Oggi è sabato 23 settembre 2017, 16:31

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Torino e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Ciao,
il centro è chiaramente, nelle giornate miste tessile; quello di collegno non ha la sauna.
Si puo' provare, sempre nel tessile l'hotel Vittoria, il residence du parc o l'albergo di San Giorgio Canavese o al limite la Virginin

mercoledì 24 novembre 2010, 13:55
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
un ottimo centro massaggi in torino è il Terre Rosse in via martorelli 011.285646

io ci vado da anni, posto molto curato con possibilita di doccia prima e dopo, massaggi sul fouton veramente ottimi (solo a Bali son riuscito ad avere un relax simile), si puo scegliere di stare coperti col telo, con gli slip di carta o nudi.

se volete chiedete di Valentina la titolare e potete dire che vi manda Stefano Trilly.

-nessuna pratica ambigua- quindi lumaconi alla larga !-

sabato 27 novembre 2010, 13:41
Profilo WWW
Turista
Turista

kolitzani ha scritto:
Ciao,
il centro è chiaramente, nelle giornate miste tessile; quello di collegno non ha la sauna.
Si puo' provare, sempre nel tessile l'hotel Vittoria, il residence du parc o l'albergo di San Giorgio Canavese o al limite la Virginin

Ciao, grazie per l'indicazione.
Domenica 5, persistendo la chiusura di Via Luserna di Rorà sono stato con mia moglie a Collegno.
La struttura è proprio minimalista, ma a me il minimalismo non dispiace.
L'obbligo del costume è declamato e ricordato per telefono di persona e per iscritto...
Speriamo che riparino presto la caldaia di quello di borgo San Paolo.

Ciao a tutti

martedì 14 dicembre 2010, 17:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

Gli hammam della cooperativa continuano a rimanere chiusi; vista la situazione a Torino la soluzione migliore è quella del Sari di Alba. Struttura bella e pulita e, da non credere, clothes optional.

domenica 8 maggio 2011, 9:30
Profilo
Habitué
Habitué

trilly18 ha scritto:
un ottimo centro massaggi in torino è il Terre Rosse in via martorelli 011.285646

io ci vado da anni, posto molto curato con possibilita di doccia prima e dopo, massaggi sul fouton veramente ottimi (solo a Bali son riuscito ad avere un relax simile), si puo scegliere di stare coperti col telo, con gli slip di carta o nudi.

se volete chiedete di Valentina la titolare e potete dire che vi manda Stefano Trilly.

Ciao Trilly, potresti cortesemente dare qualche indicazione sui prezzi? Volevo sapere se, al di là dei massaggi, vi sono anche percorsi di Aufguss o Sauna Finlandese..
Grazie!

lunedì 23 maggio 2011, 12:28
Profilo
Turista
Turista

doctor_albatross ha scritto:
trilly18 ha scritto:

Ciao Trilly, potresti cortesemente dare qualche indicazione sui prezzi? Volevo sapere se, al di là dei massaggi, vi sono anche percorsi di Aufguss o Sauna Finlandese..
Grazie!

ciao
mi spiace ma il centro non ha cabine sauna e non fanno aufguss.
praticano massaggi, shatzu, reiki, riflessologia, fioterapia.... il prezzo di un massaggio di 1 ora è circa 50€, di recente si sono spostati in via sospello ang. v mosca il telefono è lo stesso.

io sono amante dei massaggi rilassanti... e quelli fatti da loro sono i migliori mai provati.

spero di essere stato utile ciao

martedì 24 maggio 2011, 10:22
Profilo
Habitué
Habitué

Grazie infinite Happyboy, ho telefonato ieri e sono stati non "gentili"...di più!
Una ragazza molto cortese mi ha spiegato al telefono una serie di massaggi che praticano, di cui però ne comprendo solo metà :), pensavo comunque di provare anche io il rilassante.
Circa la nudità, mi ha giustamente spiegato che prima di permettere ad un cliente di denudarsi del tutto preferisce conoscerlo meglio nell'arco di 3-4 sedute, visto cosa capita in giro, ed io condivido perfettamente.
Se riesco faccio un salto la prossima settimana oppure sabato pomeriggio sul tardi...
Tu sei andato molte volte? Impressioni?

martedì 24 maggio 2011, 17:27
Profilo
Turista
Turista

doctor_albatross ha scritto:
Grazie infinite Happyboy, ho telefonato ieri e sono stati non "gentili"...di più!
Una ragazza molto cortese mi ha spiegato al telefono una serie di massaggi che praticano, di cui però ne comprendo solo metà :), pensavo comunque di provare anche io il rilassante.
Circa la nudità, mi ha giustamente spiegato che prima di permettere ad un cliente di denudarsi del tutto preferisce conoscerlo meglio nell'arco di 3-4 sedute, visto cosa capita in giro, ed io condivido perfettamente.
Se riesco faccio un salto la prossima settimana oppure sabato pomeriggio sul tardi...
Tu sei andato molte volte? Impressioni?

probabilmente hai parlato cn valentina la titolare.
lei sicuramente stufa delle frequenti richieste di approcci erotici al telefono sicuramente cerca di scoraggiare chi cerca prestazioni "hot".... la prima volta che andai a me diede subito la possibilita di scegliere se stare nudo o meno.... ora sinceramente non so ma se ti presenti di persona in modo serio eventualmente dicendo della tua passione per il naturismo credo non ci siano problemi ... da terre rosse ricevere il massaggio nudo è la prassi.

io sono stato da loro molte volte per diversi anni, poi x motivi personali di amicizia con lei ecc ho smesso di frequentarlo, sono comunque stati secondo il mio gusto i migliori massaggi che io abbia mai fatto (e ne ho fatti in malesia, bali, maldive, cina, ecc).

spero se andrai che faccia anche a te la stessa impressione.... fammi sapere.
ciao

venerdì 27 maggio 2011, 12:14
Profilo
Turista
Turista

Vedo che a Torino e provincia non ci sono novità.
Speriamo che qualche gestore di centro benessere decida di dedicare almeno un giorno alla settimana a noi.
Ciao.

domenica 14 agosto 2011, 18:13
Profilo
Turista
Turista

Ciao a Tutti,
apriranno a Torino, da quello che si vede dall' esterno in Corso Vittorio, le terme di torino del gruppo QC( terme di Milano, Bormio, Pre st didier etc).questa è la buona notizia, quella cattiva è che saranno probabilmente care, fighettine e costumate...
non siamo in Alto adige :supercry:

mercoledì 5 ottobre 2011, 13:39
Profilo
Turista
Turista

Appena ho visto il nuovo argomento, l'ho aperto con entusiasmo.
Poi la delusione.
Se sono care, fighettine e costumate non mi vedranno.

Speriamo che si organizzino con un giorno la settimana aperto con l'obbligo della nudità.
Potrebbe essere un buon compromesso.

Ciao.

mercoledì 5 ottobre 2011, 14:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

Nella città dove le saune sono un oggetto misterioso; dove nelle poche saune delle palestre(troppo economiche per essere per prese sul serio) la sauna si fa rigorosamente bagnati, senza telo sotto il sedere, con le ciabatte sulle panche, chiacchierando ad alta voce, con il secchiello dell'acqua usato impropriamente, ignorando la pratica dell'ufguss,( SAUNA VENTILATA CHE BRUTTA TRADUZIONE) non conoscendo l'uso della vasca di reazione, ben vengano le Terme di Torino: care, costumate, snob, ma che faranno opera di sensibilizzazione nel deserto totale. I maestri di benessere dovranno dar prova di possedere le tre virtù cristiane: pazienza, sopportazione, rassegnazione.
Saluti a tutti.

domenica 16 ottobre 2011, 14:40
Profilo
Turista
Turista

Ho provato a cercare su internet queste "Terme di Torino" ma non le hotrovate.

Visto che kolitzani ha scritto che sono costumate e snob (snob è il centro o le persone che lo frequentano), volevo scrivergli una mail per proporgli di destinare un giorno alla settimana (o uno al mese!) alla nudità totale. In tal caso le proverei, tariffa permettendo.

Qualcuno ha un link?.

Ciao.

venerdì 16 dicembre 2011, 13:54
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

QC Terme Torino

http://www.qctermetorino.it/

la filosofia aziendale e' contraria non solo al nudo ma anche al topless (femminile): sono gli stessi gestori di Terme di Milano, di Monza, Pre' St Didier, Bagni Vecchi e Bagni Nuovi di Bormio e in tali centri e' stata sempre applicata questa regola

sabato 17 dicembre 2011, 12:09
Profilo
Turista
Turista

Ieri con mia moglie, era il suo compleanno, abbiamo provato le nuovissime terme "Termetorino", del gruppo QC, che hanno anche la gestione delle terme di Prè St.Didier, Bormio, Monza e Milano.
Ottima impressione! Molto belle tutte le zone, sia quelle "umide" di bagni turchi e vasche idromassaggio, nel seminterrato, sia quelle "secche" di saune varie al secondo piano. Poca gente, con tutto che era domenica, personale gentile, tutto molto pulito. Ovviamente vige l'obbligo dell'odiato e antigienico costume. Mi appello a tutti gli amanti torinesi della vera sauna, magari se tutti insieme si chiede ripetutamete di rendere almeno "clothes optional" magari alla fine qualcosa si muove...spero

lunedì 19 dicembre 2011, 18:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo