, se la nudità è vietata non ci andrò.

giovedì 14 giugno 2012, 19:08
Profilo
Turista
Turista

Vista la situazione di torino, ed alba non è lontana...
Aufguss SaunaNightParty Domenica 24 giugno al sari club di alba...dalle 20 all'una di notte

Saunaparty privato con Aufguss, musica, massaggio con rami di betulla, scrub con yogurt, caffé e zenzero, sapone nero, sapone di aleppo, miele, snack e spuntini e...tanta tisana al luppolo.

Non rispondere qui. Vai nella sezione Cuneo e provincia...

mercoledì 20 giugno 2012, 10:06
Profilo
Turista
Turista

Profilo facebook: www.facebook.com/newliteto
Ciao, Torino non ha solo prezzi folli, dipende dalla dimensione del centro che cercate , per un trattramento total body eseguito in bioenergia, non si spende una fortuna ,ed il risultato e' piu' che soddisfacente , non vorrei andare contro le regole del forum e non indico nome e luogo

domenica 14 ottobre 2012, 21:16
Profilo WWW
Turista
Turista

Alchimix, ho visitato il tuo profilo.
Lì c'è chiaramente indicato il sito web della tua attività.
Se vai contro alle regole del forum lo diranno i moderatori. Tu almeno sei un'operatore dichiarato (altri fanno i furbetti).
Comunque sono stato sul sito... e non ho capito un gran che.
Visto che stai scivendo sulla sezione "Torino e provincia - saune e centri benessere" ci dici una cosa.Ma il tuo centro ce l'ha una sauna?

Vabbe' comunque per quest'anno sono a posto. Ho fatto un abbonamento 10 ingressi piscina + 10 saune in Torino, senza limiti di tempo e a 150 € totali (+/-). Sono tanti lo so. Ma a Torino...

Se comunque qualcuno scopre qualcosa, lo dica. I miei dieci ingressi finiscono presto.

Buona sauna a tutti.

giovedì 18 ottobre 2012, 20:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo